Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Race 2, quella lunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ilverdone View Post
    4 gare su 6 per rea!
    da fan kawa vorrei fosse cos?,ma la vedo dura..
    mi pare che ci stiamo avventurando un p? oltre senza fare i conti con l'oste.che ? la v4 e ha un motore di una potenza stratosferica!ricordiamo che il bau si mette in tasca un tot di decimi al giro in ogni rettilineo....che ? meglio!
    penso sia ingiusto dire che l'accoppiata vince solo di motore.
    magari la kawa quei decimi te li fa riguadagnare in curva

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Monia Mo View Post

      eh si stava facendo la diretta dalla pit! per sky! Boselli, il biondo !
      Ma era Sandro Donato Grosso Mazzanti Vien dal mare!!!

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ilverdone View Post
        ...
        p.s.
        ma le riduzioni dei giri motore per il v4 sono finite con i RIDICOLI 250 giri in meno????
        nel 2018 a kawasaki ne tolsero 1100....
        No, aspetta... a Kawasaki furono tolti 1100 giri in applicazione del nuovo regolamento, deliberato a stagione da iniziare. I 250 tolti a Ducati sono in funzione del BOP e conseguenti ai risultati dei primi tre round di quest'anno. Sono due cose diverse.

        Comment


        • Font Size
          #64
          @Bruno: sicuro che in Qatar Rea possa vincere?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Tutt'al pi? mi crocifiggerete in sala mensa.
            Troppe curve a destra, il tallone d'Achille del Bau, che sembra guidare con pneumatici profilo "a pera" modello TT del 1958.
            Last edited by Bruno Rabolini; 25-06-19, 08:56.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Tutt'al pi? mi crocifiggerete in sala mensa.
              Troppe curve a destra, il tallone d'Achille del Bau, che sembra guidare con pneumatici profilo "a pera" modello TT del 1958.
              Una citazione fantozziana.

              Grazie. La mia era curiosit? per conoscere le motivazioni tecniche che so essere alla base di quello che hai affermato.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Carlo2811 View Post
                Ma era Sandro Donato Grosso Mazzanti Vien dal mare!!!

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                sorry, ho toppato! :-) con i nomi non ne prendo una! hiihi il Boselli ? il rasato (giusto?)
                quella che veniva dal mare per? era la
                Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post

                  No, aspetta... a Kawasaki furono tolti 1100 giri in applicazione del nuovo regolamento, deliberato a stagione da iniziare. I 250 tolti a Ducati sono in funzione del BOP e conseguenti ai risultati dei primi tre round di quest'anno. Sono due cose diverse.
                  scusa ma...visto che ora sono quasi a pari punti rispetto a prima...
                  quei giri non glieli ridanno alla v4?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    scusa ma...visto che ora sono quasi a pari punti rispetto a prima...
                    quei giri non glieli ridanno alla v4?
                    Forse perch? nei successivi 3 round (Assen, Imole e Jerez), Bautista ha comunque vinto 4 delle 7 gare disputate (2 le hanno annullate), 2 le ha vinte Rea e 1 vd Mark?
                    Perch? dovrebbero ridare a Ducati i 250 giri? C'? un maggiore equilibrio rispetto al passato (non ? vero, in realt?, perch? quei 250 giri non influiscono sulle performance della V4R), che ? la ragione per il cui ? stato creato il BOP, per quale motivo dovrebbero tornare sui loro passi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post

                      Forse perch? nei successivi 3 round (Assen, Imole e Jerez), Bautista ha comunque vinto 4 delle 7 gare disputate (2 le hanno annullate), 2 le ha vinte Rea e 1 vd Mark?
                      Perch? dovrebbero ridare a Ducati i 250 giri? C'? un maggiore equilibrio rispetto al passato (non ? vero, in realt?, perch? quei 250 giri non influiscono sulle performance della V4R), che ? la ragione per il cui ? stato creato il BOP, per quale motivo dovrebbero tornare sui loro passi?
                      perch? se una moto\pilota rimonta significa che quella che era davanti ora ? pi? in difficolt?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        perch? se una moto\pilota rimonta significa che quella che era davanti ora ? pi? in difficolt?
                        4 vittorie nelle ultime 7 gare (Bautista) contro 2 su 7 (Rea) non mi sembra rimontare, per il nordirlandese. I punteggi per i calcoli del BOP tengono conto dell'ordine di arrivo. A Bautista non ? che gli possono ridare giri solo perch? si ? spalmato per terra due volte.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X