Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Naked e Civs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Naked e Civs

    Ciao tempo fa,lessi qui(mi pare)ke le naked nn facevano mai l'Assoluto in queste gare.Ora io mi dicoerche'?le naked nn dovrebbero andare meglio in questo tipo di tracciato?la parola ai + esperti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alex72 View Post
    Ciao tempo fa,lessi qui(mi pare)ke le naked nn facevano mai l'Assoluto in queste gare.Ora io mi dicoerche'?le naked nn dovrebbero andare meglio in questo tipo di tracciato?la parola ai + esperti.
    Il motivo non mi ? chiaro ma resta il fatto che le naked non sono veloci quanto le ss 600. Quando Manici ? passato alle naked pensavo di vedergli fare qualche assoluto......e invece NO!.....Anche in questi ultimi anni con un'ottima Street triple ? sempre lontano dall'assoluto mentre Nari con il Daytona 675 l'assoluto ? riuscito a farlo pi? volte.
    Anche i motard non fanno mai l'assoluto....... e si che si corre su strade strette tutte curve con velocit? basse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti nn mi capacito neppure io,nn puo' essere ke accorciando i rapporti serve un anteriore caricato x evitare ke impenni troppo e di conseguenza nn si fa strada?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Il motivo non mi ? chiaro ma resta il fatto che le naked non sono veloci quanto le ss 600. Quando Manici ? passato alle naked pensavo di vedergli fare qualche assoluto......e invece NO!.....Anche in questi ultimi anni con un'ottima Street triple ? sempre lontano dall'assoluto mentre Nari con il Daytona 675 l'assoluto ? riuscito a farlo pi? volte.
        Anche i motard non fanno mai l'assoluto....... e si che si corre su strade strette tutte curve con velocit? basse.
        Io sapevo che erano i motard a fare i tempi assoluti da quando non ci sono pi? le 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Io sapevo che erano i motard a fare i tempi assoluti da quando non ci sono pi? le 1000
          Le pi? veloci sono le supersport regolamento Open

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Io sapevo che erano i motard a fare i tempi assoluti da quando non ci sono pi? le 1000
            No. Non mi risulta che i motard abbiano mai fatto l'assoluto....e se ? mai successo ? un caso rarissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti: il fatto che naked e motard siano pi? facili da usare nello stretto non vuol dire che siano pi? efficaci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                No. Non mi risulta che i motard abbiano mai fatto l'assoluto....e se ? mai successo ? un caso rarissimo.
                se non sbaglio fecero l'assoluto a gorno qualche anno f?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ragnos View Post
                  se non sbaglio fecero l'assoluto a gorno qualche anno f?
                  Anche nel 92 alla S.Romolo-Bignone un ktm 500 2t motard fece l'assoluto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ke memoria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex72 View Post
                      Ke memoria
                      A voglia! Era per me la gara di casa a soli 20 km Io correvo con il 125. Sintesi della gara trasmessa dalla RAI Evento unico!
                      https://www.youtube.com/watch?v=thUvNJ-8Wbs

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Wow ma corri ancora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alex72 View Post
                          Wow ma corri ancora?
                          No, ho corso solo per 4 anni. Avr? fatto in tutto una trentina gare e basta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Be' nn sono neanke poche.Complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex72 View Post
                              Be' nn sono neanke poche.Complimenti
                              Ai tempi era anche pi? semplice partecipare ad una gara. Intanto il campionato italiano era su tre prove ma oltre a quelle c'erano tantissime salite nazionali. Poi le moto era "semplici", correvi anche con una moto originale, non esistevano le termocoperte, le gomme erano stradali ecc. La mia prima gara era a circa 100 km da casa mia, son partito da casa in moto con uno zaino con alcuni attrezzi, arrivato smontato fari specchietti ecc e via in gara la sera rimontato il tutto e via a casa Oltretutto ho pagato 30.000 lire di iscrizione e grazie al 2? posto in gara ho beccato 80.000 di premio.
                              Oggi le moto sono vere moto da gara, le termocoperte sono inevitabili e quindi sei obbligato a portarti generatore e cavalletti. Quindi direttamente in moto non ci vai pi?. Poi ora le gare sono poche (4/5 all'anno) e lontanissime, e sono pure cortissime quindi ti tocca prendere il furgone stare 3 giorni fuori per correre 2 salite da 2/3 km 500 km di furgone per 5 km di gara...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X