Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw 200 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nw 200 2014

    Mi ? arrivata questa mail

    Dear Competitor/Team,

    As you are aware the severe weather, again, caused this year?s NW200 to be abandoned. This proved to be extremely disappointing for the us as the organisers, competitors, teams, fans, supporters and sponsors. Much hard work and pre-planning was virtually 'washed away' on the Saturday Race Day.

    However with the world watching via live streaming, our local and Northern Ireland Government realised the need for intervention. Mervyn Whyte (Event Director) met with the DRD - Department for Regional Development, in Stormont. As result of this meeting the Northern Ireland Government have opened up a public consultation to amend the Road Closing Order to give us flexibility to change when we race and practice, if we are faced with another instance like this year.

    The link below will take you to the DRD website where you can read the consultation document and forward your comments.
    We would encourage you to feedback some positive remarks about the NW and what flexible road closing would do to help our event move forward.


    daje che po esse che l'anno prossimo si corre quando spiove....

  • Font Size
    #2
    Nel periodo in cui la fanno ora che stagione risulta in Irlanda ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ASSOr6 View Post
      Nel periodo in cui la fanno ora che stagione risulta in Irlanda ?

      ma fai sul serio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ASSOr6 View Post
        Nel periodo in cui la fanno ora che stagione risulta in Irlanda ?
        La stagione dell'ammmooooooooreeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma fai sul serio?
          serissimo :gaen:

          comunque ho gi? fatto ricerche da me , che se aspettiamo a voi caz**giatori ufficiali del furum, prima facciamo 2 o 3 pagine di OT

          Comment


          • Font Size
            #6
            traduzione grazie :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ASSOr6 View Post
              serissimo :gaen:

              comunque ho gi? fatto ricerche da me
              Bravo! L'informazione ? potere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ASSOr6 View Post
                serissimo :gaen:

                comunque ho gi? fatto ricerche da me , che se aspettiamo a voi caz**giatori ufficiali del furum, prima facciamo 2 o 3 pagine di OT

                scusa

                mi parli di stagione

                Ma che stagione vuoi che sia in irlanda?

                E' la stessa che c'? in Italia, ovvero primavera inoltrata, astronomicamente parlando


                Climaticamente invece il tempo ? quanto di pi? mutevole ci possa essere

                l'anno scorso il gioved? diluviava con freddo, noi arrivammo il venerd? e il tempo era gi? meglio

                La domenica c'erano 17-18 gradi con sole che spaccava le pietre

                Roba mai vista da quelle parte in quel periodo

                Si pu? dire che abbiamo portato il sole
                Last edited by giuseppe_d; 28-07-13, 18:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che li non piova ? molto raro
                  per? come piove smette anche
                  per questo ? verde
                  acqua e sole fanno crescere l'erba........

                  certo ? che il 15 maggio c'? probabilit? di pioggia ancora pi? elevata
                  ma loro sono cosi'..........non cambiano

                  la temperatura lo scorso anno era anche 5-6 gradi

                  quest'anno la pioggia ? stata molto peggio dello scorso anno...dove perlomeno il sabato si ? presa una pausa

                  infatti Bonny mi ha detto........non ci siamo persi nulla.....

                  li dove si disputa la nw si ? sulla punta nord ovest dell'irlanda
                  le nuovole passano a piotta........stai affacciato sull'oceano spumeggiante
                  vengono dall'oceano e sono tante, ma andando veloci........normalmente vanno pure via
                  il vento ? tremendo
                  nel pezzo che va da black hill a york corner, vi garantisco che il vento spinge al punto che nel casco mi dicevo...........ma come ***** si fa a fare una corsa in queste condizioni...

                  stavi sul camper e si muoveva da paura per il vento, scendevi e ti congelavi, pioveva
                  insomma il peggio del peggio per correre in moto

                  per? forse il fascino ? anche quello

                  a quanto pare vogliono riuscire ad essere pi? flessibili con la chiusura della strada, proprio perch? se spiove poi con il ventoche asciuga in fretta e l'asfalto a grana grossa si corre discretamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A mio modesto parere, visto il forte interesse degli organizzatori a far correre, quasi costi quel che costi e vista la gi? alta ed intrinseca pericolosit? della gara, ? bene che ci sia un ente superiore che pu? bloccare la gara.

