Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scuse

visto che gi? inizio a vedere qualcuno mettere le mani avanti propongo una lista di scuse che si sentiranno piu' in la nel mondiale:

Biaggi-la moto di rossi va forte perch? l'ho preparata io

Biaggi-la mia moto non va perch? non ? abbastanza ufficiale

Biaggi-la yamaha non mi ha mai voluto dare una moto vincente, cosa che invece fa con Rossi

• Font Size
    .. perch? vuoi mettere il carro davanti ai buoi...

anche sbarros era andato forte nelle prove invernali... hihihih

Comment

• Font Size
      E se invece ad agosto sentissimo questo:

"Biaggi aveva ragione, questa moto ? inferiore alla Honda"

Ricordate che i tempi delle prove invernali sono una cosa, le gare tutt'altra. E Biaggi sar? anche antipatico e lagnone ma ? un gran pilota...

Comment

• Font Size
        Re: Scuse

Originally posted by doc67

Biaggi-la yamaha non mi ha mai voluto dare una moto vincente, cosa che invece fa con Rossi

Non vorrei sembrare esagerato, ma comunque penso che sia evidente che la Yamaha ha deciso di investire in modo pi? deciso nella Motogp da quest'anno, cosa che negli anni precedenti non ? mai avvenuta.

Comment

• Font Size
          l'unico investimento in + che ha fatto la yamaha fino ad adesso ? stato prendere il miglior pilota che c'? in circolazione ... e s'? visto !

honda ha preferito risparmiare quei soldi affidando la moto a uno sconosciuto giapponese ... cos? sconosciuto che lo stanno ancora cercando ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ico
            l'unico investimento in + che ha fatto la yamaha fino ad adesso ? stato prendere il miglior pilota che c'? in circolazione ... e s'? visto !

honda ha preferito risparmiare quei soldi affidando la moto a uno sconosciuto giapponese ... cos? sconosciuto che lo stanno ancora cercando ...
            BRAVO,non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
              Io sono fiducioso, Vale ieri ha detto ai tifosi che la moto va bene, ma c'? tanto lavoro da fare. Lui stesso ha detto di non aspettarsi una vittoria alla prima gara, il passaggio non ? facile. E' una scommessa, io punto tutto su Rossi, vedremo come va a finire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ico
                In un divorzio bisogna essere in due a litigare ! La Honda fa i propri (sacrosanti) interessi come Rossi i suoi, senza che uno abbia pi? ragione dell'altro !
                La Honda non ha rispoarmiato niente, non poteva semplicemente offrire a Rossi gli stimoli che cercava !

Comment

• Font Size
                  Re: Scuse

Originally posted by doc67
                  visto che gi? inizio a vedere qualcuno mettere le mani avanti propongo una lista di scuse che si sentiranno piu' in la nel mondiale:

Biaggi-la moto di rossi va forte perch? l'ho preparata io

Biaggi-la mia moto non va perch? non ? abbastanza ufficiale

La moto di rossi ? troppo moto e......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ico

GRANDE ICO

DOCCCCCC ti sei dimentiakto ke biaggi dir? io nn vinco xk?:
                    il motore ? troppo motore
                    la ruota davanti ? troppo davanti
                    la carena ? troppo carena
                    e nn esistano piu le mezze stagioni ahaahahaha

Comment

• Font Size
                      DOCCCCCC ti sei dimentiakto ke biaggi dir? io nn vinco xk?:
                      il motore ? troppo motore
                      la ruota davanti ? troppo davanti
                      la carena ? troppo carena
                      e nn esistano piu le mezze stagioni ahaahahaha
                      ahahhahahahha grande rossa

Comment

• Font Size
                        IO s? SOLO,

che UN "PILOTA" ? salito su una moto che fino all'anno prima era INGESTIBILE,

ed al primo giorno ha girato tanto quanto 3 GP, senza MAI cadere (moto INGESTIBILE...) e faccendo registrare tempi di poco inferiori a quelli fatti l'anno precedente con la MIGLIOR MOTO del MONDO!!!! (ricordatevi che era al primo giorno... )

I giorni seguenti, ? gi? riuscito ad avvicinarsi al record della pista, distanziando i suoi "compagni" di marca di un secondo a giro ( ) prendendo gi? "abbastanza" confidenza con il mezzo, tanto che si "lamenta" che NON riesce a farla DERAPPARE!!!!!!!!!!

IO ho visto queste cose,
                        se VOI pensate che QUESTO pilota sia ancora una "BUFALA" (nel senso che ORA NON si dice pi? che era cos? veloce perch? aveva la moto migliore...),

allora o io NON ho ancora capito una mazza di motociclismo,

o VOI "vedete" le cose con occhi TROPPO diversi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmo4
                          IO s? SOLO,

che UN "PILOTA" ? salito su una moto che fino all'anno prima era INGESTIBILE,

ed al primo giorno ha girato tanto quanto 3 GP, senza MAI cadere (moto INGESTIBILE...) e faccendo registrare tempi di poco inferiori a quelli fatti l'anno precedente con la MIGLIOR MOTO del MONDO!!!! (ricordatevi che era al primo giorno... )

I giorni seguenti, ? gi? riuscito ad avvicinarsi al record della pista, distanziando i suoi "compagni" di marca di un secondo a giro ( ) prendendo gi? "abbastanza" confidenza con il mezzo, tanto che si "lamenta" che NON riesce a farla DERAPPARE!!!!!!!!!!

IO ho visto queste cose,
                          se VOI pensate che QUESTO pilota sia ancora una "BUFALA" (nel senso che ORA NON si dice pi? che era cos? veloce perch? aveva la moto migliore...),

allora o io NON ho ancora capito una mazza di motociclismo,

o VOI "vedete" le cose con occhi TROPPO diversi...
                          QUESTO SI CHE ? PARLAREEEEEEEE COME NN APPOGGGIARTELOOOOO GRANDE DESMUCCIOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            HE HE HE,

cara ROSSA,

i TUOI complimenti, mi riempiono di GIOIA!!!!

Comment

• Font Size
                              Beh chi quest'anno si ostiner? a dire che Rossi ha la moto migliore, avr? due belle fette di prosciutto neglio occhi.Che vinca, o che perda...? evidente che la Yamaha M1 non ? un a HOnda...e tanto per dimostrare i fatti basta guardare i tempi dei suoi compagni di scquadra.Gente che, Melandri a parte, sulla M1 ci sono da quando ? apparsa...

Comment

X
                              Working...
                              X