Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT Closer to the edge finalmente in italiano!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by GAwasaki View Post
    Quante fandonie in questo topic.
    Non capisco il perch? di inventarsi storie.
    .....
    dopo la chiacchierata di sabato, sono sempre + convinto di quanto ho scritto (anche se in maniera a tratti un po' "calorosa" x essere su un forum, dove prendere di petto una discussione pu? essere preso come un'offesa)

    la cosa mi conforta... perch? non sei uno che si fa abbagliare dalle apparenze... e non costruisce inutili altarini per il pilota Tizio o Caio... che ? quello che faccio anch'io nel mio piccolo (piccolissimo)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by GAwasaki View Post
      Quante fandonie in questo topic.
      Non capisco il perch? di inventarsi storie.
      A cosa serve?
      Poi ci si chiede perch? l'italia va male.
      Io lo dico da sempre:
      ? colpa degli italiani.
      se magari specifichi

      dato che hai parlato con Nik, e l'altro che ha discusso sono io................non vorrei passare per quello che dice fandonie........

      se ? cosi' aspetto che tu specifichi quali

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Potanik74 View Post
        dopo la chiacchierata di sabato, sono sempre + convinto di quanto ho scritto (anche se in maniera a tratti un po' "calorosa" x essere su un forum, dove prendere di petto una discussione pu? essere preso come un'offesa)

        la cosa mi conforta... perch? non sei uno che si fa abbagliare dalle apparenze... e non costruisce inutili altarini per il pilota Tizio o Caio... che ? quello che faccio anch'io nel mio piccolo (piccolissimo)


        .................beh, insomma che ti piace molto il Guy, si ? capito

        Comment


        • Font Size
          #139
          Beh.......Guy ? personaggio, nel bene e nel male........... non sar? magari un dominatore assoluto delle road races come Mcguinness o altri, ma fa la sua figura e secondo me merita tutto il rispetto possibile come lo meritano coloro che praticano questo genere di gare.......ci vuole veramente tanto coraggio, capacit?, ed un briciolo di sana incoscienza..... .

          ........personalmente mi diverte, per quanto mi sia dato conoscerlo, cio? poco..... .....come conosco poco altri "big" delle due ruote......

          ........poi, sul fatto che lui abbia "costruito" sulla sua fama anche del merchandising o roba del genere, beh.........che dire......secondo me fa bene........

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by ragnos View Post
            Prima di prendere i due dvd che usciranno con la gazzetta,sappiate che Mondocorse ne far? uno tutto suo,che uscir? dopo un po'.
            Sar? un dvd doppio con tanti contenuti extra.I ragazzi di Mondocorse hanno realizzato oltre 6 ore e mezzo di riprese speciali sull'Isola di Man.
            Non riusciranno a mettere tutto,per? il loro doppio dvd sar? qualcosa di interessante.
            Insomma aspettate che ? meglio

            quello della northwest 2012 invece sar? lo stesso cambier? solo la copertina
            ma quindi il secondo dvd "eroi senza tempo" (o una cosa simile ), quello che penso sia uscito ven 6 luglio, dici che non ? da comprare? o quale sarebbe meglio non prendere in favore di quello di mondocorse?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Sciamano View Post
              ma quindi il secondo dvd "eroi senza tempo" (o una cosa simile ), quello che penso sia uscito ven 6 luglio, dici che non ? da comprare? o quale sarebbe meglio non prendere in favore di quello di mondocorse?
              sarebbe meglio non prendere i due dvd sul tt 2012,quello che ? uscito il 6 luglio e quello che uscir? il 13,e prendere quello che uscir? con mondocorse dato che per lo stesso prezzo oltre agli stessi filmati ce s? parecchi contenuti extra in pi? che su i due dvd della gazzetta nun ce s?
              poi uno f? come je pare

              Comment


              • Font Size
                #142
                insomma si ? capito quali sono le fandonie e le storie inventate........o no ?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  dopo la chiacchierata di sabato, sono sempre + convinto di quanto ho scritto (anche se in maniera a tratti un po' "calorosa" x essere su un forum, dove prendere di petto una discussione pu? essere preso come un'offesa)

                  la cosa mi conforta... perch? non sei uno che si fa abbagliare dalle apparenze... e non costruisce inutili altarini per il pilota Tizio o Caio... che ? quello che faccio anch'io nel mio piccolo (piccolissimo)

                  si ma ti dicono che dici fandonie..........e inventi storie ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Quante fandonie in questo topic.
                    Non capisco il perch? di inventarsi storie.
                    A cosa serve?
                    Poi ci si chiede perch? l'italia va male.
                    Io lo dico da sempre:
                    ? colpa degli italiani.


