Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una mia mail a motosprint

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sul numero di oggi di motosprint ci sono ben DUE lerttere sul TT da parte di malati come noi...con risposta del direttore e l'annuncio che sui prossimi numeri ci sar? un servizio sulla gara 2008! coraggio, le cose si muovono, basta cominciare!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Dopo aver letto il pensiero di Luigi Rivola,sul TT,vedi M.S. di questa settimana.il primo pensiero,? stato quello di scrivergli x digli che se a lui non piace e lo condanna,considerandolo un evento sensa senso e privo di ogni contatto con la realt?,? un problema suo.I giornalisti,dovrebbero fare il loro lavoro,in questo caso,visto che si tratta di un giornale di moto e di gare,parlare della gara,forse sapr? che non ? proprio una garetta con quattro gatti e tre spettatori.Non lo faccio,perch? sono rimasto scottato un'anno fa,quando scrissi a M.S.x lamentarmi del problema db killer,la mia lettera f? accorciata,e non era un libro,e col titolo "se non f? rumore non ? racing"mi hanno fatto fare la figura del tamarro.Mai battersi con i giornalisti.Forse,la colpa ? mia,che continuo a comprare quel giornale.
      Io rispetto molto Rivola,che a livello di preparazione storica non ? mai stato secondo a nessuno,ma di certo il suo pensiero inerente le gare su strada non ha mai coinciso,ad esempio,con quello del compianto Patrignani....
      Se non altro per? Luigi ? sempre stato coerente con s? stesso,a differenza di molti altri giornalisti che prima hanno denigrato il TT, poi hanno pubblicato articoli su di esso....
      Questo per dirvi che ognuno la pu? pensare alla propria maniera,ma di certo sarebbe meglio essere coerenti....e a livello di coerenza motosprint a mio avviso non ? mai stato un buon esempio.
      A riguardo sono decisamente meglio le riviste come Motociclismo d'epoca....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho avuto conferma da colui che ha scritto l'articolo, Mario donnini, che sul prossimo numero di Motosprint ci sarà un suo articolo dove parlerà del TT e dei piloti italiani al TT.

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'articolo di Rivola sul TT non mi è piaciuto per niente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gaz650 View Post
            Purtroppo c'? parecchia ignoranza sul TT qui in Italia.
            A delle persone che mi chiedevano dove sarei andata in ferie e rispondendo sull'Isola di Man a vedere il Tourist Trophy, primo non sapevano nemmeno dov'era l'Isola (non sar? stata un mago a scuola, ma la geografia l'ho studiata) secondo mi son sentita dire che non serve che io vada su un isola per giocare con la play station
            Ogni giorno della settimana c'? una trasmissione che parla di calcio, ma non si pu? fare in modo che almeno una sera a settimana si dia spazio anche al motociclismo?

            tra ignoranza...e il calcio...(di cui non ne posso piu') potremmo stare qui a parlare (si fa' per dire) per ore!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              grande stefano...

              Comment

              X
              Working...
              X