Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultima salita dell'anno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ultima salita dell'anno!

    a Saline di Volterra domenica 9







    Per chi arriva a Volterra il
    Sabato per le VERIFICHE (zona ZTL libera da varchi dalle ore 14.30/18.30): Direzione PISA - LUCCA - PONTEDERA (FI- PI- LI), "Porta San Francesco", dove troverete dei nostri incaricati, ? la prima che si trova sulla sinistra delle mura medievali una volta arrivati in cima al colle. Direzione FIRENZE -SIENA - AREZZO, oppure da quella CECINA - LIVORNO seguire le indicazioni verso PISA - PONTEDERA fino a quando troverete i nostri incaricati ad indicarvi la Porta.

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Dario...inutile dire che saremo a fare il tifo!a tal proposito ti chiedo a che ora conviene appostarsi ....se veniamo in moto,da dove conviene passare per raggiungere un buon posto di osservazione?grazie e a domani!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo non piova....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per ora temperatura frizzante,ma sereno!!sono andato a vedere se mi scadeva l'assicurazione della moto,ma fortunatamente son coperto fino a giugno 2017e allora vado in moto,in modo di viverla appieno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sul mare invece ? coperto,spero che ce la salvi.....a costo di soffrire metter? il giubbotto da acqua....fra poco vado a comprare i panini,cos? da raggiungere il campo gara per tempo....ci sar? da camminare,ma sono sicuro che ne vale la pena....forza Dario e buona domenica a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non ? una gara vera.....? una climber....

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre pieno di appassionati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Arrivato ora !ho preso l'acqua al ritorno,ma tranne i sidecar(gara annullata)ho visto tutto.....ho tifato Dario che si ? ben comportato....ora sono un po' stanco,due uova al tegamino e dovrei tornare okbella esperienza,non avevo mai partecipato ad un evento del genere....i benelli 2 tempi facevano una bella figura(il Cara sarebbe svenuto),c'erano anche delle moto Morini,un gamma 250,uno 500,un Honda 500 tour,una 400,delle belle Aprilia 250, e anche un leoncino,non so se 125 o 250.....poi delle moto moderne,poche 1000, fra cui una panigale e un cbr,delle r6,una Triumph daytona,una speed triple e il Suzuki 600 del buon darionik....mi sar? dimenticato sicuramente qualcuno,ecco l'annichini,con una stupenda Yamaha,non so se 350.....buona serata dal brucche
                Last edited by brucche; 09-10-16, 18:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da quel che ho letto su FB Dario ? arrivato a podio!
                  Grandissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una salita interessante! fluida mi ci son odivertito molto, spero che il prossimo anno riescano a farla diventare CIVS (con tutto ci? che comporta)

                    brucce indove eravate che non vi ho visto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brucce Brucce Brucce,s'era all' arrivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non mi hai nemmeno sentito??Tutte le volte urlavo darioooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sar? stato distratto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            video della salita

                            [YOUTUBE]0vhTDVYAsAg[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per alcuni ? una passeggiata in montagna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X