Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIVS Sillano-Ospedaletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by olivier View Post
    E per me siete pure troppo paganti!
    La prima gara che ho fatto 1990 ho pagato 30.000 lire di iscrizione, e con il 2? posto mi hanno dato 80.000 di premio, mentre il pubblico pagava 10.000.
    Quest'anno ero a Carpasio e il pubblico pagava 5 euro e i piloti un centinaio?Premi gara oggi? Zero?
    Io a Carpasio come mini sponsor avevo il pass, ma il biglietto l'ho comprato ugualmente....Per anni dalle mie parti non hanno fatto salite e per me ? un piacere per una giornata rivivere il mondo delle salite! Per 1 volta all'anno spendere 5-10-15-20 euro di ingresso non mi cambia nulla, ma per chi organizza potrebbe fare la differenza!
    Se andiamo avanti di questo passo finiamo che saranno i piloti a pagare il pubblico!
    La gara ? uno spettacolo ed ? giusto che sia principalmente il pubblico a pagarlo. I piloti di spese ne hanno gi? abbastanza. Chi ama la salita viene ugualmente. Chi pensa che il motociclismo sia solo MotoGP e SBK non viene anche a costo zero.
    appunto, e l'essere trattati di merda ? il colmo

    per le spese d'iscrizione dicono che sono inevitabili per coprire le spese
    da quello che so una gara in salita costa decine di migliaia di euro
    mi hanno detto che solo le balle di paglia costano 100 euro l'una

    certo che far pagare chi ? protagonista dello spettacolo ? un controsenso

    per? almeno trattarli bene sarebbe simpatico

    purtroppo oggi si paga dappertutto per correre, per? se si pensa che l'iscrizione alla NW 200 gara internazionale.......costa come l'iscrizione ad una gara in salita........

    malgrado tutto correre in salita costa poco
    in italia per fare il campionato nazionale in pista devi essere ricco
    solo per l'iscrizione al trofeo.........migliaia di euro
    invece per la salita non c'? iscrizione al campionato, basta fare 3 gare e sei automaticamente iscritto
    poi iscrizione ad ogni gara centinaia di euro, turni 50-60 euro l'uno, benzina 50-100 euro gomme almeno 3 treni 1000 euro
    insomma minimo 2000 euro a gara, in salita con 3-400 euro a gara compresa trasferta te la cavi

    per? sia nella salita che in pista c'? una cosa uguale, trattare i piloti come degli scolaretti stupidi, anche se hai i capelli grigi e 43 anni

    boh, forse pensano che uno che corre sia automaticamente deficente

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Sradicatore View Post
      io ti amo !
      Devo preoccuparmi?????

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by livelegend View Post
        per le spese d'iscrizione dicono che sono inevitabili per coprire le spese
        da quello che so una gara in salita costa decine di migliaia di euro
        mi hanno detto che solo le balle di paglia costano 100 euro l'una
        L'organizzazione di una salita ? principalmente basata sul volontariato, ma anche se non paghi nessuno (dal geometra che segue le pratiche, a chi ti scarica le balle di paglia, ai commissari di percorso ecc) ha comunque il suo costo, non meno di 10.000 forse 15.000 al massimo 20.000! Circa 100 piloti che versano circa 100 euro di iscrizione fanno 10.000 euro e la gara ? quasi pagata.
        Il pubblico? Da 100 a 1500 persone? Se ti danno 10 a testa fanno da 1.000 a 15.000.
        Il problema ? il meteo, se piove il pubblico non viene, mentre i piloti ci sono sempre!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by livelegend View Post
          malgrado tutto correre in salita costa poco
          Sicuramente, il costo dell'iscrizione alle gara, per un pilota in una stagione ? una piccola parte del costo complessivo. Solo che mi sembra illogico che lo spettacolo sia pagato dal protagonista.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by olivier View Post
            Sicuramente, il costo dell'iscrizione alle gara, per un pilota in una stagione ? una piccola parte del costo complessivo. Solo che mi sembra illogico che lo spettacolo sia pagato dal protagonista.

