Dai ragazzi che presto grazie al box interattivo si potr? scegliere anche il commentatore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri vince ma...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
c'e' gente che campa per criticare...ma di solito son sempre quelli che han piu problemi...non fermarti alle apparenze...Originally posted by THEFFOche palle che siete, tutte le volte mille critiche... mah chiss? che gusto c'?
...spesso non conosciamo bene il nostro interlocutore....
Comment
-
a me piacciono molto le telecronache di Guido... a volte diverteni a volte poetiche...
...a volte potrebbero sembrare banali ma mi danno quei 10/15 battiti in pi? in gi? tachicardico ultimo giro...
Comment
-
E i miei problemi sarebbero?Originally posted by TWO*stroka!c'e' gente che campa per criticare...ma di solito son sempre quelli che han piu problemi...non fermarti alle apparenze...
...spesso non conosciamo bene il nostro interlocutore....
Comment
-
un grande a macio!!!!!!!!!!......davvero una prova di forza e messa a punto senza parole!!
...un abbraccio a Meda che come ho sempre sostenuto ? davvero uno che oltre alla voce.....quando non la perde
....ci mette l'anima e il cuore!
...continua cosi....pensa che io dall'emozione regalata da macio....le tue parole non le ho nemmeno sentite!
Comment
-
Originally posted by Matth 28a me piacciono molto le telecronache di Guido... a volte diverteni a volte poetiche...
...a volte potrebbero sembrare banali ma mi danno quei 10/15 battiti in pi? in gi? tachicardico ultimo giro...
quoto mi ? sempre piaciuta tantissimo la coppia meda/reggiani al commento
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Orginalmente inviato da THEFFO
che palle che siete, tutte le volte mille critiche... mah chiss? che gusto c'?
Orginalmente inviato da Jacknipper
si ma che palle anche tu sempre a difenderlo ... mah chiss? che gusto c'hai

non hai il senso dell'umorismo ... avevo messo le faccine e la frase giusto per sdrammatizzare un p? e invece tu offendi ... io sar? anche patetico ma tu sei maleducato/aOriginally posted by THEFFOsei proprio patetico
e permettimi, al posto di offendere e dire che quello che dicono gli altri ? palloso prova ad argomentare la tua difesa della telecronaca di Meda, come peraltro hanno fatto altri: chiss? mai che tu non ci faccia scoprire un suo lato nascosto (tu che lo conosci cos? bene) che ci convinca a cambiare idea
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM