Tempo fa lessi ke se una voleva provare la propria moto su quelle salite poteva farlo il giorno delle prove pagando qualkosa anke in quel caso ci vuole la tessera Fim?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Naked e Civs
Collapse
X
-
Originally posted by alex72 View PostTempo fa lessi ke se una voleva provare la propria moto su quelle salite poteva farlo il giorno delle prove pagando qualkosa anke in quel caso ci vuole la tessera Fim?
Comment
-
Per? ho visto un servizio su automoto. .dicevano che alle gare in salita ci sono dei team che,ovviamente pagando, ti danno moto e gomme..un servizio completo x gareggiare insomma! e i prezzi mi sembrava nn fossero neanche eccessivi
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostPer? ho visto un servizio su automoto. .dicevano che alle gare in salita ci sono dei team che,ovviamente pagando, ti danno moto e gomme..un servizio completo x gareggiare insomma! e i prezzi mi sembrava nn fossero neanche eccessivi
Comment
-
Se cercate "cronoclimber" trovate un altro accesso al CIVS, non sono certo di quale documentazione serva, per? sono inglobate nelle gare dell'italiano e intanto sei li con tutti gli altri
Secondo me naked e supermotard non competono regolarmente per la vittoria per questo: sono si pi? facili da usare, ma meno potenti e precise, e I primi di 600 e 1000 sanno comunque portare questo tipo di moto anche pi? difficili e quindi tirare fuori tutta la prestazioneLast edited by darionik; 19-03-16, 11:29.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostA voglia!Era per me la gara di casa a soli 20 km
Io correvo con il 125. Sintesi della gara trasmessa dalla RAI
Evento unico!
https://www.youtube.com/watch?v=thUvNJ-8Wbs
ma in rai facevano queste cose una volta?sarebbe stato un motivo valido per pagare il canone
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postnon ci posso credere....bellissimo
ma in rai facevano queste cose una volta?sarebbe stato un motivo valido per pagare il canoneE' l'unica gara in salita (per quanto ne so ) trasmessa dalla RAI. La gara era qui a Sanremo e il Comune di Sanremo nel contratto con la RAI per il Festival si ? riservato il diritto di avere X ore all'anno di trasmissioni RAI per promuovere la Citt? di Sanremo. Quell'anno avevano destinato 1 ora di trasmissione alla gara in salita. Pensa che nel palinsesto doveva essere in diretta la domenica pomeriggio e invece ? stata poi trasmessa in differita alle 23 del mercoled?.
Comment
-
Ciao una domanda:ieri ho letto un intervista di Monforti e diceva ke sul Gsr600 usava rapporti 14/49 ke corrisponde a 3,5,ma c'e' un range entro cui stare generalmente?Grazie mille
Comment
-
X
Comment