                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Preferisco sia chi ha raccontato bugie a dire la verit?.
                    Chiedi la verit??la tua ? una richiesta semplicemente pazzesca,impensabile.Gli uomini che dicono falsit? riscono a convinersi che quello che dicono corrisponda al vero.Nemmeno D.... riuscirebbe ad intaccare quello che si sono costruiti.Morale:lascia stare, non chiedere alla palude stagnosa di diventare un oceano,non ? possibile,lascia che sia il tempo a far maturare le cose.
                    OK

                    dato che non ho letto vostri altri interventi, e che qui l'unico che ha raccontato storie sono io
                    va da se, che state parlando di me

                    in primis, voglio dire che trovo indecoroso che un appassionato di gare stradali metta in dubbio e dia del pallonaro a uno che ha avuto il coraggio di farle quelle gare

                    ho 42 anni e una famiglia con figli, non ? facile in questa condizione dubuttare in una gara come la NW 200 sul bagnato senza morire e soprautto senza farsi 1000 pippe mentali ...........sul fatto di poter morire..........prima di partire, prima del semaforo

                    quindi fate 2 figli, aspettate 42 anni, mettetevi la tuta, iscrivetevi alla NW 200, qualificatevi, e poi forse avrete la possibilit? di darmi del cazzaro, prima abbiate il buon gusto di tacere

                    ora vado a precisare e a motivare quello che ho scritto


                    in questa discussione io ho scritto che la moto del Bonny ? una semplice Kawa 1000
                    l'ho fatto perch? :

                    la moto in questione l'ho conosciuta all'europeo alla landshaag e poi meglio nei giorni della NW 200 2012

                    ha le carene racing e le legature (obbligatorie per passare le verifiche pre gara..........) poi non presenta nemmeno dei normali pezzi after che troviamo sulle moto racing degli amatori normali tipo padane e simili.....
                    ha un mono ohlins e uno scarico Jolly, ho chiesto a stefano cosa avesse di motore e lui mi ha detto che ? originale e che ha una power commander aggiuntiva
                    quindi ha l'elettronica di serie per tutto il resto compreso il ridicolo TC di serie del kawa....
                    la fork non ha cartuccie, non so se ha il kit, non gliel'ho chiesto

                    ho scritto che ha 6000 km
                    l'ho fatto perch? :

                    me lo ha detto personalmente stefano ad arpino

                    Ho scritto che ha come meccanici amici improvvisati
                    l'ho fatto perch? :

                    alla NW 200 c'ero..........stefano aveva suo fratello cello, che per? ufficialmente ? tutto fare e cuoco e Gawasaki che si ? offerto generosamente attraverso amicizie in comune (Curinga-Gattopeterpan........)

                    Al TT c'erano altri 2 ragazzi e mancava cello

                    in merito al supporto meccanico che ha avuto stefano al TT, quello che so me lo ha detto lui
                    eravamo ad arpino-isola liri, e sotto un po' d'ombra come refrigerio, insieme a Curinga, Covezzi, Roversi..che quindi possono testimoniare, stefano ha simpaticamente raccontato le peripezie del TT come la benzina che strabordava dal serbatoio al rifornimento......mentre apsettava di prendere fuoco.........o lo spruzzo di detergente per la visiera all'altro addetto al rifornimento
                    e la lucidit? del suo amico/meccanico (di cui adesso mi sfugge il soprannome...)
                    cose parecchio simpatiche, che rendono un evento come quello magari anche pi? bello da ricordare, ma che sicuramente cozzano con il discorso di abbassare i tempi e di avere un team professionista

                    ho scritto delle gomme
                    perch? :

                    prima della NW 200 davide (mito) si ? preoccupato di trovarmi un aiuto da metzeler/pirelli, ilo contatto alla NW era Steffen, l'unico che parla italiano ( lavora [lavorava] a milano) della la pirelli presente alle road, ho parlato con lui a lungo in merito alle gomme

                    ho scritto sull'inaffidabilit? delle speed trap

                    perch? :

                    ho parlato con alcuni piloti in merito a questo, e ho avuto un riscontro personale, dato che mi ha rilevato velocit? che so di non aver preso...........

