Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda di Delbianco

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Honda di Delbianco

Rea si lemente, giustamente, perché la sua kawa è più lenta di circa 7/8 kmh rispetto alla moto di Bautista, ma Delbianco cosa deve dire che ne prende almeno 20/25kmh? Corre con la cbr di serie?

Mi spiace x lui perché anche se esordiente in sbk deve essere molto frustrante correre con un mezzo che è decisamente inferiore agli altri.
    Il mio cane è bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

E' in difficoltà la Honda Moriwaki, figurarsi quella di Delbianco.

Comment

vabbe' era prevedibile dai...

Comment

Io credo che sia poco più che stock

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

"Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Comment

Di motore intendo. O al massimo endurance visto che dalle foto pare uguale uguale a quella che ha corso a Suzuka

Comment

Da hondista dico.... si ritirassero che fan più bella figura, honda inclusa, anzi soprattutto honda farebbe più bella figura a ritirarsi e a vietare ai team di andare in sbk con sta moto.

Quel che intendo non è che la moto sia sbagliata (e anche li non ci metto la mano sul fuoco), ma piuttosto che non dare alcun supporto ai team meglio quel che ho scritto qui sopra.

Comment

Originally posted by Cooper View Post
                Da hondista dico.... si ritirassero che fan più bella figura, honda inclusa, anzi soprattutto honda farebbe più bella figura a ritirarsi e a vietare ai team di andare in sbk con sta moto.

Quel che intendo non è che la moto sia sbagliata (e anche li non ci metto la mano sul fuoco), ma piuttosto che non dare alcun supporto ai team meglio quel che ho scritto qui sopra.
                Su questo ti do ragione in pieno. Ad oggi non ho ancora capito perché Hrc sia tornata ed usi una moto, almeno apparentemente, in versione JSB o peggio ancora Endurance.

Comment

Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                  Su questo ti do ragione in pieno. Ad oggi non ho ancora capito perché Hrc sia tornata ed usi una moto, almeno apparentemente, in versione JSB o peggio ancora Endurance.

Al netto del fatto che HRC non è ancora presente al 100% in questa moto, cosa che dovrebbe succedere a partire dal 2020, l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente è che, da bravi metodici come sono i giapponesi, a Tokyo abbiano deciso di iniziare a rodare il meccanismo.
                  Continua però a sfuggirmi perché agire in questo modo, visto che il prossimo anno, se arriverà una nuova moto (V4 o meno non importa) a causa dell'Euro5, occorrerà ricominciare tutto da capo. Questo, a meno che, in realtà, non cambi nulla in virtù delle deroghe (come avvenne per il passaggio ad Euro4), pertanto nessuno si sta scaldando più di tanto, perché di nuovi modelli non ne arriveranno.
                  Di nuovo bravo Rick, mi hai dato un altro spunto, questo a breve termine!

Comment

e sta' andando pure forte....

Comment

ma vi rendete conto con che mezzo corre questo ragazzo^?????

Comment

A me è simpatico e due gp fa le ha quasi,suonate a Melandri... e dire che corre su un cancello arrugginito!
                        se sei incerto... usa il navigatore!!!

Comment

Originally posted by 1098... View Post
                          A me è simpatico e due gp fa le ha quasi,suonate a Melandri... e dire che corre su un cancello arrugginito!
                          non solo a melandri...

Comment

Working...
                          X