            ovvio, te l'ho scritto sopra che ? assurdo

            ma dato che ? cosi', perlomeno da parte delle persone che ruotano intorno all'organizzazione fmi compresa, ci dovrebbe essere massimo rispetto
            dicendo, guarda sti poveracci......rischiano la vita danno lo spettacolo e....pagano pure

            invece come ho detto ? un continuo di rimproveri anche per le cose pi? stupide e piccole prese per il culo
            questo ? inaccettabile pi? dei 100 euro che si pagano

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by livelegend View Post
              appunto, e l'essere trattati di merda ? il colmo

              per le spese d'iscrizione dicono che sono inevitabili per coprire le spese
              da quello che so una gara in salita costa decine di migliaia di euro
              mi hanno detto che solo le balle di paglia costano 100 euro l'una

              certo che far pagare chi ? protagonista dello spettacolo ? un controsenso

              per? almeno trattarli bene sarebbe simpatico

              purtroppo oggi si paga dappertutto per correre, per? se si pensa che l'iscrizione alla NW 200 gara internazionale.......costa come l'iscrizione ad una gara in salita........

              malgrado tutto correre in salita costa poco
              in italia per fare il campionato nazionale in pista devi essere ricco
              solo per l'iscrizione al trofeo.........migliaia di euro
              invece per la salita non c'? iscrizione al campionato, basta fare 3 gare e sei automaticamente iscritto
              poi iscrizione ad ogni gara centinaia di euro, turni 50-60 euro l'uno, benzina 50-100 euro gomme almeno 3 treni 1000 euro
              insomma minimo 2000 euro a gara, in salita con 3-400 euro a gara compresa trasferta te la cavi

              per? sia nella salita che in pista c'? una cosa uguale, trattare i piloti come degli scolaretti stupidi, anche se hai i capelli grigi e 43 anni

              boh, forse pensano che uno che corre sia automaticamente deficente
              Ciao Pi?,

              tocca pagare perch? pubblico pagante e sponsor dell'evento non bastano a coprire le spese...

              Anche io, anni fa, quando correvo con motoscafi elettrici RC (lo so che fa ridere, ma era una cosa seria, segutio dalla FIM, sono stato campione italiano, europeo e ho mancato i mondiali per un pelo ) dovevo pagare per correre nonostante in alcuni eventi ci fosse pubblico pagante e sponsor dell'evento.

              Purtroppo il CIVS ? una cosa troppo di nicchia per sperare di non dover pagare per mandarla avanti.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by livelegend View Post
                ovvio, te l'ho scritto sopra che ? assurdo

                ma dato che ? cosi', perlomeno da parte delle persone che ruotano intorno all'organizzazione fmi compresa, ci dovrebbe essere massimo rispetto
                dicendo, guarda sti poveracci......rischiano la vita danno lo spettacolo e....pagano pure

                invece come ho detto ? un continuo di rimproveri anche per le cose pi? stupide e piccole prese per il culo
                questo ? inaccettabile pi? dei 100 euro che si pagano
                ecco questo fa rodere il culo invece... mi ricordo l'anno scorso quando scendemmo con Icy a fine gara la strada ancora chiusa e beccamo un commissario di pista a cui si vede che rodeva il culo che non fu propriamente gentile.... (anche se forse vedendo 50 moto che scendono per la salita forse il dubbio che ci avessero fatto entrare da sopra i suoi colleghi poteva passargli per il cervello invece di mettersi a insultare manco gli avessimo scopato sua madre... )

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ciao Pi?,

                  tocca pagare perch? pubblico pagante e sponsor dell'evento non bastano a coprire le spese...

