Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "L'addio ? probabile"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi: "L'addio ? probabile"

    Biaggi: "L'addio ? probabile"
    "Per il 2006 la vedo molto difficile"

    L'avventura di Max Biaggi in MotoGp potrebbe essere giunta al capolinea: "Ancora non si ? concretizzato nulla, non c'? ancora una possibilit? valida - ha detto il romano, scaricato dalla Honda - Per il 2006 la vedo difficile. Aver saputo soltanto all'ultima gara che non avrei avuto una Honda per il 2006 ha complicato le cose per la ricerca di una moto". L'ultima spiaggia potrebbe essere un accordo con la Kawasaki.


    Il futuro di Max Biaggi nella MotoGp sembra finalmente arrivato ad una svolta. Che purtroppo per? potrebbe essere negativa per il "corsaro" e per tutti i suoi tifosi. Il pilota romano ha finalmente rotto il silenzio che duravfa dalla fine della scorsa stagione, ma ha assicurato di non essere in procinto di recarsi in Malesia per i test delle squadre MotoGP "visto che ? periodo dei test invernali, che ci saranno tra 7 giorni. Saltarli non ?, eventualmente, la fine del mondo, ma esserci mi sarebbe piaciuto. Ma non c'? ancora nulla".
    C'? un po' di rammarico nel romano per un mancato "grazie" da parte dei giapponesi: "In HRC forse avrebbero comunque potuto salutarmi dicendomi grazie. Io per? posso dire che quello che ho fatto, l'ho fatto con passione e ho anche oggi la potenzialit? per farlo ancora. Aver saputo soltanto all'ultima gara che non avrei avuto una Honda per il 2006 ha complicato le cose per la ricerca di una moto per il prossimo anno. I top team si mettono a posto tra luglio e settembre".
    A questo punto non ? da scartare l'ipotesi di un addio alla MotoGp. In questo caso Biaggi, 34 anni, potrebbe prendere in considerazione soluzioni alternative: "E' tutto pi? difficile, vedremo, eventualmente far? altro. La Supermotard? Mi piace.... Comunque qualunque cosa la farei con lo spirito di farlo sempre per divertimento". Un rinvio dell'addio? "La vedo difficile".

    Eppure, c'? ancora un'ultima spiaggia, e si chiama Kawasaki. Dopo il no di Yamaha e Suzuki, infatti, lo sponsor che ? rimasto a fianco di Biaggi, la Camel, sta trattando con la casa giapponese per trovare un posto in extremis al pilota. L'eventuale accordo sarebbe vantaggioso per tutti. La Camel vedrebbe ancora in sella il suo principale testimonial e Biaggi potrrbbr ancora correre per qualche stagione ad alti livelli nella classe regina, come giusto che sia per un pilota che nella sua lunga carriera ha conquistato 4 titoli del mondo. Infine, sarebbe molto vantaggioso anche per la Kawasaki che avr? la possibilit? di sviluppare la propria moto con un pilota di affermata esperienza e qualit?, dopo che, nella stagione appena conclusasi, ha raccolto come miglior piazzamento soltanto un secondo posto con Jacque sul circuito di Shanghai.

  • Font Size
    #2
    Il motomondiale ha bisogno di biaggi.....

    E biaggi ha bisogno del motomondiale...

    Per? max (forse) ha tirato troppo la corda quest'anno sparando a zero sui signori honda...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, se devo esser sincero, se non sarà al via del prossimo mondiale mi dispiacerà.Nel bene e nel male è un personaggio storico, uno che ha comunque lasciato il segno.Nel 2006 correrà gente che si chiama Cardoso, De Puniet...beh emeriti sconosciuti senza curriculum al confronto del Max nazionale.Spero che in qualche modo si accasi in Kawasaki, certo non sarebbe il top...ma sempre meglio che chiedere in anticipo se la voglia ancora c'è...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Brutta situazione cavolo... ma visto cosa ? successo in TUTTA la sua carriera forse questa ? la conseguenza logica del suo operato..

        Io sarei felice di vederlo ancora il prossimo anno... ( e come facciamo senza Macchese ) anche se non sono sicuramente un suo tifoso... ma finire la propria carriera in motard ( con tutti i complimenti per la specialit? s'intende ) o a prender paga da gente come Corser, Lanzi o Haga in SBK sarebbe davvero poco dignitoso !!

        Comunque ? assolutamente presto per dar tutto per perso... ricordiamoci che il Macchese porta in dote i quattrini di Camel ( il che non ? poca cosa ) anche se ? veramente triste l' idea che lo prendano giusto per i soldi... ma visto i tempi che corrono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho appena sentito un'intervista di max a skysport...

          Ha dichiarato: se non correrrò in moto gp, farò altro....

          SBK sarebbe fattibile per voi?!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            .. secondo voi.. se mai troverà una squadra in motgp... o in qualsiasi altra categoria... avrà imparato la lezione e d'ora in poi terrà collegata la bocca la cervello ???

            .. si accettano scommesse...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Colpo di Mafia della Honda!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kawasaki - ultima spiaggia... prossimamente sugli schermi.

                Ho gi? prenotato un posto per la prima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  triste.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse si arriva ad una conclusione di sta razzo di telenovela!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      .. secondo voi.. se mai trover? una squadra in motgp... o in qualsiasi altra categoria... avr? imparato la lezione e d'ora in poi terr? collegata la bocca la cervello ???

                      .. si accettano scommesse...

                      Secondo me no, magari non dopo la prima gara, ma si lamenter? ancora.... (sempre se avr? una moto...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dategli una moto, cazzoooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ? che lui si vuole lamentare della moto, ? che gli viene una cosa talmente grossa dentro,che poi si deve lamentare, non lo f? apposta, gli scappa


                          comunque a me ? simpatico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            situazione veramente triste...

                            ***** ci sono piloti che valgono meno della metà di lui e hanno una moto...

                            E' la conferma di quello che ho detto x tutto l'anno: la motoGP sta diventando peggio della F1.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion

                              E' la conferma di quello che ho detto x tutto l'anno: la motoGP sta diventando peggio della F1.
                              Noooooooooo, speriamo di no!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X