Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI-MERCATO: Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in squadra insieme magari non lo vuole...ma dubito che cmq glielo metterebbero vicino...si scannerebbero di lungo!
    ma da li a dire che Rossi ha spinto la Yamaha a segare Max è eccessivo...

Comment

• Font Size
      se fosse vero quello che dice TgCom, Valentino dovrebbe vergognarsi.

ah, non comprer? mai pi? una Honda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        Mi sa che fai confusione...MAX ha firmato con Kawasaki, quindi la moto ce l'ha...ed ha il SUO sponsor personale, la CAMEL, che nonostante abbia 10.000.000 ? da investire su Max non riesce a gommare sta benedetta 3a Kawasaki.
        Bridgestone non fa i capricci ma pare abbia gi? pianificato la produzione per le moto iscritte a fine stagione e non riesce, a dir loro, fisicamente a fornire un'altra moto.
        Aggiungiamo che Michelin non vuole fornire gomme ad una squadra che all'interno ha Bridgestone per evitare fuoriuscite di know-how e abbiamo il quadretto completo.
        Avevo sentito che Dunlop si riaffacciava alle competizioni...a questo punto, se fosse vero, una Kawa gialla Camel gommata Dunlop con sopra il pilota + criticato di tutti i tempi...una combinazione dal potenziale indefinibile...

fidati che confusione nn la sto facendo

Comment

• Font Size
          ognuno fa i prorpi interessi. valentino incluso.. non mi stupisco con tutti i soldi che girano.... perch? un cappellino dei piloti normale costa 40?.. e quello di rossi 60?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            ognuno fa i prorpi interessi. valentino incluso.. non mi stupisco con tutti i soldi che girano.... perch? un cappellino dei piloti normale costa 40?.. e quello di rossi 60?..

azz :O

io non compro n? quello di Rossi n? quello dei piloti "normali"
            io compro un cappellino senza sponsor che mi piace, mi sta comodo e lo pago il giusto

idem per il casco, la tuta, i guanti etc...basta non soffrire della "sponsormania"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb?
              azz :O

io non compro n? quello di Rossi n? quello dei piloti "normali"
              io compro un cappellino senza sponsor che mi piace, mi sta comodo e lo pago il giusto

idem per il casco, la tuta, i guanti etc...basta non soffrire della "sponsormania"
              neanche io. per me possono andare a fuoco tutto il magazzino...

nel 2002. edward-baylis .. sono andato a vedere la superbike a monza e imola.... i capellini delle altre square costavano 40.000? .. quelli ducati 60.000? ( o 40?e 60.. non mi ricordo)

Comment

• Font Size
                Cocis ma dove l'hai preso quell'avatar???

Bellissimo!!!

Comment

• Font Size
                  se quello che dice zerbi ? vero e ripeto SE, non cambia nulla della mia opinione....honda non vince, rosica, cambia i regolamenti e si comporta da capomafia, su rossi continuo a pensare che sia un manico immenso ma un uomo piccolo piccolo, capace di imprese straordinarie col casco in testa ma egualmente capace di essere un bamboccio senza....ma quel che pi? mi disturba ? la yamaha, se ? tutto vero vuol dire che la seconda casa motociclistica del mondo scende a ignobili compromessi con un suo dipendente...? una pessima figura...? segno una volta di pi? che c'? oramai poco sport, anzi nulla e tanto interesse economico/politico/personale!!!

per quel che mi riguarda SE ? tutto vero son contento che si sia smascherato l'eroe bello buono e bravo....? un omuncolo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack
                    se quello che dice zerbi ? vero e ripeto SE, non cambia nulla della mia opinione....honda non vince, rosica, cambia i regolamenti e si comporta da capomafia, su rossi continuo a pensare che sia un manico immenso ma un uomo piccolo piccolo, capace di imprese straordinarie col casco in testa ma egualmente capace di essere un bamboccio senza....ma quel che pi? mi disturba ? la yamaha, se ? tutto vero vuol dire che la seconda casa motociclistica del mondo scende a ignobili compromessi con un suo dipendente...? una pessima figura...? segno una volta di pi? che c'? oramai poco sport, anzi nulla e tanto interesse economico/politico/personale!!!

per quel che mi riguarda SE ? tutto vero son contento che si sia smascherato l'eroe bello buono e bravo....? un omuncolo!!
                    vorresti spiegarmi il perch? pensi questo?

Comment

• Font Size
                      altra bufala?!

Biaggi-Superbike, matrimonio pronto
                      Per il romano Ducati, Honda o Suzuki

Il futuro di Max Biaggi nel mondo delle due ruote sembra arrivato ad una svolta. Vista la quasi impossibilità di correre ancora in MotoGp, nella prossima stagione il centauro romano potrebbe rivolgersi alla Superbike, con grande gioia del suo organizzatore, Maurizio Flammini, che ne caldeggia l'arrivo. Per Biaggi sarebero in lizza la Honda, che in SBK è sponsarizzata dalla Camel, la Ducati e la Suzuki, campione in carica.

