Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante Per Tutti [leggete]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    Io sono d'accordo, tra non insultarsi a vicenda qui dentro, ma se permettete me ne sbatto se qualcuno insulta Biaggi, o Rossi, o Melandri o chicchessia, per il semplice motivo he qui dentro ci convivono gli utenti e non è bello insultarsi tra di noi, ma non ci stanno i vari piloti ecc, quindi se uno ha qualcosa da dire su un pilota, che poi si può controbattere o meno, secondo me non c'è nulla di sbagliato, l'importante è che poi non ci scanniamo sul personale tra di noi, ma chi se ne frega degli insulti ai piloti, prendono i miliardi, se fanno caxxate o altro se li meritano
    Ma che razza di ragionamento è???

Cioè tu ti permetti di insultare persone che nemmeno conosci e che, dato che guadagnano molti soldi, devono meritarseli se fanno errori e/o dichiarazioni che a te non piacciono?

Ti ricordo, caro il mio "sportivone appassionato", che è gente che comunque rischia la vita o di rimanere menomata e i guadagni che percepisce sono direttamente legati al suo valore di mercato.

Raramente ho letto commenti più beceri e pieni di odio e livore dei tuoi

Poi sarebbero i tifosi di Rossi quelli antisportivi...
    Last edited by giuseppe_d; 16-10-07, 20:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ma che razza di ragionamento è???

Cioè tu ti permetti di insultare persone che nemmeno conosci e che, dato che guadagnano molti soldi, devono meritarseli se fanno errori e/o dichiarazioni che a te non piacciono?

Ti ricordo, caro il mio "sportivone appassionato", che è gente che comunque rischia la vita o di rimanere menomata e i guadagni che percepisce sono direttamente legati al suo valore di mercato.

Raramente ho letto commenti più beceri e pieni di odio e livore dei tuoi

Poi sarebbero i tifosi di Rossi quelli antisportivi...
      non è che ti voglia dare torto, ma anche il muratore che guadagna 1300 euro al mese rischia la vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by peppe2 View Post
        non ? che ti voglia dare torto, ma anche il muratore che guadagna 1300 euro al mese rischia la vita.
        Adesso che mi ci fai pensare anche io la rischio spesso con mia suocera e non mi pagano mica quelle cifre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by peppe2 View Post
          non ? che ti voglia dare torto, ma anche il muratore che guadagna 1300 euro al mese rischia la vita.
          Son daccordo

ma qui si parlava di piloti

Cos'?, uno che guadagna i soldi correndo dev'essere insultato per forza?

A me sembra il solito pauperismo comunista da 4 soldi...

E poi il rischio della vita ? intrinseco al mestiere di pilota. F? parte del gioco

Il muratore rischia la vita solo perch? non vengono rispettate le norme di sicurezza. Non f? parte del gioco

Last edited by giuseppe_d; 17-10-07, 18:07.

Comment

• Font Size
            Educazione E Rispetto Prima Di Tutto.....basterebbe Questo A Evitare Di Esser Bannati. Si Puo' Esprimere Qualunque Concetto Senza Offendere Nessuno. Io La Vedo Cosi'.....quoto Gio'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Adesso che mi ci fai pensare anche io la rischio spesso con mia suocera e non mi pagano mica quelle cifre.
              ahh! Le suocere, dovrebbero fare un assicurazione apposta,ehehehe!

Comment

X
              Working...
              X