Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultima salita dell'anno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Blisgo View Post
    Per alcuni ? una passeggiata in montagna
    Le climber essendo gare di regolarit? non devono essere confuse con le gare in salita. Se fai una passeggiata nella prima salita e fai la passeggiata uguale nella seconda sarai il pi? regolare e vincerai.......
    Poi fortunatamente a qualcuno viene la voglia di dare del gas....
    Quasi tutti i migliori piloti della salita non partecipano alle climber.

    Comment


    • Font Size
      #17
      per fortuna gli altri presenti alla gara domenica scorsa non la pensano come vuoi due altrimenti il CIVS sarebbe spacciato
      le climber vanno rispettate perch? permettono a chi non ha la licenza, non ha una moto e non ? sicuro di poter stare due giorni fuori di provare, vedere se gli piace ed eventualmente entrare nel CIVS, inoltre che gaurdavano la regolarit? ne ho trovati 3...tutti gli altri erano su per dare gas al meglio delle proprie possibilit?...comunque capisco che senza essere presenti sia difficile esprimere un opinione coerente, non ? un problema
      Last edited by darionik; 12-10-16, 18:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by darionik View Post
        per fortuna gli altri presenti alla gara domenica scorsa non la pensano come vuoi due altrimenti il CIVS sarebbe spacciato
        le climber vanno rispettate perch? permettono a chi non ha la licenza, non ha una moto e non ? sicuro di poter stare due giorni fuori di provare, vedere se gli piace ed eventualmente entrare nel CIVS, inoltre che gaurdavano la regolarit? ne ho trovati 3...tutti gli altri erano su per dare gas al meglio delle proprie possibilit?...comunque capisco che senza essere presenti sia difficile esprimere un opinione coerente, non ? un problema
        Senza moto? La vedo dura!

        Io rispetto le climber e certo non mi danno fastidio.....anzi..
        Rimane per? il fatto che non sia una gara di velocit?.

        Comunque il CIVS non tremer? per le mie opinioni! Purtroppo per? ? gi? agonizzante di suo......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by darionik View Post
          per fortuna gli altri presenti alla gara domenica scorsa non la pensano come vuoi due altrimenti il CIVS sarebbe spacciato
          le climber vanno rispettate perch? permettono a chi non ha la licenza, non ha una moto e non ? sicuro di poter stare due giorni fuori di provare, vedere se gli piace ed eventualmente entrare nel CIVS, inoltre che gaurdavano la regolarit? ne ho trovati 3...tutti gli altri erano su per dare gas al meglio delle proprie possibilit?...comunque capisco che senza essere presenti sia difficile esprimere un opinione coerente, non ? un problema

          Dario spiegami un attimo in quale momento non avrei rispettato le cronoclimber?
          Non ho detto nulla in merito a quelle gare, ho solo fatto delle valutazioni su alcuni passaggi che ho visto.

          Se avessi visto quei passaggi al CIVS avrei detto la stessa cosa: per alcuni sembra una passeggiata in montagna.
          E mi riferisco alla velocit? di quei passaggi, non all'organizzazione o alla modalit? delle cronoclimber (su cui comunque avrei eventualmente degli appunti da fare)

          Come sai ho corso il CIVS fino a poco tempo fa e quindi credo di conoscere un po' quella realt?; tra l'altro se volessi essere "selettivo" come te, direi che tu non puoi esprimere nessuna opinione coerente sul CIVS visto che quest'anno non ne hai disputata NESSUNA (e negli anni scorsi molto poche)

          Comment


          • Font Size
            #20
            pure io ho fatto un podio nella climber nel 2015
            ma mica ho capito come funziona

            Comment

            X
            Working...
            X