Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che pizza pero' sta' Honda.......e lascialo correre dove vuole ecchecavolo!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=dyno],vedi che Biaggi una volta ? 2? e la gara dopo 10?........eppure ? lo stesso pilota!QUOTE]
      Ora,te che sei nell'ambiente garoso, come puo' essere spiegabile una cosa del genere? Se rimane a piedi prendilo te x fare il Mondiale SM....

Comment

• Font Size
        ragazzi...notizia da confermare, pare che la camel gli giri le spalle stanca della situazione e abbandoni del tutto la motogp.
        Chi può confermare o smentire questa voce??

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukyzz
          ragazzi...notizia da confermare, pare che la camel gli giri le spalle stanca della situazione e abbandoni del tutto la motogp.
          Chi pu? confermare o smentire questa voce??

qui dicono la stessa cosa....notizia di ieri pomeriggio....

Comment

• Font Size
            che potrebbe... nn che lo far?... vedremo.. l'articolo nn dice nulla di nuovo...

Comment

• Font Size
              ...spero che siano notizie pilotate...per smuovere un po le cose.....non a caso vengono per lo pi? da testate Mediaset.......dove Max ultimamente.....trova molta ospitalit?.......

ps...andrears250....non per stimolare inutili polemiche....ma non credi che il tono degli interventi di mr. ACE....sia un tantinello esagerato....??????

Comment

• Font Size
                Biaggi secondo me è il più grande pilota in circolazione, a me valentino sta anche antipatico, spero che trovi una moto altrimenti gli presto la mia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan?
                  ps...andrears250....non per stimolare inutili polemiche....ma non credi che il tono degli interventi di mr. ACE....sia un tantinello esagerato....??????
                  ma no ? che nel 98 han scelto max al posto di ace per correre nel team kanemoto.. ha un po' di risentimento
                  tu cmq avevi interpretato male il suo intervento riguardo la famiglia di biaggi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma no ? che nel 98 han scelto max al posto di ace per correre nel team kanemoto.. ha un po' di risentimento
                    ...ora ? tutto pi? chiaro.......

Originally posted by AndreaRS250
                    tu cmq avevi interpretato male il suo intervento riguardo la famiglia di biaggi
                    ......

...scusate l'OT

Comment

• Font Size
                      raga... io no so + come dirvelo... non critico max come pilota.... ad avercelo un manico come il suo....
                      ma è una persona che ha un sacco di problemi emotivi e comportamentali...e prima che qualcuno fraintenda.. non sono io che lo dico, ma chi con lui ci lavora e chi vive nel suo ambiente....
                      ma soprattutto .. quello che mi fa davvero inkazzare come una bestia... non solo nel caso di max ma di chiunque abbia la sfortuna di essere cresciuto maleducato, nel senso proprio di MALE EDUCATO.... è quando, trovandosi a confronto con ambienti che richiedono un comportamento un po più dignitoso, invece che cercare di migliorarsi...li affrontano di petto con l'atteggiamento "coatto è bello" cercando di imporre al mondo il loro modo d'essere invece che fare un po di sana autocritica...

ripeto... questo per me vale per max come per CHIUNQUE altro.... e vedere un talento buttato via proprio per questi limiti... mi fa davvero imbestialire....
                      quasi quanto chi fa apposta a non capire quando si dicono certe cose.....
                      Last edited by ace; 15-12-05, 14:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        raga... io no so + come dirvelo... non critico max come pilota.... ad avercelo un manico come il suo....
                        ma è una persona che ha un sacco di problemi emotivi e comportamentali...e prima che qualcuno fraintenda.. non sono io che lo dico, ma chi con lui ci lavora e chi vive nel suo ambiente....
                        ma soprattutto .. quello che mi fa davvero inkazzare come una bestia... non solo nel caso di max ma di chiunque abbia la sfortuna di essere cresciuto maleducato, nel senso proprio di MALE EDUCATO.... è quando, trovandosi a confronto con ambienti che richiedono un comportamento un po più dignitoso, invece che cercare di migliorarsi...li affrontano di petto con l'atteggiamento "coatto è bello" cercando di imporre al mondo il loro modo d'essere invece che fare un po di sana autocritica...

ripeto... questo per me vale per max come per CHIUNQUE altro.... e vedere un talento buttato via proprio per questi limiti... mi fa davvero imbestialire....
                        quasi quanto chi fa apposta a non capire quando si dicono certe cose.....
                        Ace DOCET...non avrei potuto esprimermi meglio...
                        Last edited by alem74; 15-12-05, 14:45.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi per prima cosa ora ? importante che salga su una moto, e a mio avviso, visto che ha gi? firmato per Kawasaki, la moto ce l'ha gi? dal momento che i giapponesi non sono gente che f? firmare contratti tip? "firma qu? che poi si vedr?" ma sanno bene quel che fanno.

Secondo: Problema moto risolto, se Biaggi si lamenta di nuovo o solo ci prova organizziamo un pulman di ultras incazzati e lo andiamo a riempire di legnate!
                          Ok?

Cmq dai, speriamo che ci faccia vedere delle belle gare perch? un campionato senza Biaggi perde almeno il 30-40% del suo valore.

Con un p? di culo gli succede come a Capirossi, che con gomme ad hoc per il circuito, ? riuscito anche a vincere 2 gare!

Comment

• Font Size
                            .............non voglio alimentare l'infinita polemica...che da sempre divide....i "coatti" e "male educati" tifosi di Biaggi.....dal resto del mondo.... vorrei solo.....molto sommestamente....suggerire a che di dispensa lezioni di buona educazione...... che sarebbe opportuno .....conoscere di persona ...cose, fatti e persone (ho un'amico nell'ambiente...non basta) ..prima di dare giudizi irriguardosi...nei confronti di chicchessia....... e non mi riferifesco solo a Biaggi.
                            Purtroppo quando si scrive da dietro un monitor....non si pu? guardare negli occhi l'interlocutore......e questo ? un limite alla reciproca comprensione....

Comment

• Font Size
                              tutto dipende da camel come sponsor pilota.. come ho gia detto di la.
                              la dorna sta facendo pressioni per dare i 12 milioni ad un team spagnolo
                              guarda caso proprio pons che non ha i liquidi per pagare le moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan?
                                .............non voglio alimentare l'infinita polemica...che da sempre divide....i "coatti" e "male educati" tifosi di Biaggi.....dal resto del mondo.... vorrei solo.....molto sommestamente....suggerire a che di dispensa lezioni di buona educazione...... che sarebbe opportuno .....conoscere di persona ...cose, fatti e persone (ho un'amico nell'ambiente...non basta) ..prima di dare giudizi irriguardosi...nei confronti di chicchessia....... e non mi riferifesco solo a Biaggi.
                                Purtroppo quando si scrive da dietro un monitor....non si pu? guardare negli occhi l'interlocutore......e questo ? un limite alla reciproca comprensione....
                                ti si ? incastrato il tasto del punto?

Comment

X
                                Working...
                                X