Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi "Complotto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ditek View Post
    rinfrescatemi un pò la memoria: a che pro la honda ha "boicottato" max?
    mettiamo un po' d'ordine...mi spiegate dopo due gran premi come si fa a dichiarare..qui c'e' qualcuno che mi rema contro!!che interesse ha la honda dopo che ti ha affidato una moto ufficiale a remarti contro??spiegatemelo perche' mi sfugge...brucche

Comment

• Font Size
      Quante illazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        mettiamo un po' d'ordine...mi spiegate dopo due gran premi come si fa a dichiarare..qui c'e' qualcuno che mi rema contro!!che interesse ha la honda dopo che ti ha affidato una moto ufficiale a remarti contro??spiegatemelo perche' mi sfugge...brucche
        al tempo biaggi si lamentava moltissimo del rendimento della sua honda privata facendo irritare moltissimo i vertici honda,gli affidarono una honda ufficiale affiancando il campione del mondo hayden su cui honda puntava moltissimo,si vide fin dal primo momento che qualcosa non andava, biaggi non poteva prendere così tanto distacco soprattutto da uno come heyden.La honda complottò contro il lamentatore,affidandogli una moto non uguale a quella dell'americano per dimostrare a tutti che era il pilota a non dare gas,non la moto.
        Altro che illazioni,con il tempo si è visto il vero valore di heyden e quello di biaggi,con il senno del poi il discorso risulta ancora più chiaro
        Last edited by vetrofragile; 10-10-10, 21:40.

Comment

• Font Size
          Era chiaro fin da subito

Comment

• Font Size
            Quando lo dicevo io che vedevo quei meccanici lavorare su quella moto e non sapere il motivo per cui non andasse tutti a darmi contro dicendo che sapevo una seg.a...

Ora tutti che dite che era un complotto, brave bandierine

Lo misero su quella moto per sbatterlo fuori dalla GP e cosi fu
            Last edited by speed01; 10-10-10, 21:47.

Comment

• Font Size
              Son sempre stato di questo parere, chi non lo era erano i rossisti con le fette di prosciutto sugli occhi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vetrofragile View Post
                Son sempre stato di questo parere, chi non lo era erano i rossisti con le fette di prosciutto sugli occhi.
                o sono duro oppure ci riprovo...ma una casa come la honda che interesse ha dopo 2 gp(dopo 2 non dopo 6) a dare ad un pilota una moto diciamo un po' tagliata di elettronica....queste cose le fanno dopo che magari un pilota non ha dimostrato di poter stare al pari o davanti al compagno di squadra ..allora puntano a fare andare meglio uno anziche' l' altro...ma dopo 2 gp dichiarare c'e' qualcuno che mi rema contro quando hai scassato perche' volevi l'honda ufficiale,agli occhi della honda e del team non e' che fai proprio un figurone...brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  o sono duro oppure ci riprovo...ma una casa come la honda che interesse ha dopo 2 gp(dopo 2 non dopo 6) a dare ad un pilota una moto diciamo un po' tagliata di elettronica....queste cose le fanno dopo che magari un pilota non ha dimostrato di poter stare al pari o davanti al compagno di squadra ..allora puntano a fare andare meglio uno anziche' l' altro...ma dopo 2 gp dichiarare c'e' qualcuno che mi rema contro quando hai scassato perche' volevi l'honda ufficiale,agli occhi della honda e del team non e' che fai proprio un figurone...brucche
                  Mi sa che sei duro

ha corso due stagioni intere con una honda clienti , la mentandosi parecchio..

Comment

• Font Size
                    da NON tifoso di Biaggi rimango allibito da tanta cattiveria ed evidente maliziosit?!!! non ho mai visto l'intervistatore che ride e sfotte il pilota mentre lui risponde (Cereghini)
                    Una autentica Trappola!
                    chi nega non merita risposta
                    Del resto in Italia o si ? Rossisti o ? dura:
                    del resto oggi la gazzetta cosa scrive il giorno dopo la conquista del titolo moto gp di lorenzo ??? Valentino ha vinto la gara dopo una splendida rimonta!
                    Virgilio WEB?
                    Vale trionfa! (lui non vince mai, lui trionfa!)
                    Last edited by resagape; 11-10-10, 18:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by resagape View Post
                      da NON tifoso di Biaggi rimango allibito da tanta cattiveria ed evidente maliziosit?!!! non ho mai visto l'intervistatore che ride e sfotte il pilota mentre lui risponde (Cereghini)
                      Una autentica Trappola!
                      del resto oggi la gazzetta cosa scrive il giorno dopo la conquista del titolo moto gp di lorenzo ??? Valentino ha vinto la gara dopo una splendida rimonta!
                      Virgilio WEB?
                      Sai che Novit?....

Comment

• Font Size
                        Una autentica Trappola!
                        Virgilio WEB?
                        Non entriamo in off-topic parlando di rossi,cmq sono assolutamente d'accordo con te ;La stampa italiana rispecchia la mentalit? da uomo medio :zero passione e 100 % tifo

Comment

• Font Size
                          .... Al tempo Biaggi era facile lamentarsi un po di tutto, aveva un'ottima Honda privata che gli dieide dei discreti risultati...ma si lamentava che non poteva dare il massimo se non era ufficiale ..... e cmq quella moto con lo sponsor Repsol se l'era sempre sognata e voleva a tutti i costi salirci sin da quando il Vale vinceva facile ..... solo che gliela diedero e lui non combino' granche se non qualche gara brillante come quella del Mugello e tutti si chiesero : ma come mai?