                  Anche io, anni fa, quando correvo con motoscafi elettrici RC (lo so che fa ridere, ma era una cosa seria, segutio dalla FIM, sono stato campione italiano, europeo e ho mancato i mondiali per un pelo ) dovevo pagare per correre nonostante in alcuni eventi ci fosse pubblico pagante e sponsor dell'evento.

                  Purtroppo il CIVS ? una cosa troppo di nicchia per sperare di non dover pagare per mandarla avanti.
                  secondo me a sillano qualche soldino lo hanno tirato su........

                  i piloti davvero tanti, lo sponsor suzuki italia....
                  gli spettatori, parecchi

                  oltre all'iscrizione io ho pagato anche 10 euro
                  la mia femmina ? salita per vedermi l'anno fermata gi? in paese ha detto di avere il pass ma l'hanno fatta pagare cmq
                  vabb?...........ho contribuito alla causa

                  domenica mattina non volevano farmi passare

                  prima gi? dove facevano i biglietti, c'era la fila, io allora vado per passare a sx.........apriti cielo......uno mi fa..............hei.............quella ? la corsia per l'ambulanza !!!!
                  si vabb? ma mo l'ambulanza non c'?, io ho i pass non devo fare la fila, anche perch? sono in ritardo
                  ma ? la corsia dell'ambulanza........replica disperato

                  dopo al primo stop della polizia

                  la strada ? chiusa
                  si lo so io dovrei correre sono un "pilota" anche s enon si direbbe, questi sono i pass
                  la strada ? chiusa non si pu? passare
                  si lo so ? chiusa perch? quelli come me dovrebbero fare una gara
                  si ma la strada ? chiusa
                  vabb? adesso per? levate dar *****

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by livelegend View Post
                    secondo me a sillano qualche soldino lo hanno tirato su........

                    i piloti davvero tanti, lo sponsor suzuki italia....
                    gli spettatori, parecchi

                    oltre all'iscrizione io ho pagato anche 10 euro
                    la mia femmina ? salita per vedermi l'anno fermata gi? in paese ha detto di avere il pass ma l'hanno fatta pagare cmq
                    vabb?...........ho contribuito alla causa

                    domenica mattina non volevano farmi passare

                    prima gi? dove facevano i biglietti, c'era la fila, io allora vado per passare a sx.........apriti cielo......uno mi fa..............hei.............quella ? la corsia per l'ambulanza !!!!
                    si vabb? ma mo l'ambulanza non c'?, io ho i pass non devo fare la fila, anche perch? sono in ritardo
                    ma ? la corsia dell'ambulanza........replica disperato

                    dopo al primo stop della polizia

                    la strada ? chiusa
                    si lo so io dovrei correre sono un "pilota" anche s enon si direbbe, questi sono i pass
                    la strada ? chiusa non si pu? passare
                    si lo so ? chiusa perch? quelli come me dovrebbero fare una gara
                    si ma la strada ? chiusa
                    vabb? adesso per? levate dar *****
                    Va bhe ma avevano fatto una selezione di cerebrolesi tra i commissari

                    Edit: ho sentito riccardo al tel adesso e mi ha raccontato del delirio che ci stava a sillano!!!


                    Inviato dal mio trono di ceramica
                    Last edited by macicca; 08-08-13, 16:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by macicca View Post
                      Va bhe ma avevano fatto una selezione di cerebrolesi tra i commissari
                      davvero, porcozzio!!!

                      uno pi? scemo dell'altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        davvero, porcozzio!!!

                        uno pi? scemo dell'altro...
                        Lasciate sta...il massimo quando il ragazzo col 125 si ? addobbato e l'ambanza a 5 metri aspettava l'ok dal commissario via radio per soccorrerlo...
                        L'abbiamo insultato in tutte le lingue conosciute

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Piero, alle 8 avevano gi? chiuso la strada a Capanne di Sillano. non facevano salire nemmeno in moto. poi, ovviamente la gara sai a che ora ? cominciata.
                          se va avanti cos? l'anno prossimo fanno parcheggiare direttamente gi? a Sillano!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X