Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw 200 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    scusa

    mi parli di stagione

    Ma che stagione vuoi che sia in irlanda?

    E' la stessa che c'? in Italia, ovvero primavera inoltrata, astronomicamente parlando


    Climaticamente invece il tempo ? quanto di pi? mutevole ci possa essere

    l'anno scorso il gioved? diluviava con freddo, noi arrivammo il venerd? e il tempo era gi? meglio

    La domenica c'erano 17-18 gradi con sole che spaccava le pietre

    Roba mai vista da quelle parte in quel periodo

    Si pu? dire che abbiamo portato il sole
    Magari fosse solo cos?, quando finivo di smanettare con Piero andavo a correre sulla scogliera...

    ...in 3 km circa prendevo una decina di volte sole e grandine

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Peppotto View Post
      Come ho gi? scritto, ho fatto una considerazione personale non basata su esperienza diretta ma basata sul mio buon senso.
      Continuo a pensare ke organizzatori o piloti possano essere meno lucidi e freddi di enti "esterni" pi? propensi alla verifica della sicurezza.

      Dalla passione e competenza con cui scrivi sono certo che mi saprai far vedere il contrario, in tal caso sar? felice di ammettere che ho torto
      ma io ti ho scritto prima che gli organizzatori hanno declassificato le prove ad "untimed" o deciso di annullare completamente le gare quando le condizioni di sicurezza non erano garantite

      che altro ti serve per convincerti? sono pronto!!
      non mi piace quando si parla di cose senza avere una vera idea di cosa succeda, sono pronto e a tua completa disposizione, vedrai anche Riky o Live potranno aiutare a farti un idea pi? realistica di quella che ? a realt? di questo genere di manifestazioni ^_^

      Comment

      X
      Working...
      X