Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggisondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio in sbk , in motogp un p? tutto l'ambiente l'avrebbe catalogato come un lamentoso che corre xch? ha i soldi, in sbk ? la punta di diamante di tutta la categoria....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      .. a me risulta ( e non solo a me... ) che una suzukina se vesse voluto l'avrebbe potuta avere.... a sto punto ho bisogno di capire se, nel caso, sono TUTTI che rimbalzano er max.....e ? solo lui che si rende indisponibile per TUTTI...
      Ma dopo le parole Ufficiali di Batta, che sta facendo carte false per dare la moto a Biaggi, come si f? ancora a dire che nessuno vuole Max...

Mi s? che non ? che devi ancora capire... Non vuoi capire perch? hai una pregiudizilale!!!

Mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Ma dopo le parole Ufficiali di Batta, che sta facendo carte false per dare la moto a Biaggi, come si f? ancora a dire che nessuno vuole Max...

Mi s? che non ? che devi ancora capire... Non vuoi capire perch? hai una pregiudizilale!!!

Mah...

Ultrone... qui la pregiudiziale ce l'hai solo tu.... se capisci l'ITAGLIANO io ho scritto l'esatto contrario di quello che hai capito tu....
        ovvero.... una suzuki per lui c'?....allora o TUTTI non vogliono dare la moto ... o SOLO LUI ha delle pretese, probabilmente economiche, che rendono difficile, quando non impossibile .. giungere ad un accordo.....
        solo per un calcolo statistico propenderei per la seconda... ovvero.. o ci sono tanti matti.... o ce n'? uno solo....

d'altro canto come si spiega che se TUTTI lo vogliono... lui ancora non ? da nessuna parte....

come si spiega che in piena trattativa ... senza un manager che segua i suoi affari... se n'? andato in vacanza.. invece di piazzarsi a dormire sullo stuoino di casa Batt????

a volte mi chiedo se ci sei o ci fai.... perch? se ci sei... ? preoccupante....

ma se ci fai... ? molto peggio......
        Last edited by ace; 09-01-06, 13:03.

Comment

• Font Size
          Ho commentato solo quello che hai scritto: "sono TUTTI che rimbalzano er max.....e è solo lui che si rende indisponibile per TUTTI... "

E quel "tutti che rimbalzano Max" può benissimo essere interpretato, in ITALIANO che nessuno lo vuole (lo rimbalzano via).

Circa l'ingaggio, sempre parole ufficiali di Batta, non sarebbe un problema! Quindi...
          Last edited by Ultrone; 09-01-06, 13:05.

Comment

• Font Size
            Secondo me rimanere in MotoGP, non saprei spiegarmi bene ma Biaggi in SBK proprio non lo vedo...

Comment

• Font Size
              ultrone....la prossima volta commenta solo la parola TUTTI... fuori da qualsiasi contesto...
              anzi.. già che ci sei... commenta solo tre lettere TUT ...puo bastare....

a sto punto mi sa che ci fai...

però continuo non capire come mai se come sostieni tu biaggi è il pilota + ambito di tutti i mondiali... compreso quello di burraco a coppie... è l'unico che ancora non è accasato da nessuna parte....

ma che te lo dico a fare...
              Last edited by ace; 09-01-06, 13:09.

Comment

• Font Size
                Ti rispondo con una risposta logica visto che io non arrivo al tuo "Itagliano" ma tu non arrivi ad una semplice logica, che anche i più Babbei ora hanno capito.

Biaggi è stato lasciato a piedi a ll'ultimo minuto, quando tutti i Team di questo mondo avevano già fatto il loro programmi e formato le loro squadre di piloti.Ecco perchè ha estrema difficoltà per trovare una moto!

Non mi sembra così difficile da capire per chi non ha pregiudiziali...

Comment

• Font Size
                  Con la kawa in motogp non avrebbe potuto lottare per il titolo, per cui meglio la suzu sbk come ho votato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone

Biaggi è stato lasciato a piedi a ll'ultimo minuto, quando tutti i Team di questo mondo avevano già fatto il loro programmi e formato le loro squadre di piloti.Ecco perchè ha estrema difficoltà per trovare una moto!

ahhh... si ... è vero..... invece Barros, Battaini, Rolfo e Xaus....erano anni che stavano trattando con la sbk.... ma forse è perchè sono meno appetibili che hanno più facilità a trovare dove andare.....

adesso ci manca solo che trovi una moto pure Checa... che è rimasto a piedi la scorsa settimana....

l'errore di biaggi secondo me è stato dichiarare all'inzio che piuttosto che andare in SBK avrebbe smesso di correre.... e giustamente i team SBK hanno guardato altrove....
                    Last edited by ace; 09-01-06, 16:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace

adesso ci manca solo che trovi una moto pure Checa... che ? rimasto a piedi la scorsa settimana....
                      ....
                      mi sa che l'ha trovata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        come si spiega che in piena trattativa ... senza un manager che segua i suoi affari... se n'? andato in vacanza.. invece di piazzarsi a dormire sullo stuoino di casa Batt????
                        quoto ace, per questa frase me le sono pure sentite, ma ? la sacrosanta verit?, se a me interessa un posto non vado in vacanza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          ahhh... si ... ? vero..... invece Barros, Battaini, Rolfo e Xaus....erano anni che stavano trattando con la sbk.... ma forse ? perch? sono meno appetibili che hanno pi? facilit? a trovare dove andare.....

adesso ci manca solo che trovi una moto pure Checa... che ? rimasto a piedi la scorsa settimana....

l'errore di biaggi secondo me ? stato dichiarare all'inzio che piuttosto che andare in SBK avrebbe smesso di correre.... e giustamente i team SBK hanno guardato altrove....
                          E che cavolo !!!!

C'hai troppo raggggione!!!!!

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace di aver poca considerazione di questo gran pilota del passato .. ma io avrei preferito dare la suzu a qualche ragazzo giovane con meno esp ma tanta voglia, pi? professionale e meno lamentoso

Comment

• Font Size
                              Son contento che vada in SuperBike...cos? potra' capire che la Superbike non ? motociclismo di Serie B come molti in moto GP pensano..lui compreso prima che si trovasse quasi obbligato a questa scelta...non ? polemica son prorpio curioso di vederlo..io credo che far? bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilModena
                                Son contento che vada in SuperBike...cos? potra' capire che la Superbike non ? motociclismo di Serie B come molti in moto GP pensano..lui compreso prima che si trovasse quasi obbligato a questa scelta...non ? polemica son prorpio curioso di vederlo..io credo che far? bene.
                                sei cos? sicuro che ci vada?

Comment

X
                                Working...
                                X