Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by r6 trebbia
    Biaggi (era) non lo ? pi?!
    Di tutte quelle che ho letto questa ? la pi? grossa.....

...a prescindere dal fatto che li in mezzo sono tutti fenomeni dal primo all'ultimo e cos? vanno considerati, poi ci sono quelli che vanno pi? farte degli altri... Biaggi ? comunque uno dei migliori in assoluto, va ancora fortissimo nonostante abbia un bel p? di anni del suo diretto rivale.
    Non voglio essere di parte ma certe affermazioni mi sembrano assurde....

E molte altre considerazioni potrebbero essere fatte ma mi dilungherei troppo....

Comment

• Font Size
      Concordo sul fatto che dopo Rossi ,che ? davvero una spanna sopra in tutto, max sia uno dei migliori se non il migliore ma con il suo carattere ? impossibile non cambiare tifo!...nell'ordine forza Rossi e forza Capirex!

Comment

• Font Size
        vedremo vedremo.....

certo che se rossi comincier? a finire dietro le varie honda....

ps: FORZA MAX!

Comment

• Font Size
          per ora le ha messe dietro diverse e pare che tutto sia a suo favore per migliorare...quindi c'? poco da

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            per ora le ha messe dietro diverse e pare che tutto sia a suo favore per migliorare...quindi c'? poco da
            appoggione....

Comment

• Font Size
              Non c'e' stato un anno dove Biaggi non si lamentasse di non essere seguito o appoggiato in modo corretto dalla scuderia. Vedi Yamaha , vedi Honda.. Basta !!!!!! abbia almeno la decenza di fare il suo lavoro nel miglior modo possibile. La stagione scorsa se non sbaglio uno con la moto praticamente uguale alla sua, un certo Gibernau, da pilota che non ha mai vinto niente e' riuscito a fare dei risultati impressioannti .... e Biaggi Volava per terra perche' non era in grado di regger il passo senza fare errori ...... Ragazzi fatti non Pugnette !!!!!!

Comment

• Font Size
                Ok ok Max ? un gran pirlone e sicuramente inferiore a Vale a parit? di moto, ma voi rossisti avete veramente rotto...? ora di finirla di infierire gratis! Prima odiavo Vale x il suo modo di fare...ora che ho cominciato ad apprezzarlo come il campione che ?...continuando a tifare Max...continuo a detestare invece i suoi tifosi che sanno solo blaterare dalle tastiere, sbeffeggiare x qualunque cazzata, invece di godersi le sue vittorie in maniera sportiva! Mi sembrate juventini......
                Si ank'io ho scommesso un centone su ki arriva prima nel mondiale...si ma su MAX!! E se poi vincesse il Mondiale....che goduria voglio vedervi tutti uno x uno qui sopra a fare il mea culpa!!!
                Se non ve ne siete accorti il Motociclismo non ? solo Valentino Rossi.

Comment

• Font Size
                  balleeeeeeeee........ max avr? una moto unica dalla honda...... parlano di un super serbatoio supplementare x le lacrime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato
                    balleeeeeeeee........ max avr? una moto unica dalla honda...... parlano di un super serbatoio supplementare x le lacrime
                    ..ahahahahahaha..mi son cappottato..ahahahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benbostrom155
                      Ok ok Max ? un gran pirlone e sicuramente inferiore a Vale a parit? di moto, ma voi rossisti avete veramente rotto...? ora di finirla di infierire gratis! Prima odiavo Vale x il suo modo di fare...ora che ho cominciato ad apprezzarlo come il campione che ?...continuando a tifare Max...continuo a detestare invece i suoi tifosi che sanno solo blaterare dalle tastiere, sbeffeggiare x qualunque cazzata, invece di godersi le sue vittorie in maniera sportiva! Mi sembrate juventini......
                      Si ank'io ho scommesso un centone su ki arriva prima nel mondiale...si ma su MAX!! E se poi vincesse il Mondiale....che goduria voglio vedervi tutti uno x uno qui sopra a fare il mea culpa!!!
                      Come te lo appoggio!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benbostrom155
                        immagino che non hai fatto la scommessa presso la SNAI o simili ...
                        sarebbe stato come scommettere l'anno scorso su valentino !!!

troppo facile scommettere alla pari sul favorito ... prova a rifarla nel 2005 questa scommessa !

... se i tifosi di valentino possono stufare, quelli di max, spesso, irritano !!!

Comment

• Font Size
                          ICO..FOR PRESIDENT......

Comment

• Font Size
                            Caro Ico non sono d'accordo...se rileggi solo i post di questo topic..solo come campione statistico...vedrai ke solo i tifosi di Rossi hanno deriso e sbeffeggiato...quelli di Max no!!
                            Quindi siete voi quelli che fanno irritare...Lampss

Comment

• Font Size
                              caro benny, forse non hai letto i messaggi dell'anno scorso (anche perch? sono spariti col passaggio al nuovo forum ) per? diversi biaggisti hanno fatto ripetute sparate - di cui molte senza senso - anche dopo la fine del mondiale scorso ... il ch?, risultati alla mano, era fuori luogo e pure molto ridicolo

Comment

• Font Size
                                s? ma ultimamente i rossisti iniziano un po' a romperere.... poi a me non frega nulla perch? tifo i piloti ducati

Eddai non trasmormiamoci in tifosi.... rimaniamo appassionati, notate la differenza

Comment

X
                                Working...
                                X