Originally posted by ricgsx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3a prova Europeo Salita
Collapse
X
-
Per il momento vedo in gara 1 l'assoluto di Bonetti con il 1000 davanti a Curinga con il 600.
Sicuramente problemi per Live che becca 23 secondi.....problema meccanico? Un dritto o un errore? BOH.....
Comment
-
Originally posted by olivier View PostPer Ricgsx: Non ci conosciamo? Avevamo diviso il box a ledenon anni fa?
Avevo prima un suzu srad del 98 nero coi coniglietti di playboy bianchi sui fianchi e poi un 750k7 bianco.
Alla fine Curinga ha fatto l'assoluta e Bonetti ha vinto la 1000 ma il campionato europeo SBK va al mio amico alsaziano David Jean-Luc,gi? campione austriaco in salita 2015 nella SBK e attualmente in testa anche al campionato francese.
Quando non ha avuto problemi live ha fatto degli ottimi tempi!
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostProbabile: dal 2003 al 2011 andavo a ledenon 2 o 3 volte l'anno....
Avevo prima un suzu srad del 98 nero coi coniglietti di playboy bianchi sui fianchi e poi un 750k7 bianco.
Alla fine Curinga ha fatto l'assoluta e Bonetti ha vinto la 1000 ma il campionato europeo SBK va al mio amico alsaziano David Jean-Luc,gi? campione austriaco in salita 2015 nella SBK e attualmente in testa anche al campionato francese.
Quando non ha avuto problemi live ha fatto degli ottimi tempi!
Nella classifica per classi trovo solo la 1000 open ma mancano molti piloti come ad es. Bonetti....C'era un'altra 1000????
Curinga quest'anno fa paura.........ha vinto TUTTE le gare c he ha fatto.:1:
Comment
-
Ero io con mia moglie veronica.
Se cerchi nella classifica della 1000 dell'europeo Bonetti c'?.
In effetti Curinga quest'anno ? mostruoso,sempre vincente e spesso il pi? veloce in assoluto.
Comment
-
Non mi ricordo per? dove cercare la classifica di campionato dell'europeo..
Mi ricordo solo che il mio socio prima di questa gara era in testa con mi pare 46 o 43 o gi? di l? punti su bonetti con 50 punti da assegnare.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM