Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3a prova Europeo Salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    In corso ora l'aggiornamento LIVE delle qualifiche!
    C'? un grande divario di tempi quindi sarebbe bello capire se la pioggia ha rotto le palle...
    Ieri nel tardo pomeriggio pioveva.....oggi non so.

Comment

• Font Size
      Non piove!
      Distacchi ampi dovuti al fatto che c'? chi va forte e chi meno!

Comment

• Font Size
        Tutto ok per Live: nella seconda qualifica ? salito benissimo a solo 6.17 secondi da bonetti.

Comment

• Font Size
          adesso il livetiming pare fermo...

Comment

• Font Size
            Per il momento vedo in gara 1 l'assoluto di Bonetti con il 1000 davanti a Curinga con il 600.
            Sicuramente problemi per Live che becca 23 secondi.....problema meccanico? Un dritto o un errore? BOH.....

Comment

• Font Size
              Per Ricgsx: Non ci conosciamo? Avevamo diviso il box a ledenon anni fa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                Per Ricgsx: Non ci conosciamo? Avevamo diviso il box a ledenon anni fa?
                Probabile: dal 2003 al 2011 andavo a ledenon 2 o 3 volte l'anno....
                Avevo prima un suzu srad del 98 nero coi coniglietti di playboy bianchi sui fianchi e poi un 750k7 bianco.

Alla fine Curinga ha fatto l'assoluta e Bonetti ha vinto la 1000 ma il campionato europeo SBK va al mio amico alsaziano David Jean-Luc,gi? campione austriaco in salita 2015 nella SBK e attualmente in testa anche al campionato francese.

Quando non ha avuto problemi live ha fatto degli ottimi tempi!

Comment

• Font Size
                  Probabile: dal 2003 al 2011 andavo a ledenon 2 o 3 volte l'anno....
                  Avevo prima un suzu srad del 98 nero coi coniglietti di playboy bianchi sui fianchi e poi un 750k7 bianco.

Alla fine Curinga ha fatto l'assoluta e Bonetti ha vinto la 1000 ma il campionato europeo SBK va al mio amico alsaziano David Jean-Luc,gi? campione austriaco in salita 2015 nella SBK e attualmente in testa anche al campionato francese.

Quando non ha avuto problemi live ha fatto degli ottimi tempi!
                  Se eri tu, eri con la tua ragazza/moglie che girava in pista anche lei. Avevo il box con alcuni amici e voi vi siete uniti al nostro gruppo. Direi 7/8 anni fa.

Nella classifica per classi trovo solo la 1000 open ma mancano molti piloti come ad es. Bonetti.... C'era un'altra 1000????
                  Curinga quest'anno fa paura.........ha vinto TUTTE le gare c he ha fatto.:1:

Comment

• Font Size
                    Ero io con mia moglie veronica.
                    Se cerchi nella classifica della 1000 dell'europeo Bonetti c'?.
                    In effetti Curinga quest'anno ? mostruoso,sempre vincente e spesso il pi? veloce in assoluto.

Comment

• Font Size
                      Non mi ricordo per? dove cercare la classifica di campionato dell'europeo..
                      Mi ricordo solo che il mio socio prima di questa gara era in testa con mi pare 46 o 43 o gi? di l? punti su bonetti con 50 punti da assegnare.

Comment

• Font Size
                        Se non erro a ledenon era il 25 novembre 2007 in una giornata organizzata da cantalupo.

Comment

• Font Size
                          Grazie mille sei gentilissimo!
                          Ho un caro amico francese che se tutto va bene porta a casa il titolo e sono un po' in apprensione perch? ? caldo come un boiler e ho sempre paura che esageri....
                          ma il tuo amico francese ? quello con la r1 2015?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by radiohead View Post
                            ma il tuo amico francese ? quello con la r1 2015?
                            No lo spirlungone su R1 2015 ? Uwe Rademacher e anche lui corre nel campionato francese.
                            Il mio amico ? David Jean-Luc su kawa zx10 blu.

Comment

• Font Size
                              Se non erro a ledenon era il 25 novembre 2007 in una giornata organizzata da cantalupo.

Comment

• Font Size
                                E... cavolo... miglior tempo assoluto di Curinga col 600!!

Comment

X
                                Working...
                                X