                    da queste cose ho dedotto che, secondo me Bonetti

                    CON :

                    moto del Guy, che non ha 6000 km che ha sospensioni vere con tecnici delle sospensioni vere al seguito, elettronica vera con elettronici al seguito, motore stock vero fatto da motirsti veri........insomma in poche parole una SUZUKI TYCO

                    meccanici tecnici professionisti facenti parti di un team e con esperienza infinita in queste gare

                    gomme giuste riservate ai primi 10

                    FAREBBE

                    meglio del Guy

                    questa ? ovviamnete una MIA supposizione, ma
                    le basi sulle quali mi fondo sono vere e non permetto a nessuno di darmi del cazzaro

                    potete avere un opinione diversa della mia come ha nik, ovvio, si discute per questo

                    ma quello che racconto non sono fandonie

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in merito al supporto meccanico che ha avuto stefano al TT, quello che so me lo ha detto lui
                      eravamo ad arpino-isola liri, e sotto un po' d'ombra come refrigerio, insieme a Curinga, Covezzi, Roversi..che quindi possono testimoniare, stefano ha simpaticamente raccontato le peripezie del TT come la benzina che strabordava dal serbatoio al rifornimento......mentre apsettava di prendere fuoco.........o lo spruzzo di detergente per la visiera all'altro addetto al rifornimento
                      e la lucidit? del suo amico/meccanico (di cui adesso mi sfugge il soprannome...)



                      Roversi era concentrato sulla gara e non ha ascoltato



                      p.s.
                      Leso.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Non sono n? un amico di Stefano Bonetti n? tanto meno un meccanico improvvisato.
                        Chi mi conosce lo sa.
                        Chi non mi conosce ? meglio che eviti di parlare di me tanto per fare.
                        Questo ? l'ultimo avviso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by livelegend View Post
                          OK

                          dato che non ho letto vostri altri interventi, e che qui l'unico che ha raccontato storie sono io
                          va da se, che state parlando di me

                          in primis, voglio dire che trovo indecoroso che un appassionato di gare stradali metta in dubbio e dia del pallonaro a uno che ha avuto il coraggio di farle quelle gare

                          ho 42 anni e una famiglia con figli, non ? facile in questa condizione dubuttare in una gara come la NW 200 sul bagnato senza morire e soprautto senza farsi 1000 pippe mentali ...........sul fatto di poter morire..........prima di partire, prima del semaforo

                          quindi fate 2 figli, aspettate 42 anni, mettetevi la tuta, iscrivetevi alla NW 200, qualificatevi, e poi forse avrete la possibilit? di darmi del cazzaro, prima abbiate il buon gusto di tacere

                          ora vado a precisare e a motivare quello che ho scritto


                          in questa discussione io ho scritto che la moto del Bonny ? una semplice Kawa 1000
                          l'ho fatto perch? :

                          la moto in questione l'ho conosciuta all'europeo alla landshaag e poi meglio nei giorni della NW 200 2012

                          ha le carene racing e le legature (obbligatorie per passare le verifiche pre gara..........) poi non presenta nemmeno dei normali pezzi after che troviamo sulle moto racing degli amatori normali tipo padane e simili.....
                          ha un mono ohlins e uno scarico Jolly, ho chiesto a stefano cosa avesse di motore e lui mi ha detto che ? originale e che ha una power commander aggiuntiva
                          quindi ha l'elettronica di serie per tutto il resto compreso il ridicolo TC di serie del kawa....
                          la fork non ha cartuccie, non so se ha il kit, non gliel'ho chiesto

                          ho scritto che ha 6000 km
                          l'ho fatto perch? :

                          me lo ha detto personalmente stefano ad arpino

                          Ho scritto che ha come meccanici amici improvvisati
                          l'ho fatto perch? :

                          alla NW 200 c'ero..........stefano aveva suo fratello cello, che per? ufficialmente ? tutto fare e cuoco e Gawasaki che si ? offerto generosamente attraverso amicizie in comune (Curinga-Gattopeterpan........)

