Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: "L'addio ? probabile"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scorpion a me dispiace che max non abbia una moto sicura al momento per il 2006 mi sta sulle balle ma non mi vergogno a dire che ha fatto parte della storia della motogp e uscirsene cosi è davvero una casa inaccettabile...

    Ma non ricordiamoci anche che se vai in yamaha e spari merd in honda spari merd ( ok qua io gli credo al massimo ) in ducati non ci vai ma spari merd uguale..

    oh le moto son quelle se ti metti contro i dirigenti delle varie case, non è come la F1 bisogna anche saper star zitti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion
      situazione veramente triste...

      ***** ci sono piloti che valgono meno della met? di lui e hanno una moto...

      E' la conferma di quello che ho detto x tutto l'anno: la motoGP sta diventando peggio della F1.
      Il tuo discorso puo' essere anche giusto, ma in tutti e ripeto tutti i settori lavorativi e non "NON SI DEVE SPUTARE SUL PIATTO DAL QUALE SI MANGIA".
      Ogni uscita di pista che faccio mi costa:
      -TANTO DENARO
      -TANTO TEMPO LIBERO
      -TANTE ORE DI LAVORO
      -FATICA NEL CARICARE E SCARICARE LA MOTO
      -ORE DI SONNO PERCH? SPESSO SI FA TUTTO IN GIORNATA

      Vengo al dunque, ogni volta che finita la pistata mi faccio anche 400 km stanco morto penso a quel anticcapato di Biaggi che viene pagato per divertirsi, e ci? pure il coraggio di star sempre a lamentarsi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        uno raccoglie quel che semina,.

        Comment


        • Font Size
          #19
          vergogna!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jokerabramo
            Ogni uscita di pista che faccio mi costa:
            -TANTO DENARO
            -TANTO TEMPO LIBERO
            -TANTE ORE DI LAVORO
            -FATICA NEL CARICARE E SCARICARE LA MOTO
            -ORE DI SONNO PERCH? SPESSO SI FA TUTTO IN GIORNATA

            Vengo al dunque, ogni volta che finita la pistata mi faccio anche 400 km stanco morto penso a quel anticcapato di Biaggi che viene pagato per divertirsi, e ci? pure il coraggio di star sempre a lamentarsi.
            Non l'avevo mai visto sotto questo aspetto....



            Hai ragione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jokerabramo
              Il tuo discorso puo' essere anche giusto, ma in tutti e ripeto tutti i settori lavorativi e non "NON SI DEVE SPUTARE SUL PIATTO DAL QUALE SI MANGIA".
              Ogni uscita di pista che faccio mi costa:
              -TANTO DENARO
              -TANTO TEMPO LIBERO
              -TANTE ORE DI LAVORO
              -FATICA NEL CARICARE E SCARICARE LA MOTO
              -ORE DI SONNO PERCH? SPESSO SI FA TUTTO IN GIORNATA

              Vengo al dunque, ogni volta che finita la pistata mi faccio anche 400 km stanco morto penso a quel anticcapato di Biaggi che viene pagato per divertirsi, e ci? pure il coraggio di star sempre a lamentarsi.

              ma nemmeno mettersi a novanta gradi tirando fuori una bella lingua felpata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                torniamo nel topic please!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  leggo, nelle frasi di qualcuno di voi, una vena allegra...

                  ma mi chiedo: ma un pilota come lui, italiano come noi, come ***** si fa ad essere felici perchè non gli danno una moto?

                  Vedere cose del genere nel calcio è diventata la normalità (anche se c'è da dire che sono rimasto colpito dai tifosi turchi che hanno applaudito sheva x un gol fatto contro di loro) ma vedere cose del genere mel motociclismo è la conferma del fatto che prima il motociclismo era seguito dagli appassionati ora invece dai modaioli cioè gente che pensa che la moto faccia figo, ma che con la passione non ha niente a che fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quoto......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion
                      leggo, nelle frasi di qualcuno di voi, una vena allegra...

                      ma mi chiedo: ma un pilota come lui, italiano come noi, come ***** si fa ad essere felici perch? non gli danno una moto?

                      Vedere cose del genere nel calcio ? diventata la normalit? (anche se c'? da dire che sono rimasto colpito dai tifosi turchi che hanno applaudito sheva x un gol fatto contro di loro) ma vedere cose del genere mel motociclismo ? la conferma del fatto che prima il motociclismo era seguito dagli appassionati ora invece dai modaioli cio? gente che pensa che la moto faccia figo, ma che con la passione non ha niente a che fare

                      Personalmente seguo il motomondiale (non solo la classe regina ma anche 125 e 250) da moltissimi anni, non sono un tifoso di biaggi, anche se vorrei vederlo ancora su una moto quest'anno....

