Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA SE BIAGGI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA SE BIAGGI...

...si tiene la moto che aveva oggi e a rossi & C. danno questa...

CHE SUCCEDE?

1-vince e la smette di rompere i maroni
    2-perde e dice che a rossi danno la prima scelta di gomme

• Font Size
    Secondo me tira fuori che Rossi ha avuto un'alimentazione pi? sana che lo ha aiutato nella gara...

Comment

• Font Size
      siete molto simpatici.. prima o poi smettera' di piovere........e come disse colui che fu.......il corsaro potete stordirlo ma non eliminarlo......

Comment

• Font Size
        S?, bella figura che ci ha fatto, andandosene senza neppure rilasciare una parola... Proprio la figura dello SCONFITTO.... perch? ieri non ? successo che questo: le ha prese di brutto, e se n'? andato con la coda fra le gambe.
        Succede......

Comment

• Font Size
          ahahahahah ora chieder? la tuta e il casco di rossi perch? i suoi non sono buoni!
          mi dispiace tanto per pons che gli ha fatto avere tutto quello che chiedeva e la honda lo ha anche aiutato dandogli materiale senza doverlo pagare.

Comment

• Font Size
            Sar? anche stata una sconfitta per lui, ma siamo sicuri che la "colpa" sia sua o invece, come ha detto lo stesso Pons, il tempo che hanno avuto a disposizione per far lavorare i componenti al meglio non sia stato sufficiente? E poi, come ha detto Fiorani, Biaggi non tratta l'acquisto dei materiali con l'HRC, pu? richiederli a Pons che eventualmente ne fa richiesta all'Honda e poi li paga (dilazionando la cifra senza problemi).

Comment

• Font Size
              veramente la dichiarazione di mr biaggi il giorno prima della gara era di :"non pensavo che il miglioramento fosse cosi' piccolo"
              e poi scusa ma ha fatto tre giorni di prove sempre fra i primi...poi in gara si ? accorto che ancora non aveva ottimizzato il tutto?

Comment

• Font Size
                Codivido pienamente,persino nel Warm up alla mattina era il pi? veloce.
                Invece secondo me quando ha visto che non ci arrivava pi? a tenere il passo dei primi si ? ammutolito perdendo anche la concentrazione.

Oppure potrebbe essere la ripicca per la questione della carena,"con Pons naturalmente" se ? cos? allora ? proprio un bambino vizziato

Comment

• Font Size
                  Biaggi e la sua lingua!!Ragazzi..non ? che gli hanno cambiato il telaio che incide nella guida...gli hanno dato la frizione e il motorone buono..che servono ad andar forte...che pirla che ? Biaggi...e c'? gente che ancora dice che prima o poi uscir? fuori...

Comment

• Font Size
                    Per me la pi? bella l'ha detto quand'era in Yamaha. Rossi si lamentava della frizione, Biaggi riusc? a dire che con quella frizione ci avrebbe vinto un mondiale. Gliel'hanno data quella frizione, ma per il mondiale mi pare siamo un po' indietro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      veramente la dichiarazione di mr biaggi il giorno prima della gara era di :"non pensavo che il miglioramento fosse cosi' piccolo"
                      e poi scusa ma ha fatto tre giorni di prove sempre fra i primi...poi in gara si ? accorto che ancora non aveva ottimizzato il tutto?
                      Non avevo sentito questa sua dichiarazione, e convengo che nelle prove sia riuscito a girare forte, ma allora se uno riesce a girare veloce nelle prove, perch? in gara non riesce a fare altrettanto? E' il pilota che si trasforma o ? la moto non a punto per tutti i 22 giri della gara? Con questo non voglio andare a dire che Biaggi sia meglio di Rossi o che sia un brocco ecc., ? una diatriba che non mi interessa e che ormai penso abbia stufato gli appassionati di motociclismo.

Comment

• Font Size
                        Sapete cos'ho letto oggi sulla gazza (anke i giornalisti in rosa lo prendono per il cu**):
                        Baggi ha detto:" la nuova frizione mi da TROPPO POCO freno motore, gli altri in entrata frenavano e stringevano, io non riuscivo a chiudere bene"

Prima di avere tale frizione diceva ke gli ufficiali avevano la nuova frizione elettronica e lui no. Ma Biaggi cosa vuole? IO mi stupisco di come non si renda conto di quanto ridicolo ?.
                        Io dico la mia: BIaggi non ha + gli stimoli e la concentrazione e la voglia per mordere le chiappe a quelli davanti, i suoi mondiali li ha vinti, tuti hanno sempre detto ke ? un campione, ormai si sentir? appagato, e poi si sentir? di essere agli sgoccioli della carriera. i grande errore di Biaggi ? stato volere essere troppo il re della 250, e quello senza palle ? lui, ke non ce le ha avute per andare subito in 500, quando un campione lo era davvero, e avrebbe potuto battere Doohan. Ha sprecato i migliori anni della sua carriera giocando da solo contro i fermi in 250, quando magari avrebbe vinto titoli in 500

Comment

• Font Size
                          ...... ......sara' ma io la penso diversamente....... per me biaggi ? sempre un campione...anche se in una gara non ? riuscito a stare tra i primi....state tranquilli....c'? ancora tempo......per darvi qualche dimostrazione....... ...intanto beccatevi questa...!
                          tie'...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            Per me la pi? bella l'ha detto quand'era in Yamaha. Rossi si lamentava della frizione, Biaggi riusc? a dire che con quella frizione ci avrebbe vinto un mondiale. Gliel'hanno data quella frizione, ma per il mondiale mi pare siamo un po' indietro.
                            beh a dire il vero io mi ricordo che quando rossi si lamentava della prima frizione biaggi non ne era convinto.. poi quando ? passato alla honda ha ammesso a viso aperto che quella frizione dava problemi...

ma qua si parla di motociclismo o si fa gossip?

Comment

• Font Size
                              Non ho nulla contro il talento di max che potrebbe battermi con un braccio solo e gli occhi bendati. Trovo solo singolare il modo in cui si espone, prima lancia anatemi e poi ? costretto a trovare 1000 scuse per dimostrare che il suo manico ? ancora intatto.
                              Mia modesta opinione, o impara a derapare altrimenti pu? solo sperare che la Michelin faccia una gomma di marmo, perch? con il suo stile di guida le gomme le finisce prima degli altri.

Comment

X
                              Working...
                              X