                          Al TT c'erano altri 2 ragazzi e mancava cello

                          in merito al supporto meccanico che ha avuto stefano al TT, quello che so me lo ha detto lui
                          eravamo ad arpino-isola liri, e sotto un po' d'ombra come refrigerio, insieme a Curinga, Covezzi, Roversi..che quindi possono testimoniare, stefano ha simpaticamente raccontato le peripezie del TT come la benzina che strabordava dal serbatoio al rifornimento......mentre apsettava di prendere fuoco.........o lo spruzzo di detergente per la visiera all'altro addetto al rifornimento
                          e la lucidit? del suo amico/meccanico (di cui adesso mi sfugge il soprannome...)
                          cose parecchio simpatiche, che rendono un evento come quello magari anche pi? bello da ricordare, ma che sicuramente cozzano con il discorso di abbassare i tempi e di avere un team professionista

                          ho scritto delle gomme
                          perch? :

                          prima della NW 200 davide (mito) si ? preoccupato di trovarmi un aiuto da metzeler/pirelli, ilo contatto alla NW era Steffen, l'unico che parla italiano ( lavora [lavorava] a milano) della la pirelli presente alle road, ho parlato con lui a lungo in merito alle gomme

                          ho scritto sull'inaffidabilit? delle speed trap

                          perch? :

                          ho parlato con alcuni piloti in merito a questo, e ho avuto un riscontro personale, dato che mi ha rilevato velocit? che so di non aver preso...........

                          da queste cose ho dedotto che, secondo me Bonetti

                          CON :

                          moto del Guy, che non ha 6000 km che ha sospensioni vere con tecnici delle sospensioni vere al seguito, elettronica vera con elettronici al seguito, motore stock vero fatto da motirsti veri........insomma in poche parole una SUZUKI TYCO

                          meccanici tecnici professionisti facenti parti di un team e con esperienza infinita in queste gare

                          gomme giuste riservate ai primi 10

                          FAREBBE

                          meglio del Guy

                          questa ? ovviamnete una MIA supposizione, ma
                          le basi sulle quali mi fondo sono vere e non permetto a nessuno di darmi del cazzaro

                          potete avere un opinione diversa della mia come ha nik, ovvio, si discute per questo

                          ma quello che racconto non sono fandonie
                          La mia risposta era indirizzata a Gawa e non si riferiva ad una persona in particolare.E'un discorso generico.Mi riferivo alle persone che dicono falsit?.Non ? certamente il caso di persone che esprimono opinioni sul valore di un pilota piuttosto che un'altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Non sono n? un amico di Stefano Bonetti n? tanto meno un meccanico improvvisato.
                            Chi mi conosce lo sa.
                            Chi non mi conosce ? meglio che eviti di parlare di me tanto per fare.
                            Questo ? l'ultimo avviso.
                            scusami Gabriele.....ma se tu scrivi

                            Originally posted by GAwasaki View Post
                            Quante fandonie in questo topic.
                            Non capisco il perch? di inventarsi storie.
                            A cosa serve?
                            Poi ci si chiede perch? l'italia va male.
                            Io lo dico da sempre:
                            ? colpa degli italiani.
                            e qui l'unico che ha scritto storie sono io............quindi mi dai del cantastorie inventate e fanfarone.............????
                            con il rafforzativo , addirittura, di appartenere ad una parte di italiani che causano il cattivo andamento dell'Italia.......
                            dovrei essere io a risentirmi e non tu

                            ho riletto, e l'unico a cui potevi riferirti ero io, e infatti non hai smentito.....
                            il perch? sinceramente non l'ho capito......
                            siamo stati insieme diversi giorni, hai anche il mio numero di cell, non mi sembra proprio ci fossero problemi.........