E allora si parlo di complotto .... che suona come una parola alquanto strana .... perchè chi è sto scemo che ti da una moto e ti da un mare di soldi per farti fare una figura di merda....è + accettabile (ma non condivisibile) che, all'interno di un team, ci siano dei piloti prioritari rispetto ad altri...ma questo è quello che è sempre successo nella pratica di tutti i giorni nell'ambito delle corse.....ci sono dei piloti che vengono favoriti per un discorso di sponsor che premono ( e quindi soldi) in modo che abbiano + possibilita' giocarsi la vittoria e quindi piu' visibilita' ... anche per un fatto di comunicabilita' cosa che a Max è sempre mancata...è sempre mancato quello che è mancato a Valentino che è quello che indirettamente ti fa vincere le gare (ci fu' un'intervista recente di Melandri che disse che alcuni piloti vengono favoriti rispetto ad altri, ed UNO in particolare, anche dai gommisti) .... semplifico per i piu' duri : IO SONO UNO CHE VA FORTE - MA VADO BENE ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELLA COMUNICAZIONE - TUTTI I TEAM MI VORREBBERO - A STO PUNTO SERVE UN'AIUTINO PER STARE IN CIMA PERCHE' LA GENTE MI VUOLE BENE (RIDO E SCHERZO SEMPRE, MICA MI METTO IL MUSONE SE MI INTERVISTANO) - E CHI E' CHE IN MANIERA IMMEDIATA TI PUO' FARE STARE IN CIMA ... SEMPLICE IL TUO TEAM, CHE, SOTTO PRESSIONE DEGLI SPONSOR MA ANCHE DI ALTRE FORZE (ANCHE DELLO STESSO ORGANIZZATORE ), FAVORISCE UN PILOTA PIU' CHE UN'ALTRO - E ATTORNO AL PILOTA CHE VINCE GIRA TUTTO IL MONDO - PERCHE' PER CHI HA INVESTITO SU DI LUI ANCHE INDIRETTAMENTE (TIPO I GOMMISTI) QUEL PILOTA RAPPRESENTA UNA MINIERA E ALLORA LUI DEVE STARE SEMPRE LI DAVANTI VINCENTE E SORRIDENTE!

O vogliamo credere alle favole ...

Il Povero Max per me è stato sempre uno fuori dai grandi giri ... anche se si vole dire , poco furbo .... uno che se deve mandarti a quel paese lo fa e basta non pensando alle conseguenze ... insomma uno che pensa a correre senza troppe menate .... quindi uno che si va forte ma non serve allo scopo!
                          Last edited by TheEngineer; 11-10-10, 23:47.

Comment

• Font Size
                            Questa è da incorniciare....

Anyway...ma quando se li fa Max i Fori Imperiali su una ruota per festeggiare??????????
                            Last edited by desmoricky; 12-10-10, 00:02.

Comment

• Font Size
                              Quella carretta (oddio qualche volta andava....vedi Mugello...Motegi.....Brno dopo che la nuvola di fantozzi s'è spostata.....Phillip Island [warm up].......) era destinata a finire su una pressa.... la honda aveva già firmato con Pedrosa....aveva già preparato la RC211V piccola....che Max provò a Brno (girò fortissimo) risultato?
                              Max non rivide più quella moto..Max non combinò nulla con la moto grossa.......entrambe le moto finirono sotto una pressa.... e venne preparata una RC211V 2006 RELOADED....
                              La carognata è stata appiedarlo a giochi fatti
                              La carognata è stato il veto imposto a Pons
                              La carognata è stato il veto tramite Dorna per le Bridgestone sulla Kawa
                              La carognata è stato il veto tramite Dorna per le Michelin sulla Kawa

Fatto sta che Max l'anno scorso stava in scia a Ben Spies con una moto in via di sviluppo........non dico che Max sia più veloce di Spies....ma a 39 anni starebbe ancora nei primi 5 o 6 in Moto GP...................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Quella carretta (oddio qualche volta andava....vedi Mugello...Motegi.....Brno dopo che la nuvola di fantozzi s'? spostata.....Phillip Island [warm up].......) era destinata a finire su una pressa.... la honda aveva gi? firmato con Pedrosa....aveva gi? preparato la RC211V piccola....che Max prov? a Brno (gir? fortissimo) risultato?
                                Max non rivide pi? quella moto..Max non combin? nulla con la moto grossa.......entrambe le moto finirono sotto una pressa.... e venne preparata una RC211V 2006 RELOADED....
                                La carognata ? stata appiedarlo a giochi fatti
                                La carognata ? stato il veto imposto a Pons
                                La carognata ? stato il veto tramite Dorna per le Bridgestone sulla Kawa
                                La carognata ? stato il veto tramite Dorna per le Michelin sulla Kawa

Fatto sta che Max l'anno scorso stava in scia a Ben Spies con una moto in via di sviluppo........non dico che Max sia pi? veloce di Spies....ma a 39 anni starebbe ancora nei primi 5 o 6 in Moto GP...................
                                sottoscrivo tutto e aggiungo:
                                una intervista cos? bastarda e cattiva Meda & Company non l'hanno fatta a nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X