Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi "Complotto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by resagape View Post
    sottoscrivo tutto e aggiungo:
    una intervista cos? bastarda e cattiva Meda & Company non l'hanno fatta a nessuno
    Odio Meda perch? in TV ? un servo..........mentre di persona ? squisito...disponibile......e sotto sotto ti fa capire che non ? tutto rose e fiori.....e che alla fine la mafia c'?!

Comment

• Font Size
      Ho provato molte volte a distaccarmi dall'essere un suo tifoso e cercare di capire perch? di tanta sfiga in honda repsol; Un hayden che va pi? forte di biaggi ? roba da studiare con perizia perch? ? come vedere un aereo che va sott'acqua.
      La moto faceva abb schifo, ma non da impedire all'americano di finire sempre davanti al compagno di squadra, complotto o no qualcosa in honda non funzionava. Ci sta pure l'ipotesi di stagione sfigata,ma su quello non ? possibile indigare .

Comment

• Font Size
        Originally posted by vetrofragile View Post
        Ho provato molte volte a distaccarmi dall'essere un suo tifoso e cercare di capire perch? di tanta sfiga in honda repsol; Un hayden che va pi? forte di biaggi ? roba da studiare con perizia perch? ? come vedere un aereo che va sott'acqua.
        La moto faceva abb schifo, ma non da impedire all'americano di finire sempre davanti al compagno di squadra, complotto o no qualcosa in honda non funzionava. Ci sta pure l'ipotesi di stagione sfigata,ma su quello non ? possibile indigare .
        mmmmm

1a gara: Jerez : Biaggi 7? Hayden ritirato
        2a gara: Estoril: Biaggi 3? Hayden 7?
        3a gara:Shanghai: B. 5? H.7?
        4a gara:Le Mans: B. 5? H. 6?
        5a gara:Mugello: B. 2? H. 6?
        6a gara:Barcellona: B. 6? H 5?
        7a gara: Assen: B.6? H. 4?
        8a gara: Laguna: B. 4? H. 1?
        9a gara: Donington: non classificati
        10a gara: Sachsenring:B.4? H.3?
        11a gara: Brno B.3? H. 5?
        12a gara:Motegi B.2? H. 7?
        13a gara:Sepang B.6? H.4?
        14a gara:Losail B.ritirato H.3?
        15a gara:Philip Iland B. ritirato H.2?
        16a gara: Istanbul B.12? H.3?
        17a gara:B.6? H.2?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vetrofragile View Post
          al tempo biaggi si lamentava moltissimo del rendimento della sua honda privata facendo irritare moltissimo i vertici honda,gli affidarono una honda ufficiale affiancando il campione del mondo hayden su cui honda puntava moltissimo,si vide fin dal primo momento che qualcosa non andava, biaggi non poteva prendere cos? tanto distacco soprattutto da uno come heyden.La honda complott? contro il lamentatore,affidandogli una moto non uguale a quella dell'americano per dimostrare a tutti che era il pilota a non dare gas,non la moto.
          Altro che illazioni,con il tempo si ? visto il vero valore di heyden e quello di biaggi,con il senno del poi il discorso risulta ancora pi? chiaro

condivido.sono sincero ora lo reputo plausibile;all'epoca mi sembrava impossibile!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            mmmmm

1a gara: Jerez : Biaggi 7? Hayden ritirato
            2a gara: Estoril: Biaggi 3? Hayden 7?
            3a gara:Shanghai: B. 5? H.7?
            4a gara:Le Mans: B. 5? H. 6?
            5a gara:Mugello: B. 2? H. 6?
            6a gara:Barcellona: B. 6? H 5?
            7a gara: Assen: B.6? H. 4?
            8a gara: Laguna: B. 4? H. 1?
            9a gara: Donington: non classificati
            10a gara: Sachsenring:B.4? H.3?
            11a gara: Brno B.3? H. 5?
            12a gara:Motegi B.2? H. 7?
            13a gara:Sepang B.6? H.4?
            14a gara:Losail B.ritirato H.3?
            15a gara:Philip Iland B. ritirato H.2?
            16a gara: Istanbul B.12? H.3?
            17a gara:B.6? H.2?
            6-7 non contando i ritiri, se consideri il potenziale di hayden non ? difficile concordare con la teoria del " complotto",prova a vedere le due stagioni precedenti di biaggi ,sempre in honda ma clienti. Senza contare che con la moto poi finita in mano a pedrosa biaggi stamp? tempi incredibili nelle prove invernali

Comment

• Font Size
              Come ho gi? detto in altre occasioni, credo che Biaggi quell'anno si sia tirato addosso le antipatie dei Jappo fin dai test invernali, e da met? stagione hanno deciso ( in modo vile) di fargliela pagare.

In sostanza, quel che penso io ? che Biaggi sia stato anche vittima di se stesso.

Comment

• Font Size
                Che Biaggi sia stato vitima di se stesso e delle troppe lamentele, è sicuro. Il comportamento della Honda e della ciurma di giornalisti al servizio di Italia 1 in ogni caso è stato vile ... e Cereghini che ride, che schifo di giornalista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Che Biaggi sia stato vitima di se stesso e delle troppe lamentele, ? sicuro. Il comportamento della Honda e della ciurma di giornalisti al servizio di Italia 1 in ogni caso ? stato vile ... e Cereghini che ride, che schifo di giornalista.
                  Grazie a loro abbiamo visto Max compiere altre imprese......

Il debutto con vittoria (e lacrime) in Qatar
                  il sorpasso a 3 piloti in una curva contemporaneamente (credo sia un record) a Vallelunga....
                  Le magie del 2010...........

Grazie per lo spettacolo che ci regala la MotoGP............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Come ho gi? detto in altre occasioni, credo che Biaggi quell'anno si sia tirato addosso le antipatie dei Jappo fin dai test invernali, e da met? stagione hanno deciso ( in modo vile) di fargliela pagare.

In sostanza, quel che penso io ? che Biaggi sia stato anche vittima di se stesso.
                    Adesso perch? Biaggi era Biaggi ? si ? salvato...
                    Ma ti pare normale rovinare la carriera a una persona per far vedere quanto puoi fare la voce grossa!?!

Comment

• Font Size
                      porca miseria, questa intervista me la ricorder? sempre, volevo spaccare il televisore, Meda, beltarmo e Cereghini mi fecero incavolare tantissimo, beltramo che si prendeva gioco di Biaggi fu uno spettacolo devastante. Quando gli ha detto ti conviene stare in tribuna non si ? regolato...!!!

Meda non vedeva l'ora di affondare il colpo, visto che nei momenti di difficolt? di Rossi mai ? andato a prendere in mano giornali per contraddirlo. Cereghini poi non ne parliamo....

Che schifezza di giornalismo...che tra l'altro sono sicuro che Meda sapeva bene quello che succedeva....e pure il beltramo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        max non ? MAI stato uno che prende + di un secondo...DA NESSUNO...

poi si pu? dire che ? un rompicoglioni,ignorante,stronzo e che chiava come un biro...

ma di sicuro lui la moto la fa cantare....

cereghini in quest'intervista mi ha fatto propio pena...
                        Detto da un valentinista non ha prezzo!

Ti stimo fratello!

Comment

X
                        Working...
                        X