Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri vince ma...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CHE EMOZIONEEE e grande Macho, umile e semplice, se la merita sta vittoria!!!

Rossi rosicava, ma e' normale che sia cosi'...li' per li' l'ho visto freddino, ma adesso s'e' ripreso nell'intervista di Cereghini+Capirossi...

Comment

• Font Size
      si dai a mente un po piu fresca valentino si ? un po smollato...ma ? palese che gli brucia come un peperoncino nel c..o

Comment

• Font Size
        pensa che io volevo aprire un post per dire quanto mi è piaciuto il commento di meda l'ultimo giro........ fanculo la telecronaca.. ha aperto le porte ed esternato tutto quello che gli passava per la testa.... quello che gli diceva il cuore per un pilota che gli sta simpatico..... troppo un grande anche reggiani che ha avuto il coraggio di ammettere che in fondo gli giravano le palle per non partecipare da protagonista alla vittoria di macho.....

che a valentino gli roda... è normale...altrimenti non sarebbe il pilota che è....

Biaggi..... non ho più parole..... c'è quasi da vergognarsi ad essere italiani e poter capire le cazzate che spara.....

Comment

• Font Size
          nico ha interrotto capirex per andar a beccare rossi ....se fossi in capirex mi starebbe sulle palle.... ....sembra una vecchia presa per il culo delle iene

Comment

• Font Size
            cazzo adesso stanno litigando tra cereghini- e max!!!!

ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Avete ragione, Meda non si sopporta pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                nico ha interrotto capirex per andar a beccare rossi ....se fossi in capirex mi starebbe sulle palle.... ....sembra una vecchia presa per il culo delle iene
                quoto....? stato molto scortese e il fatto che quei due cronisti trattino rossi come ..d i o .....mi ? sempre stato sulle palle...rossi ? un grandissimo campione non si puo negare ma non penso sia giusto nascondere grandi talenti come capirossi melandri ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY

Ho pensato la stessa identica cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57
                    grandissimo marco
                    rossi ? + simpatico quando vince

beh, ? facile fare i simpatici quando si vince....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Ho pensato la stessa identica cosa...

Idem... ma vista la sua supponenza e maleducazione da uno come Cereghini non mi aspetto nulla di pi?...

Peccato non ci possa essere sempre un Lucchinelli che lo rimette al suo posto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy
                        beh, ? facile fare i simpatici quando si vince....
                        biaggi ? insopportabile anche quando vince(va)....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco111
                          biaggi ? insopportabile anche quando vince(va)....
                          azzarola ... che memoria da elefante che hai !!!!!

Comment

• Font Size
                            bravissimo marco....

Comment

• Font Size
                              bravissimo marco....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DesmoJULIO
                                quante puttanate ha detto quel gay di Guido Meda nell'ultimo giro...era diventato insopportabile...Melandri c'?...a 12 anni un amico gli ha regalato una moto...e basta cazzo,ha fatto un frullato di minchiate!

Desmojulio sei un tesoooooro. Gay te lo riprendi indietro e lo trasformi in qualcosa che ti si adatti meglio, a tua scelta. Poi se vuoi ti mando un elenchino di opzioni che cominciano con: maleducato. Le mie "minchiate" sei libero di non sentirle, magari prendendo il tuo desmobolide e andare a sverniciare il mondo dove meglio credi. Melandri ? un caro ragazzo e meno male che c'?. Mi sono emozionato come raramente mi ? capitato in telecronaca anche perch? il mio socio Reggiani mi piangeva accanto come una fontana. Se arrivi a mettere insieme delle valutazioni in due righe con dentro meno di tre parolacce hai gi? fatto un discreto passo avanti.

A presto,

Guido

Comment

X
                                Working...
                                X