Se anche Rolfo approderà alla SBK un'altr'anno avremo un gran campionato e per contro un moto gp che fà correre solo piloti che portano soldi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rolfo
Collapse
X
-
-
Originally posted by motowebtorneremo hai vecchi tempi, quando la SBK era vista solo dai MOTOCICLISTI e la motoGP da quelli come mio pap? che nn sa neanche perche una moto si tiene in piedi....
Diciamo cos? che ? meglio la SBK vista solo da motociclisti e la motogp da motociclisti + quelli che non sanno neanche quanti cilindri hanno le moto e quello che dico non ? una balla, una volta stavo guardando una gara nel bar, cosa molto rara e durante una discussione mi sono girato verso l'interlocutore di turno e gli ho chiesto se sapeva l'architettura e quanti cilindi aveva la moto di rossi, allora correva con la RCV, aspetto ancora ora la risposta, ma il bello che molti si sono azzittiti e hanno continuato a vedre la gara.
Comment
-
Riporto la notizia presa da motograndprix
MotoGP - Roby Rolfo firma per la Ducati SBK
24-12-2005
Roberto Rolfo lascia il mondiale MotoGP per approdare in SBK. Il pilota Pinese che quest'anno ha corso con la Ducati del Team D'Antin con una GP4 gommata Dunlop ha firmato nella nottata secondo noi per certo!!) con il Team Caracchi per correre con una Ducati SBK la stagione 2006.
Rolfo è così il primo pilota che nel 2005 ha corso il motomondiale a passare in SBK. Potrebbero seguirlo sia il brasiliano Alex Barros che il romano Max Biaggi che dopo l'abbandono dello sponsor Camel non ha più spazio in MotoGP. Il mondiale superbike diventerebbe così ancor più interessante sia dal punto di vista dello spettacolo che da quello delle sponsorizzazioni.
Comment
X
Comment