Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mika Kallio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Non perse il mondiale all'ultima gara per colpa di Talmacsi

Nel 2005 Talmacsi in quatar(quart'ultima gara) gli arrivò davanti in volata non rispettando gli ordini di scuderia e togliendogli i 5 punti della vittoria

Poi Luthi vinse il mondiale con appunto 5 punti di scarto. Se fossero andati a pari punti avrebbe vinto kallio perchè aveva una vittoria in più

C'è da dire comunque che nelle rimanenti 3 gare Kallio si ritirò una volta

E comunque è un pilota che ha sempre puntato sulla regolarità. Non ha mai avuto acuti o scatti in avanti in classifica e ogni tanto commette erroracci imperdonabili.
    grazie giu...adesso rimembro
    è vero che non era l'ultima gara,e che con i se e con i ma....
    ma si può dire comque senza bestemmiare che ha perso un mondiale 125 x colpa del compagno di squadra talmacsi che 2 anni dopo lui stesso è diventato campione del mondo al contrario di kallio che non lo è ancora...se ricordo bene

della serie,quella vittoria poteva risparmiarsela
    Last edited by bosco_RR; 23-12-08, 22:11.

Comment

• Font Size
      Certo non fu un comportamento professionale da parte di Talmacsi che infatti venne licenziato da KTM. Però comunque dimostrò di avere grinta e anche le palle(o la follia) di sfidare gli ordini di scuderia.

alla fine quello che resta sono i risultati e quelli dicono che Luthi e Talmacsi(nel 2007) sono stati campioni del mondo e Kallio no. E' non penso che lo diventerà mai.
      Last edited by giuseppe_d; 24-12-08, 08:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        a me piace kallio...mi ricordo quando ha perso il mondiale in 125 x colpa del compagno di squadra all'ultima gara..non ricordo l'anno non ricordo ch era il compagno di squadra
        Non ultima gara.

Comment

• Font Size
          no ? molto simpatico perch? ? Nordico...e sono freddi di carattre loro!
          ..e piega molto perch? viene dalla 250 e deve ancora modificare un po il suo stile ma..come pilota ? stramaledettamente concreto!

Comment

• Font Size
            foto stupenda

Comment

• Font Size
              Originally posted by tommaso155 View Post
              ..e piega molto perch? viene dalla 250 e deve ancora modificare un po il suo stile ma..come pilota ? stramaledettamente concreto!
              Stoner fa di queste pieghe ancora, ed e' da un bel pezzo che non corre in 250!!!!!!!l

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                bella foto peccato lui mi sta sui Maroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Anche a me, dopo che ha falciato dovizioso avendolo tolto dalla possibilit? di vincere il mondiale 250 nel 2007

prima di sto fatto nn mi faceva ne caldo ne freddo

cmq bel talento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tommaso155 View Post
                  anche raikkonen ? nordico ma mi sta simpatico

cmq che c'entra che viene ancora dalla 250? nn hai mai visto le piege di capirossi o di hopper, o di stoner o di rossi, diciamo che a quei livelli le pieghe son tutte a livelli --->

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    bh? la gp9 non ? = alla gp8......
                    cmq ho sentito che mika ? campione nazionale di motocross su ghiaccio, quindi non ? certo uno che si faccia mettere sotto dalla moto
                    poi una piega non fa primavera , se ? x quello anche melandri ? un gran piegatore

cmq.....stikazzi!!
                    ? vero pure melandri ? un gran piegatore...
                    guarda i tecnici della ducati come se piegavano nei box ogni volta che gareggiavaoltrona:

Comment

X
                    Working...
                    X