Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri vince ma...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ragazzi che presto grazie al box interattivo si potr? scegliere anche il commentatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by THEFFO
      che palle che siete, tutte le volte mille critiche... mah chiss? che gusto c'?
      c'e' gente che campa per criticare...ma di solito son sempre quelli che han piu problemi...non fermarti alle apparenze......spesso non conosciamo bene il nostro interlocutore....

Comment

• Font Size
        a me piacciono molto le telecronache di Guido... a volte diverteni a volte poetiche...
        ...a volte potrebbero sembrare banali ma mi danno quei 10/15 battiti in pi? in gi? tachicardico ultimo giro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          c'e' gente che campa per criticare...ma di solito son sempre quelli che han piu problemi...non fermarti alle apparenze......spesso non conosciamo bene il nostro interlocutore....
          E i miei problemi sarebbero?

Comment

• Font Size
            Macio ? il futuro di questo sport...

Comment

• Font Size
              un grande a macio!!!!!!!!!!......davvero una prova di forza e messa a punto senza parole!!

...un abbraccio a Meda che come ho sempre sostenuto ? davvero uno che oltre alla voce.....quando non la perde....ci mette l'anima e il cuore!

...continua cosi....pensa che io dall'emozione regalata da macio....le tue parole non le ho nemmeno sentite!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive
                E i miei problemi sarebbero?
                io ho generalizzato...non parlavo di nessuno in particolare...ci mancherebbe...mica facco lo psicologo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Matth 28
                  a me piacciono molto le telecronache di Guido... a volte diverteni a volte poetiche...
                  ...a volte potrebbero sembrare banali ma mi danno quei 10/15 battiti in pi? in gi? tachicardico ultimo giro...

quoto mi ? sempre piaciuta tantissimo la coppia meda/reggiani al commento

Comment

• Font Size
                    Orginalmente inviato da THEFFO
                    che palle che siete, tutte le volte mille critiche... mah chiss? che gusto c'?

Orginalmente inviato da Jacknipper
                    si ma che palle anche tu sempre a difenderlo ... mah chiss? che gusto c'hai

Originally posted by THEFFO
                    sei proprio patetico
                    non hai il senso dell'umorismo ... avevo messo le faccine e la frase giusto per sdrammatizzare un p? e invece tu offendi ... io sar? anche patetico ma tu sei maleducato/a

e permettimi, al posto di offendere e dire che quello che dicono gli altri ? palloso prova ad argomentare la tua difesa della telecronaca di Meda, come peraltro hanno fatto altri: chiss? mai che tu non ci faccia scoprire un suo lato nascosto (tu che lo conosci cos? bene) che ci convinca a cambiare idea

Comment

• Font Size
                      facciamo che il bar lo chiudiamo qui...ok??

Comment

X
                      Working...
                      X