                      C'? da dire una cosa, max ce l'ha messa tutta per non apparire simpatico ultimamente....
                      Ed i giornalisti ci hanno caricato sopra anche un bel po'.....

                      Comunque, secondo me una moto (non competitiva purtroppo) la trover?, la cifra che offre camel ? tanta....

                      E poi, ? sicuramente meglio avere un max su una moto poco competitiva che un'altro....
                      Max lo intervistano (giustamente caxxo, ha vinto 4 mondiali) anche quando arriva 10?, gli altri no!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion
                        leggo, nelle frasi di qualcuno di voi, una vena allegra...

                        ma mi chiedo: ma un pilota come lui, italiano come noi, come ***** si fa ad essere felici perch? non gli danno una moto?

                        Vedere cose del genere nel calcio ? diventata la normalit? (anche se c'? da dire che sono rimasto colpito dai tifosi turchi che hanno applaudito sheva x un gol fatto contro di loro) ma vedere cose del genere mel motociclismo ? la conferma del fatto che prima il motociclismo era seguito dagli appassionati ora invece dai modaioli cio? gente che pensa che la moto faccia figo, ma che con la passione non ha niente a che fare

                        sottoscrivo in pieno, questo ? parlare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ma nemmeno mettersi a novanta gradi tirando fuori una bella lingua felpata...
                          Ma nemmeno dimenticarsi che si sta facendo un "lavoro" che molti altri invece di essere pagati PAGANO per fare.............
                          Tornando al topic altrimenti prendiamo carne(giustamente),
                          Spero che il MASSIMILIANO BIAGGI riesca ad accasarsi, mi seccherebbe ritrovarmelo nella BOBOCUP 2006...........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            uno si diverte quando pu? puntare alla vittoria....


                            dima, sinceramente max quest'anno ? stato fin troppo diplomatico... ripeto pure qua... solo gandhi nn avrebbe sbottato visto i pasticci combinati da hrc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250
                              uno si diverte quando può puntare alla vittoria....


                              dima, sinceramente max quest'anno è stato fin troppo diplomatico... ripeto pure qua... solo gandhi nn avrebbe sbottato visto i pasticci combinati da hrc.
                              Probabilmente è vero...
                              Ma è come quando si grida al lupo al lupo (e max lo ha sempre fatto) e poi quando il lupo arriva, nessuto ti crede...

                              Ma alla fine della fiera, voi se foste in max che fareste???
                              Secondo me, vederlo in kawa o suzu sarebbe anche frustante!!!!
                              Last edited by Dima; 25-11-05, 09:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion
                                leggo, nelle frasi di qualcuno di voi, una vena allegra...

                                ma mi chiedo: ma un pilota come lui, italiano come noi, come ***** si fa ad essere felici perch? non gli danno una moto?

                                Vedere cose del genere nel calcio ? diventata la normalit? (anche se c'? da dire che sono rimasto colpito dai tifosi turchi che hanno applaudito sheva x un gol fatto contro di loro) ma vedere cose del genere mel motociclismo ? la conferma del fatto che prima il motociclismo era seguito dagli appassionati ora invece dai modaioli cio? gente che pensa che la moto faccia figo, ma che con la passione non ha niente a che fare

                                Non ho capito bene tutto il tuo discorso, comunque il buon Biaggi ha disputato solo 127 gran premi(tra 500 e motogp) vincendone 13.
                                BHE sinceramente non lo vedo cosi' tanto campione nella classe regina da dovermi strappare i capelli o prestargli la moto pur di farlo correre.
                                Largo ai giovani che magari guadagnano un pochino meno ma ci mettono le palle che ci mettiamo noi tutte le volte che andiamo a correre in pista rischiando di non riuscire ad andare a lavorare il giorno dopo a causa di una caduta...........
                                E se parliamo di moda ti dico che per moda non si fanno 980 kilometri in una giornata per andare al raduno dello stelvio, non si fanno 800 kilometri di notte per tornare alle 5 del mattino da BRNO per poi andare a lavorare.
                                Giudicare la passione degli altri perch? non si hanno gli stessi gusti in ambito piloti non ? carino.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X