                    Probabilmente la famiglia e l'et? mi portano a vedere le cose pi? dal lato sicurezza che dell'adrenalina e spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      A mio modesto parere, visto il forte interesse degli organizzatori a far correre, quasi costi quel che costi e vista la gi? alta ed intrinseca pericolosit? della gara, ? bene che ci sia un ente superiore che pu? bloccare la gara.

                      Probabilmente la famiglia e l'et? mi portano a vedere le cose pi? dal lato sicurezza che dell'adrenalina e spettacolo
                      domanda...ma la frase in neretto da quali considerazioni ed esperienze esce? no perch? fino a prova contraria ogni volta che le condizioni erano proibitive la gara non ? stata disputata, negli ultimi 3 anni anzi ci sono state diverse cancellazioni in nome della sicurezza, e sulla sicurezza sono incentrati tutti i briefing dei newcomers e dei piloti in generale...la direzione gara ha impedito la partenza della corsa nonostante alcuni dei piloti di punta volessero partire

                      almeno questa ? la mia esperienza diretta, ora aspetto la tua per capire da cosa ? giustificata quell'affermazione (che qualcuno potrebbe anche trovare offensiva verso gli organizzatori della manifestazione)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by darionik View Post
                        domanda...ma la frase in neretto da quali considerazioni ed esperienze esce? no perch? fino a prova contraria ogni volta che le condizioni erano proibitive la gara non ? stata disputata, negli ultimi 3 anni anzi ci sono state diverse cancellazioni in nome della sicurezza, e sulla sicurezza sono incentrati tutti i briefing dei newcomers e dei piloti in generale...la direzione gara ha impedito la partenza della corsa nonostante alcuni dei piloti di punta volessero partire

                        almeno questa ? la mia esperienza diretta, ora aspetto la tua per capire da cosa ? giustificata quell'affermazione (che qualcuno potrebbe anche trovare offensiva verso gli organizzatori della manifestazione)
                        Mi spiace aver urtato la tua suscettibilit? o quella di altri, la mia non era un'accusa. Ho fatto una considerazione personale non basata su esperienza diretta basata sul mio buon senso.
                        Continuo a pensare ke possano essere pi? lucidi e freddi enti "esterni" ke non organizzatori o piloti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          puoi avere tutta la flessibilit? che vuoi, ma se ti capita una giornata come la ns. nel 2009... te ne fai ben poco

                          a memoria mi ricordo 5 scrosci di pioggia... l'acqua fine ed il vento forte che pioveva in orizzontale (e non esagero)... hanno fatto 5 gare (sulle 7 previste) negli intermezzi quando il meteo ha dato tregua... e grazie al vento, le strade asciugavano in tempo zero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Mi spiace aver urtato la tua suscettibilit? o quella di altri, la mia non era un'accusa. Ho fatto una considerazione personale non basata su esperienza diretta basata sul mio buon senso.
                            Continuo a pensare ke possano essere pi? lucidi e freddi enti "esterni" ke non organizzatori o piloti
                            non si tratta di urtare sensibilit? o cose del genere, solo di capire da dove arrivano determinate affermazioni

                            quindi, da dove arrivano? quando ti hanno dato questa impressione? insomma immagino avrai un sacco di esempi che ti avranno convinto a pensarla in un certo modo giusto? io quelli aspetto ^_^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by darionik View Post
                              non si tratta di urtare sensibilit? o cose del genere, solo di capire da dove arrivano determinate affermazioni

                              quindi, da dove arrivano? quando ti hanno dato questa impressione? insomma immagino avrai un sacco di esempi che ti avranno convinto a pensarla in un certo modo giusto? io quelli aspetto ^_^
                              Come ho gi? scritto, ho fatto una considerazione personale non basata su esperienza diretta ma basata sul mio buon senso.
                              Continuo a pensare ke organizzatori o piloti possano essere meno lucidi e freddi di enti "esterni" pi? propensi alla verifica della sicurezza.

                              Dalla passione e competenza con cui scrivi sono certo che mi saprai far vedere il contrario, in tal caso sar? felice di ammettere che ho torto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X