Ma Bautista ci ? o ci fa? 50 punti mandati in ghiaia con mezzo secondo al giro sugli avversari di vantaggio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Race 2, quella lunga
Collapse
X
-
Bautista ? questo.. Se no in gp qualche gara la avrebbe dovuta vincere. Veloce si... Ma adesso lo voglio vedere a doningthon e laguna. Peraltro oggi il turco avr? anche fatto due calcoli, se stendeva Rea la prox gara gli davano una moto tre cilindri.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostBautista ? questo.. Se no in gp qualche gara la avrebbe dovuta vincere. Veloce si... Ma adesso lo voglio vedere a doningthon e laguna. Peraltro oggi il turco avr? anche fatto due calcoli, se stendeva Rea la prox gara gli davano una moto tre cilindri.
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Non pretendiamo troppo. Deve vincere con una moto con cui gli altri annaspano e non deve cadere mai?
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Comunque guarda, se Rea dovesse riuscire a vincere questo campionato avr? dovuto spendere talmente tanto a livello mentale che il prox anno gli converrebbe cambiare aria... Magari una buona gp clienti la troverebbe. Perch? la v4 avr? un anno in piu di sviluppo e lui sicuramente un po' appagato e scarico. Secondo me Bau rimane dove ?, sia che vinca o perda il campionato. Magari con paga base pi? alta. Anche perch? se no ducati deve far scendere qualcun altro dalla Gp, e non penso si privino di Pirro ai collaudi.
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Non pretendiamo troppo. Deve vincere con una moto con cui gli altri annaspano e non deve cadere mai?
Rea gli anni scorsi quante volte ? caduto per colpa tutta sua, quando il vantaggio lo aveva lui sugli altri e doveva pure rischiare qualche sorpasso molte volte per l'inversione di griglia? Bautista son due gare filate che cade al primo giro su 20 e passa, quando gi? era al comando e non aveva motivo di forzare visto che gli avversari avrebbero perso metri dopo ogni rettilineo.Last edited by Eny; 23-06-19, 13:32.
- 1 like
Comment
-
Oggi hanno spiegato in manera molto interessante la differenza nel comportamento della v4 in base alla marca di sospensioni. Sembra pi? accentuata che in altri marchi pi? versatili. Io continuo a dire che Bautista ha il gran merito di saper sfruttare da subito la moto, ma il mezzo ? nettamente superiore. Davies semplicemente non ne esce ed ? comprensibile. era quello ad aver interpretato meglio la v2, aveva bisogno di una guida totalmente diversa e da quanto ho capito davies non ha intenzione di cambiarla. Secondo me il prossimo anno non tengono davies.
Detto ci? Rea non vincer? mai quest'anno. Se lo fa vado a piedi nudi da Torino fino a casa sua per inginocchiarmi, segnatevela.
Comment
-
-
-
Magari c'entra poco, per? Redding (sul Donington National) il 25 ed il 26 maggio ha fatto hattrick.Last edited by Bruno Rabolini; 23-06-19, 14:03.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostMagari c'entra poco, per? Redding (sul Donington National) il 25 ed il 26 maggio ha fatto hattrick.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 52
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Qualche considerazione...
1) Leggere il grande Bruno ? sempre un piacere.
2) Sono anch'io dell'idea che questo mondiale Bautista lo possa solo perdere. Il mezzo, checch? ne dica qualcuno, ? riconosciuto superiore da tutti (addetti ai lavori di case estranee a Ducati e Kawasaki in primis) ed il pilota ? bravo, molto bravo. Dall'altra parte c'? un Rea che, comunque, non molla mai e capitalizza tutto il capitalizzabile, ma ? anche lui impiccato e, tra errori di nervosismo e resto, non si ? mai visto cos? tirato come in questa stagione, a parte gli anni in Honda, in cui lo obbligavano a giocare a don Chisciotte contro i mulini a vento. Il dato di fatto ? che, fino a prima di Misano, in cui il buon vd Mark si ? spalmato, anche l'olandese, nelle ultime 6 manche ha fatto pi? punti di Bautista.
3) E' assolutamente certo che la V4R nel 2020 crescer?, come ? (forse) vero che ad EICMA potrebbe arrivare una Ninja nuova, ma non ? sicuro che quest'ultima cosa avvenga, o meglio, che avvenga in certi termini. Yoda-san di Kawasaki ha rivolto precise domande a DORNA, che rassicurassero sulla stabilit? dei regolamenti e l'organizzatore si ? ben guardato di dargli delle risposte. Sulla base di questo, da Akashi potrebbe anche non arrivare nulla di nuovo per attendere ancora un anno (ci saranno quasi certamente le deroghe per i modelli Euro4 come ci sono stati per l'Euro3) e vedere come si muove il tutto, oppure potrebbe arrivare qualcosa di nuovo, ma non cos? estremo come una, invento, ZXR-RR (che secondo sarebbe tra l'altro una grande operazione di marketing che andrebbe a rispolverare un brand leggendario, nella storia della casa in verde). E' pur vero che, con ancora un anno di contratto, in caso di sconfitta quest'anno, Rea batterebbe i pugni sui tavoli di Kawasaki per avere una moto che lotti per vincere ma, si sa, i giapponesi decidono loro e non fanno decidere ai piloti. In ogni caso, only time will tell.
Comment
X
Comment