Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty su Ducati V4R WSBK con Go Eleven nel 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laverty su Ducati V4R WSBK con Go Eleven nel 2019

    Una fantastica notizia per gli appassionati Superbike: Eugene Laverty correr? il Mondiale con la Ducati Panigale V4 schierata dal team Go Eleven. Quindi altro che disoccupato, il 31enne nordirlandese appiedato dal ritiro Aprilia, torna prepotentemente nel novero dei protagonisti del Mondiale.



    La trattativa, velocissima, ? stata caldeggiata direttamente da Ducati Corse, che acquisisce non solo un team di rilievo (Go Eleven, che interrompe quindi il rapporto con Kawasaki) ma trova anche il modo di riportare in scena un protagnista assoluto. E? un abbinamento che, ovviamente, fa l?interesse anche del promoter Dorna: a questo punto, grazie anche ai ritorni di BWM e Honda HRC, lo schieramento 2019 ? veramente intrigante.

    La Ducati schierer? un poker di piloti di assoluto rilievo: Alvaro Buatista e Chaz Davies nel team ufficiale Aruba.it, il 22enne Michael Rinaldi con Barni Racing e appunto Eugene Laverty con Go Eleven. Non vediamo l?ora che il Mondiale cominci?
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Speriamo sia subito competitivo con la v4,Eugenio mi ? sempre piaciuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Contento pure io, ma per quanto riguarda gli interessi di dorna e per il bene della SBK, parlando di spettacolo, avere anche un Fores e un Redding in griglia sarebbe stato ancora meglio.
      Last edited by xAllex; 24-11-18, 19:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Preferivo Savadori a Laverty, il quale mi pare un po' sopravalutato

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo, laverty sar? al settimo cielo, aveva dichiarato senza mezzi termini di voler correre con ducati v4.

          Comment


          • Font Size
            #6
            per quanto riguarda savadori ( per quanto lo stimi e mi dicono essere un bravissimo ragazzo).....stendiamo un velo pietoso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              per quanto riguarda savadori ( per quanto lo stimi e mi dicono essere un bravissimo ragazzo).....stendiamo un velo pietoso
              Perch? scusa? Non mi pare che Laverty abbia brillato rispetto Lorenzo.
              Savadori la velocit? ce l'ha e l'ha dimostrato pi? di una volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so che moto gli abbiano promesso, ma se al team Go Eleven non daranno un supporto ufficiale di sicuro sar? a remare nelle retrovie. Come del resto tutti gli altri team privati.
                Sicuramente ? meglio che rimanere a piedi, ma rimane comunque un ripiego che un pilota come lui non si merita.
                Insomma, io non ci vedo nulla per cui possa essere contento.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Perch? scusa? Non mi pare che Laverty abbia brillato rispetto Lorenzo.
                  Savadori la velocit? ce l'ha e l'ha dimostrato pi? di una volta
                  savadori , per quanto veloce, cade troppo troppo spesso, se non cade fa esimo ( un po alla iannone).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Non so che moto gli abbiano promesso, ma se al team Go Eleven non daranno un supporto ufficiale di sicuro sar? a remare nelle retrovie. Come del resto tutti gli altri team privati.
                    Sicuramente ? meglio che rimanere a piedi, ma rimane comunque un ripiego che un pilota come lui non si merita.
                    Insomma, io non ci vedo nulla per cui possa essere contento.
                    io credo che ducati, almeno nel primo anno, supporter? parecchio chiunque abbia deciso di partecipare in sella ad una v4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post

                      io credo che ducati, almeno nel primo anno, supporter? parecchio chiunque abbia deciso di partecipare in sella ad una v4
                      Io me lo auguro, ma sapendo che ha gi? il Barni ci credo poco.

                      Mi ricordo un'intervista di Alex De Angelis quando era da Pedercini, dove spiegava chiaramente la situazione tecnica di un team non ufficiale.
                      Il problema principale era l'elettronica fornita che era sostanzialmente bloccata, dove molti parametri non potevano essere modificati od usati.
                      Potevano alcune volte chiedere aiuto a Kawasaki ma non era scontato gli sbloccasse il necessario.

                      Capisci bene che in questa situazione ? letteralmente impossibile competere con quelli davanti, anche se sopra ci mettessi Rea.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post

                        savadori , per quanto veloce, cade troppo troppo spesso, se non cade fa esimo ( un po alla iannone).
                        Considerando la situazione tecnica e che ha preso "solo" 20 punti dal suo compagno di squadra, che tutti considerano fortissimo, a me non pare male.
                        E' un pilota molto giovane, che se fosse messo in una condizione tecnica adeguata e cio? di non essere costretto a strafare per stare con gli altri, pu? secondo me, essere l? davanti con i pi? forti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Non so che moto gli abbiano promesso, ma se al team Go Eleven non daranno un supporto ufficiale di sicuro sar? a remare nelle retrovie. Come del resto tutti gli altri team privati.
                          Sicuramente ? meglio che rimanere a piedi, ma rimane comunque un ripiego che un pilota come lui non si merita.
                          Insomma, io non ci vedo nulla per cui possa essere contento.
                          Per? capisci che se stare nelle retrovia o l'alternativa di stare a piedi con possibilit? che possa essere il suo ritiro(ormai ha una certa et? a livello agonistico e soprattutto non ha ne sponsor o manager pesanti che possono dargli una mano a rimanere in pista) a sto punto gli conviene la moto che trova e amen. Fai conto anche che comunque lui penso voglia puntare sui due,massimo, tre anni con un anno di "purgatorio" dando il massimo e facendosi notare quando ha le possibilit?. Poi li ti cerchi un contratto/moto migliore. Cio? per come era messo lui vedendo le news e altro er in mezzo ad una strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by francesco.mete View Post

                            Per? capisci che se stare nelle retrovia o l'alternativa di stare a piedi con possibilit? che possa essere il suo ritiro(ormai ha una certa et? a livello agonistico e soprattutto non ha ne sponsor o manager pesanti che possono dargli una mano a rimanere in pista) a sto punto gli conviene la moto che trova e amen. Fai conto anche che comunque lui penso voglia puntare sui due,massimo, tre anni con un anno di "purgatorio" dando il massimo e facendosi notare quando ha le possibilit?. Poi li ti cerchi un contratto/moto migliore. Cio? per come era messo lui vedendo le news e altro er in mezzo ad una strada.
                            Si si, assolutamente d'accordo ed ha fatto benissimo ad accettare.
                            Semplicemente quello che volevo dire io ? che non credo faccia i salti di gioia. Credo sia perfettamente conscio della situazione che si ritrover? ad avere, soprattutto dopo l'esperienza di questi 2 anni.
                            Mi auguro che riesca almeno a farsi notare per il futuro, perch? non si merita di finire nel dimenticatoio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Si si, assolutamente d'accordo ed ha fatto benissimo ad accettare.
                              Semplicemente quello che volevo dire io ? che non credo faccia i salti di gioia. Credo sia perfettamente conscio della situazione che si ritrover? ad avere, soprattutto dopo l'esperienza di questi 2 anni.
                              Mi auguro che riesca almeno a farsi notare per il futuro, perch? non si merita di finire nel dimenticatoio.

                              Si ovvio per? diciamo che ? andato pure lui a ficcarsi in questa situazione specie accettando il ritorno in aprilia (una csa che lo ha sempre trattato a pesci in faccia)quindi non so se davvero possa considerarsi una vittima. Sul resto un buonissimo pilota e si merita una moto,specie considerando il livello attuale della SBK.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X