Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i test...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by pelison View Post

    Sono d'accordo con te. La Kawa KRT non c'entra assolutamente nulla con la moto di serie, che poi tramite l'occhio di un non addetto possa non sembrarlo amen.
    Anzi secondo me a questo punto ? pi? vicina la Ducati...
    Kawa ha il telaio rinforzato qua e l?, girano con quote completamente diverse (angolo canotto, offset ecc.)
    Oltre ad utilizzare forcelle, piastre e forcelloni che snaturano la moto dal giorno alla notte.
    Infatti la moto funziona!!

    Diversamente Ducati, basterebbe fare due semplici confronti di prestazioni...

    Ducati stock Barni di Pirro o Ferrari a Misano Vs. Ducati WSBK Barni di Fores a Misano...

    Kawa stock di un qualunque pilota del CIV Vs. Kawa WSBK di Sykes (giusto per non citare il fenomeno Rea e restare con i piedi per terra)

    La Ducati stock vola ed ? molto vicina alla WSBK nonostante abbia forcella, freni, piastre, forcellone e cerchi di serie (e molto altro)

    La Kawasaki stock non va nemmeno a spingerla... Anche con sopra Russo tanto per dire, infatti lo stesso Russo quando ? passato alla Ducati Motocorsa chiss? perch? ha iniziato ad andare forte...

    ???
    Pu? essere ma nel test di MasterBike, Roccoli ha fatto il best con la verdona...

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Nel Civ la differenza la fa la centralina utilizzata...

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ma infatti io non ho detto che non ? snaturata ho detto che non sembra.....? facile leggere ci? che ho scritto..!!!!


        La moto si presenta ordinata
        La ducati sembra assemblata la notte......




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Pu? essere ma nel test di MasterBike, Roccoli ha fatto il best con la verdona...

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
          ? normale.....usi tante moto per pochi giri vai meglio con quella pi? facile.
          Se la spremi un po? di pi? con Ducati vai nettamente pi? forte basta vedere la V4 alNational con elettronica di serie contro le altre marche.
          Se uso la MotoGP per 5 giri vado sicuramente pi? piano che con il mio BMW.
          Last edited by Terribile; 06-02-19, 21:44.

          Comment


          • Font Size
            #110
            La Kawa da SBK ? una moto da corsa, la Kawa stock ? poco pi? che una moto da concessionario.



            Comunque a parte Rea che fa un altro mestiere, mi pare veramente avanti BMW e abbastanza indietro Ducati, forse devono fare un altro paio di fori sul telaio...

            Comment

            X
            Working...
            X