Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doamnda: perch? al TT la presenza ducati o moto italiane ? scarsa o assente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Le legna agevolmente? Ma se prende schiaffi da anni contro le 4 cilindri.. finiti gli anni dei regolamenti ad hoc
    "Ma appunto che non credo che una Honda o una suzuki siano pi? efficienti di una ducati.
    Sia in versione stradale che corsa io la la panigale le legna abbastanza agevolmente"

    Dunque...questo ? quello che ho detto io.
    Se prendi una panigale stradale in pista la suzu e la honda le legna eccome.
    Se prendi il campionato sbk...le legna pure li.
    Se prendi la SSt idem...
    Almeno leggere quello che uno scrive prima di rispondere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dico la mia, ci vogliono pi? soldi e competenze per correre con ducati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        "Ma appunto che non credo che una Honda o una suzuki siano pi? efficienti di una ducati.
        Sia in versione stradale che corsa io la la panigale le legna abbastanza agevolmente"

        Dunque...questo ? quello che ho detto io.
        Se prendi una panigale stradale in pista la suzu e la honda le legna eccome.
        Se prendi il campionato sbk...le legna pure li.
        Se prendi la SSt idem...
        Almeno leggere quello che uno scrive prima di rispondere...
        Ho letto benissimo poi se tiri le conclusioni da solo ottimo ? la tua opinione, se arrivi a questa conclusione perch? ad oggi Suzuki e Honda sono vecchi modelli anche si ma negli anni passati quoto quando ho detto precedentemente, Yamaha e Bmw in questo momento sono avanti a Ducati e la prima praticamente corre senza specchietti e porta targa appena la sviluppano ciao ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Yamaha e Bmw in questo momento sono avanti a Ducati e la prima praticamente corre senza specchietti e porta targa appena la sviluppano ciao ciao
          scusa ma dove? che gare?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Ho letto benissimo poi se tiri le conclusioni da solo ottimo ? la tua opinione, se arrivi a questa conclusione perch? ad oggi Suzuki e Honda sono vecchi modelli anche si ma negli anni passati quoto quando ho detto precedentemente, Yamaha e Bmw in questo momento sono avanti a Ducati e la prima praticamente corre senza specchietti e porta targa appena la sviluppano ciao ciao
            la moto del TT ? sempre sulla stessa base...non ? che hanno portato un modello nuovo appositamente per la gara...
            Dai non peggiorare la situazione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by z@inetto View Post
              scusa ma dove? che gare?
              forse il mondiale superstock con tamburini (bmw)

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ve lo ripeto...inutile che continuate a cercare nella pista paragoni con il TT per quanto riguarda le prestazioni di moto E TEAM

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by darionik View Post
                  io ve lo ripeto...inutile che continuate a cercare nella pista paragoni con il TT per quanto riguarda le prestazioni di moto E TEAM
                  ma non era mia intenzione...il topic l'ho aperto solo per "soddisfare" una mia curiosit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    forse il mondiale superstock con tamburini (bmw)
                    si una bmw e un aprilia e altre ducati, civ uguale una bmw e il resto ducati....sar? ma io non vedo tutte ste altre moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by z@inetto View Post
                      si una bmw e un aprilia e altre ducati, civ uguale una bmw e il resto ducati....sar? ma io non vedo tutte ste altre moto
                      appunto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by darionik View Post
                        In parte perch? non ? un ambiente ricco e pertanto si cerca la prestazione anche in funzione del costo, in parte perch? servono mezzi sinceri e affidabili

                        questo senza scendere troppo nei dettagli
                        Per? ti garberebbe inda' la'col erressevuquattro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          Per? ti garberebbe inda' la'col erressevuquattro!
                          Si ma non me lo posso permettere..quindi via di jappo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A parte le battute,penso che l? sia necessaria una affidabilit? elevatissima,e ahim?,le moto italiane non la possono garantire in percentuale accettabile....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io distinguerei road race e road race...........

                              se parliamo di gare meno importanti, la non presenza di italiane penso sia data da un risparmio nell'avere una moto da corsa
                              ricordando che non sono italia, dove reperire khow how ? sicuramente piu' facile per una moto da corsa italiana

                              nella NW 200 invece le italiane ci sono
                              ? una gara internazionale dove girano piu' soldi e ci sono team piu' importanti
                              ducati vinceva con Rutter
                              e ancora oggi dovrebbe esserci
                              in quella che ho fatto io una panigale ha fatto podio e il record di velocit? fu di una 1198 a 325 kmh

                              essendo solo 14 km al giro anche con ducati si puo' fare

                              discorso ancora diverso ? il TT

                              li tra prove e gare i km sono davvero tanti

                              nei team non ricchi e tra privati sarebbe impensabile scegliere ducati per un problema effettivo di durata
                              le moto migliori ad oggi sono Bmw e kawa, perch? senza pesanti preparazioni e quindi rimanendo affidabili sono molto veloci

                              aprilia fino a pochi mesi fa mancava di motore ora si potrebbe anche vedere, perch? serve una moto affidabile ma anche molto veloce dati i rettilinei infiniti

                              per i team ricchi invece credo che le partnership siano la cosa piu' importante
                              honda british ci tiene molto al tt e ha sempre dato moto degne della sbk fin dai tempi di Dunlop

                              Anche per le altre jap ci sono ottimi canali
                              bmw lo stesso

                              per le italiane MV a parte, non ci sono canali aperti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                semplicemente perch? le case come honda, bmw, suzuki e yamaha investono nel TT supportando anche alcuni team mentre le case italiane no, quindi ? chiaro che i team principali preferiscono il supporto di una casa madre che fare tutto per conto proprio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X