Dopo le porte sbattute in faccia da Honda e, con tutta probabilità, anche dalla Kawasaki, per Max Biaggi sembra aprirsi un nuovo spiraglio. Quasi accantonata la speranza di rimanere nel mondo della MotoGp, per il pilota romano prende sempre più vigore l'ipotesi Superbike, come caldeggiato dal suo organizzatore Maurizio Flammini, dichiaratosi più che disponibile ad accogliere Biaggi nel campionato SBK.
                      Quanto successo in MotoGp fra Biaggi e la Honda, è sembrata quasi una ripicca del team giapponese nei confronti del pilota e nemmeno il suo storico sponsor, la Camel, è riuscito a risollevare la situazione. Nemmeno mettendo sul piatto una cifra vicina ai 10 milioni di euro. E a nulla è valso il curriculum di Biaggi che in carriera ha collezionato 201 Gran Premi consecutivi, 42 vittorie, 4 titoli mondiali nella 250 e 3 secondi posti nella classe regina.

Ora le prospettive future potrebbero cambiare e in Superbike, il mondiale riservato alle moto derivate dalla serie, sembra che ci sia la fila per assicurarsi le prestazioni del pilota. In lizza ci sarebbero Ducati, Suzuki e, udite udite, proprio la Honda. Ancora una volta, tutta questione di sponsor. In SBK, infatti, la Honda è sponsorizzata dalla Winston, marchio della JTI, proprietaria anche di Camel. E siccome Camel vuol dire Biaggi, la Honda Superbike potrebbe riaprire le braccia al pilota scaricato in MotoGp. Ma anche la Ducati, che ha già ingagiato Troy Bayliss, potrebbe ingaggiare il centauro romano, al pari della Suzuki che in SBK è campione del mondo in carica. Una bella soddisfazione per Biaggi, sperando tuttavia che stavolta non si verifichi il famoso motto "tutti lo vogliono, nessuno lo prende...".

Comment

• Font Size
                        io fossi in Biaggi, non sfiorerei mai pi? in vita mia nemmeno con un dito qualcosa marcato Honda.
                        men che mai una moto Honda, fosse SBK, di serie o un modellino da collezione.

Comment

• Font Size
                          per carità.. biagi in sbk noooo....

altrimenti poi sarebbe tutto un sbk-biagi.. e quello ha la moto migliore.. e le gomme non girano.. i freni non frenano.. il cambio non cambia.. il chattergin non chatta...

almeno lasciate la sbk in pace come stà..... altrimenti arriva la tv anche qua..
                          Last edited by cocis; 17-12-05, 13:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77
                            vorresti spiegarmi il perchè pensi questo?
                            se questa storia è vera tu che pensi? è come se io andassi dal mio capo a lavoro e gli dicessi non assumere quello perchè non mi piace altrimenti me ne vado o qualcosa del genere...tu cosa penseresti di me? semplice, che sono uno stronzo!!

solo una cosa voglio ricordare, non era rossi che enfaticamente proclamava al mondo intero che non avrebbe mai e poi mai corso con uno sponsor tabaccaio? altro trucchetto per attirarsi le simpatie di mamme e quindicenni salutisti...e infatti poi GAULOISES, da sempre le sue scenette e molte dichiarazioni mi sono sembrate un'abile stratagemma per attirarsi simpatie che nulla hanno a che fare con quello che fa molto bene e cioè guidare una moto....come si dice biaggi è un manico ma senza casco è un idiota parimenti dico rossi guida da d-io ma senza casco è un furbetto...molto furbetto!! personalissima opinione che ormai dico, e sempre più confermo, da quasi una decina di anni...da motocorse in poi e finora nulla mi ha convinto a cambiare idea....
                            Last edited by jack; 17-12-05, 14:41.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi pare che rimanga proprio a terra, www.motogpone.com, dice che fra tre giorni dirà tutto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzfr1rossa
                                Ragazzi pare che rimanga proprio a terra, www.motogpone.com, dice che fra tre giorni dir? tutto.
                                "Francesco Zerbi appare pessimista. ?In un primo tempo - ha dichiarato il numero uno della FIM al QS - io e Carmelo Ezpelata (patron della Dorna Sport, ndr.) abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano. Un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si ? ritorto contro. Perch? Kanazawa (presidente dell'HRC, ndr.) mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende. Chi ha deciso la fine di Max? La Honda ? nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinch? non desse una moto al rivale di sempre?."

...poi non mi dite che non ? uno schifo e che i complotti sono solo fantasie! ? sempre stato cosi, nel 2003 per abbassare la cresta a Rossi la honda ha dato un missile 4T a Barros per fargli vincere le ultime gare e mettere in ombra il campione, ? tutto pilotato dall'alto, ormai ? uno scontro tra case costruttrici non pi? tra piloti come una volta, non c'? pi? niente da vedere, ? tutto finito, volevano imitare la F1 ebbene ci sono riusciti, complimenti!

Comment

X
                                Working...
                                X