                            ti sei sentito chiamato in causa perch? in merito al TT ho raccontato il fatto dello strabordamento della benzina dal serbatoio di stefano ?
                            a me lo ha raccontato lui, ma l'ha fatto in maniera simpatica, nello stesso modo come abbiamo fatto alla NW....scherzando su qualsiasi cosa, non mi sembra che sotto ai nostri gazebo ci fosse un rigore marziale.......tutti scherzavano con tutti........prendendo il giro al momento opportuno tutti..........Stefano per primo.....al quale ricordavo ogni secondo che non se lo inculava nessuno e tutti chiedevano autografi a simona e mandavano sms a me

                            se vai a controllare ho messo anche l'unica faccina che ride vicino al tuo nik......

                            adesso cos'? successo ????

                            anche parlando del suo amico meccanico (a quello mi riferivo quando ho detto amico....) me ne ha raccontate parecchie, ma ripeto, era per farsi 2 risate, mica per dire qualcosa di negativo !!!!
                            ed era a lui che mi riferivo improvvisato............o forse era meglio che dicessi allegro...

                            lo so che non sei un amico di stefano, so che sei andato tramite amicizie in comune, Curinga-Gattopeterpan-te
                            so che sei un meccanico che ha seguito dei piloti, per? da quello che ho visto, quelli del team Tyco (sempre per rimanere in discorso) sono di un altro livello.........no ???

                            insomma non sto capendo il tuo atteggiamento, sei tu che sei intervenuto a ***** secondo me, io sto semplicemente facendo un paragone moto-meccanici-gomme di Bonetti e moto-meccanici-gomme di Guy Martin..............e anche un decelebrato sa bene che ci passa il mondo di differenza
                            e io e te che certe cose le abbiamo vissute dovremmo saperlo ancora meglio

                            se ti sei sentito chiamato in causa e hai travisato il mio attegiamento mi dispiace, ma per favore non darmi del cazzaro, perch? io riporto solo cose vissute e/o dettemi dai diretti protagonisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              La mia risposta era indirizzata a Gawa e non si riferiva ad una persona in particolare.E'un discorso generico.Mi riferivo alle persone che dicono falsit?.Non ? certamente il caso di persone che esprimono opinioni sul valore di un pilota piuttosto che un'altro
                              capisco
                              ma gabriele si riferiva a me
                              tu quotandolo gli dai ragione.............riferendoti a me

                              se non ? cosi' ..........allora tutto ok

                              anche se cmq continuo a non capire alcuni atteggiamenti

                              in fin dei conti io ho soltanto voluto spingere il nostro migliore pilota delle road races, che ? anche un amico
                              e quindi direi che ? del tutto leggittimo

                              e per farlo ho detto solo verit?

                              Bonetti ha un pacchetto tecnico moto-gomme-sospensioni-meccanici-assistenza che sfigura a confronto di quello dei piloti del trofeo amatori e non ? neanche paragonabile a quello di Guy martin che ? il migliore possibile

                              questo ? un fatto inconfutabile per cui tutto il resto cade nel ridicolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by livelegend View Post
                                capisco
                                ma gabriele si riferiva a me
                                tu quotandolo gli dai ragione.............riferendoti a me

                                se non ? cosi' ..........allora tutto ok

                                anche se cmq continuo a non capire alcuni atteggiamenti

                                in fin dei conti io ho soltanto voluto spingere il nostro migliore pilota delle road races, che ? anche un amico
                                e quindi direi che ? del tutto leggittimo

                                e per farlo ho detto solo verit?

                                Bonetti ha un pacchetto tecnico moto-gomme-sospensioni-meccanici-assistenza che sfigura a confronto di quello dei piloti del trofeo amatori e non ? neanche paragonabile a quello di Guy martin che ? il migliore possibile

                                questo ? un fatto inconfutabile per cui tutto il resto cade nel ridicolo
                                Non intendevo riferirmi a te,non ti conosco,non ero tra voi alla N.W e neppure al TT.Io sono molto amico di Ga,la mia ? solo un appoggio morale.Riguardo al Bonny i risultati che raggiunge sono incredibili.Quelli che sono in cima classifica sono ufficiali.Come pu? sperare di battere un Honda Leggend,oppure una TAS.Hai visto nei filmati quanto ci mettono i meccanici(che si allenano x questo )per cambiare una gomma,rifornire,visiera casco,sui 45 sec.A Stefano avevo detto che se dovevo cambiargli io la ruota,forse sarebbe ripartito nel 2013.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X