Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ricordo di dario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un ricordo di dario

    Lo incontrai nel vialetto che porta all’officina di Paolino gsx-r...Era con il suo furgone Mercedes allestito per fare la trasferta dei suoi sogni: partecipare alle road race! Quel ragazzo mite,dall’aria di impiegato,proveniente da collesalvetti mi stupì....Non aveva esteriormente le sembianze di un biker da gara....tuttalpiù lo potevi vedere in sella ad una custom.....Ma lui invece no....Sprigionava questa sua passione e raccontava la sua esperienza con naturalezza,quasi fosse una cosa normale farsi migliaia di km da solo per raggiungere il percorso di gara,con il suo albergo a quattro ruote e poche stelle....Solo fra i tanti abitue delle gare oltre manica...Ho avuto modo poi di reincontrarlo quando veniva ad allenarsi nel giro del sabato pomeriggio tra le colline pisane,sempre sorridente e mai sopra le righe....Poi ricordo di una giornata al Mugello dove mi mise del nastro sul cruscotto della rsv4 dicendomi che non lo dovevo guardare.....Un triste 23 aprile giunse in Italia la notizia che aveva avuto un brutto incidente alla tandagree 100....Io rimasi doppiamente sconcertato perché non lo sapevo la’.......Il 25 aprile suo fratello postò su Facebook che Dario non c’e l’aveva fatta.....Andai poi a casa sua per fare le condoglianze alla famiglia....Trovai tanto dolore,ma anche tanto rispetto per quel figliolo che aveva fatto di quelle corse ,la sua passione......ciao Darione!

  • Font Size
    #2
    Dario Cecconi raccolta foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      https://share.icloud.com/photos/05Wz...jo1_HOmdQqVanA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so se riuscite a vedere la foto....comunque,partendo da sx ......Dario,Paolino,io,vivona,Gogol,peter pan,galatolo e poldo

        Comment


        • Font Size
          #5
          https://share.icloud.com/photos/0UM5...nqKnlNXOsyU4FA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccolo nel suo furgone albergo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non l'ho mai conosciuto di persona ma già solo x quello che faceva provavo MOLTO RISPETTO verso di lui.....Ciao Dario

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me era un esempio da seguire..ciao Dario

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Dario

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X