Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari quel progetto di moto gli si addice di più che la Honda, anche se ho seri dubbi. Le regolazioni non le sapeva fare in Honda, in Yamaha farà certi casini che non ci voglio nemmeno pensare.

Mi auguro per lui che trovi una moto competitiva per l'anno prossimo, qualunque essa sia

Comment

• Font Size
      Come gia' postato da qualcuno oggi il Team Pons ha fatto provare a Valancia due RCV211 a Checa e Stoner. Difficile (e sono ironico) che la Honda dia due moto da provare ad un team che non dovrebbe piu' esistere e ad un pilota che dovrebbe correre l'anno prossimo con una marca rivale (Stoner).
      Poi, se davvero la Yamaha decidesse di concedere alla Camel una o due moto significherebbe l'addio definitivo (a questo punto probabile) della Galouises.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Amsicora
        No, Biaggi era gi? in Honda con Pons e in Yamaha c'era Barros quando Rossi ? passato ai tre diapason, per cui ha preso quella di Barros, non quella di Max
        Rossi ha voluto come base di partenza per lo sviluppo la moto di Checa, non quella di Barros, ne, tantomeno, quella di Biaggi, visto che in un anno fanno telai e motori nuovi...

(dichiarazione del manager di Checa)

ciao

Comment

• Font Size
          Sono contento che abbia trovato una moto e spero che l'anno prossimo vada meglio di quest'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            i colori non li conosco...ma si vocifera giallo...cmq a parte tutte la parole di circostanza sui discorsi investimenti ecc....l'ha salvato la penale di rescissione che la Japan Tobacco avrebbe dovuto sborsare....pare 25 milioni di euro o gi? di li.....e a quanto ho capito fu il padre ad insistere per farla inserire....per cui...almeno in quel occasione fu lungimirante....

per il resto...vorrei cmq spezzare una lancia in favore di Max ricordando il suo incidente col SM dove si procur? un infortunuo veramente antipatico e dolorosissimo....io non l'ho mai sentito lamentarsi o proferire parola...ma solo allenarsi e fare fiso come un forsennato.....poi...posso anche comprendere uno che aspetta anni per LA moto...poi quando ci sale sopra non riesce a fare molto...(demeriti propri o meno) sarei frustrato anche io....la differenza st? nel come esternare....e li IMHO ? il suo tallone d'achille....incapacit? di comunicazione costruttiva e relazionarsi in momenti critici....perde il lume...si insomma...si incazza come una bestia...attaccando tutto e tutti...cosa del tutto inutile quando cerchi di risolvere situazioni critiche....

cmq sia...rimane sempre un gran pilota...uno dei 5 top rider...e francamente gli auguro di fare bene nel 2006....gioverebbe a tutti...non solo a se stesso ma anche allo sport in se.....

gli auguro di ritrovare quella serenit? necessario per lavorare bene...e gente che sia in grado di gestirlo come si deve......

Forza Max....
            ...complimenti..!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa
              Come gia' postato da qualcuno oggi il Team Pons ha fatto provare a Valancia due RCV211 a Checa e Stoner. Difficile (e sono ironico) che la Honda dia due moto da provare ad un team che non dovrebbe piu' esistere e ad un pilota che dovrebbe correre l'anno prossimo con una marca rivale (Stoner).
              Poi, se davvero la Yamaha decidesse di concedere alla Camel una o due moto significherebbe l'addio definitivo (a questo punto probabile) della Galouises.

questa ? la motogp....lunedi sembra certa una cosa..il mercoledi un altra....ho deto chi era la mia fonte....poi ripeto...attendiamo gli eventi...cmq sicuro che Biaggi a piedi non rimane....

Comment

• Font Size
                cmq (nn voglio contraddirti) aspetterei notizie pi? ufficiali...

Comment

• Font Size
                  i colori non li conosco...ma si vocifera giallo...cmq a parte tutte la parole di circostanza sui discorsi investimenti ecc....l'ha salvato la penale di rescissione che la Japan Tobacco avrebbe dovuto sborsare....pare 25 milioni di euro o gi? di li.....e a quanto ho capito fu il padre ad insistere per farla inserire....per cui...almeno in quel occasione fu lungimirante....

per il resto...vorrei cmq spezzare una lancia in favore di Max ricordando il suo incidente col SM dove si procur? un infortunuo veramente antipatico e dolorosissimo....io non l'ho mai sentito lamentarsi o proferire parola...ma solo allenarsi e fare fiso come un forsennato.....poi...posso anche comprendere uno che aspetta anni per LA moto...poi quando ci sale sopra non riesce a fare molto...(demeriti propri o meno) sarei frustrato anche io....la differenza st? nel come esternare....e li IMHO ? il suo tallone d'achille....incapacit? di comunicazione costruttiva e relazionarsi in momenti critici....perde il lume...si insomma...si incazza come una bestia...attaccando tutto e tutti...cosa del tutto inutile quando cerchi di risolvere situazioni critiche....

cmq sia...rimane sempre un gran pilota...uno dei 5 top rider...e francamente gli auguro di fare bene nel 2006....gioverebbe a tutti...non solo a se stesso ma anche allo sport in se.....

gli auguro di ritrovare quella serenit? necessario per lavorare bene...e gente che sia in grado di gestirlo come si deve......

Forza Max....
                  Queste sono le parole di un vero sportivo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck999s

E poi come farei a prendere in giro Paolino gsx r
                    La Yamaha dovrebbe essere contenta xche grandi piloti a parte Vale non ne avra'...e Max aiutera' Vale nella lotta contro Melandri Pedrosa e Hayden Bello non vi pare?Tech3 e senza sponsor mi pare e Max porta quatrini Camel magari con Rolfo compagno di squadra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino Gsx-r
                      La Yamaha dovrebbe essere contenta xche grandi piloti a parte Vale non ne avra'...e Max aiutera' Vale nella lotta contro Melandri Pedrosa e Hayden Bello non vi pare?Tech3 e senza sponsor mi pare e Max porta quatrini Camel magari con Rolfo compagno di squadra
                      Buahhhhhahahhhahhahh !!!!
                      Ma cosa hai fumato !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck999s
                        Buahhhhhahahhhahhahh !!!!
                        Ma cosa hai fumato !!!!
                        Ma stai bono Senno' chiappo le carene e te le tingo Camel!
                        Fara' una delle sue migliori stagioni,con tutta la merda che ha ingoiato quest'anno Sabato ti doppio!

Comment

• Font Size
                          grazie Ultrone....con gli anni vedo sempre più che il termine "sportività" perde di significato.....e la cosa mi rattristisce molto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r
                            Ma stai bono Senno' chiappo le carene e te le tingo Camel!
                            Fara' una delle sue migliori stagioni,con tutta la merda che ha ingoiato quest'anno Sabato ti doppio!

Ah ah ah... stasera sei un incrocio tra info e il pasticcere !!!!!!

Ps. Le carene vanno bene anche Camel... basta che domani siano PRONTE !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kamesen
                              Rossi ha voluto come base di partenza per lo sviluppo la moto di Checa, non quella di Barros, ne, tantomeno, quella di Biaggi, visto che in un anno fanno telai e motori nuovi...

(dichiarazione del manager di Checa)

ciao

il verga ha detto questo? hmmm..... dici che la verit? sta nel mezzo?

cmq quoto ultrone che quota fac... la sportivit? sta andando a puttane. bah...

Comment

• Font Size

Forza Max....

grande factory

Comment

X
                                Working...
                                X