Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista se cag@ addosso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rocky View Post

    Pirro ci corre nel civ, con la moto in sbk non ha avuto feeling, al civ si.
    solo un caso le cadute.
    se leggi pirro non sono un caso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      pure davies ? spesso per terra
      b? a forza di stare sempre per terra ha anche perso i mondiali con la V2, pure quando ha vinto pi? gare di Rea.. Diciamo che non mi sembra una controprova attendibile quella di Chaz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mah.....Il campionato che sembrava il meno interessante sulla carta ora ? diventato un vero must x gli amanti delle due ruote tra i cordoli,le ultime 2 piste hanno un po mischiato le carte in tavola.
        Speriamo sia cos? fino alla fine

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Quello di Bautista ? secondo me un sottile equilibrio fatto di indubbio talento misto all'imponderabile che in ogni gara pu? sempre accadere ed al comportamento di una moto alla prima stagione, che va ancora completamente capita da tutti, pilota in testa al mondiale compreso. Per questo penso, per lo zero che vale cosa passa nella mia testa bacata, che i passi falsi visti finora siano da considerarsi normale varianza. Certo, se continueranno, il campanello d'allarme dovr? suonare, ed anche forte. Di certo c'? che questo gran margine lo spagnolo e la Ducati non ce l'hanno, perch? Rea non molla quasi niente e, nonostante abbia vinto 4 manche contro 14, ? a -16 punti dalla vetta. Paradossalmente il divario di prestazioni che si vede nelle gare ? maggiore di quello che la classifica non rispecchi.

          sempre pi? convinto che chi arriva primo ? premiato troppo poco.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aleps2 View Post

            sempre pi? convinto che chi arriva primo ? premiato troppo poco.......
            Quanto faresti?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rocky View Post
              In motogp era un modesto pilota.
              in wsbk dove il livello ? pi? basso ? tra i migliori per? i suoi limiti stanno venendo a galla e il lento ma costante rea sta rimontando.
              In motogp ha anche sempre avuto modo di seconda fascia....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Quello di Bautista ? secondo me un sottile equilibrio fatto di indubbio talento misto all'imponderabile che in ogni gara pu? sempre accadere ed al comportamento di una moto alla prima stagione, che va ancora completamente capita da tutti, pilota in testa al mondiale compreso. Per questo penso, per lo zero che vale cosa passa nella mia testa bacata, che i passi falsi visti finora siano da considerarsi normale varianza. Certo, se continueranno, il campanello d'allarme dovr? suonare, ed anche forte. Di certo c'? che questo gran margine lo spagnolo e la Ducati non ce l'hanno, perch? Rea non molla quasi niente e, nonostante abbia vinto 4 manche contro 14, ? a -16 punti dalla vetta. Paradossalmente il divario di prestazioni che si vede nelle gare ? maggiore di quello che la classifica non rispecchi.

                E senza la gara annullata ad Imola il distacco sarebbe ancora inferiore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alesco5 View Post

                  Diciamo che ha influito anche che il calendario ? stato pi? favorevole a ducati e bautista nella prima parte e adesso, forse, lo sar? con le Kawa a Yamaha. Poi non mi sembra corretto nascondersi dietro al fatto della ducati ancora acerba quando parliamo di una moto testata anche da pirro, sviluppata in linea alla motogp, guidata da un pilota che fino allo scorso era in "seria A", che ha componenti che la fanno costare il doppio rispetto alle sue rivali.
                  Ci sono state piste che ne hanno risaltato i punti di forza e altre che hanno risaltato i punti deboli, ma se bautista perde il mondiale non si pu? attribuire la colpa alla precocit? della moto.
                  Se non erano sicuri di avere un mezzo superiore non la facevano esordire subito, ma avrebbero seguito un percorso simile a quello fatto con la panigale r bicilindrica
                  Sicuro che, da adesso in poi, il calendario sia favorevole a Kawasaki e Yamaha? Io Portimao, San Juan Villicum e Losail le vedo a senso unico pro-Ducati.

                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  il potenziale ? tanto. ma la moto ? difficile. pirro ? uno che non cade quesi mai...a misano ha fatto l'abbonamento con l'asfalto
                  Pirro ha usato delle sospensioni (Showa) che non conosceva e che, a quanto ha detto lui stesso, non ha ancora adesso capito. Questa pu? essere una delle cause delle sue cadute di Misano.

                  Per il resto, che la V4R sia una moto difficile, non lo si scopre adesso. Per certi versi mi ricorda un'altra moto, curiosamente anch'essa una V4, la Aprilia. Quasi imbattibile quando ? a punto, ma non cos? facile da esserlo in ogni occasione. Entrambe sono (erano) moto estreme, decisamente pi? delle concorrenti, ma pagano (hanno pagato) questa caratteristica con le difficolt? dei piloti a sfruttarle al massimo. Bautista fino ad adesso lo ha fatto molto pi? che egregiamente e resta in testa al mondiale, ergo prima di dire che se l'? fatta sotto, secondo me ce ne passa.
                  In ogni caso, secondo me, la classifica non fa altro che rispecchiare una "fame" inaudita ed una solidit? mentale incredibile da parte di Rea, un avversario che ho idea nessuno vorrebbe avere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sar?, ma io credo che Rea sia superiore a Bautista, ma le moto sono talmente "imparagonabili" che la bilancia pende dalla parte di Bautista, insomma in parole povere Bautista ha un'astronave ma Rea ? un pilota assurdo e ha una determinazione assoluta... vogliamo parlare ad esempio dei 10 secondi persi per una caduta nella gara sprint? Quello li per fermarlo devi sparargli!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quanto farei?
                      Altro algoritmo da "pensatoio" mattutino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...con un punteggio del genere in Motogp, Marquez attacca dalla 14? gara a far parole crociate sulla pitlane prima della partenza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post

                          Sicuro che, da adesso in poi, il calendario sia favorevole a Kawasaki e Yamaha? Io Portimao, San Juan Villicum e Losail le vedo a senso unico pro-Ducati.
                          Vedendo come Bautista ? andato a imola, per le prime due si a mio parere. Poi a leggere alcuni qua dentro in realt? tutte le piste adesso daranno vantaggio a ducati-bautista anche se, tolta losail, non ci ha mai corso o non ci corre da tempo e quindi non ha dati a differenza di rea. Sono curioso di vedere come andr?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alesco5 View Post
                            Vedendo come Bautista ? andato a imola, per le prime due si a mio parere. Poi a leggere alcuni qua dentro in realt? tutte le piste adesso daranno vantaggio a ducati-bautista anche se, tolta losail, non ci ha mai corso o non ci corre da tempo e quindi non ha dati a differenza di rea. Sono curioso di vedere come andr?
                            Mah... Oltre a Losail, anche Portogallo ed Argentina, con quei "rettilineoni", secondo me non favoriscono di sicuro Kawasaki che, a Misano (forse dopo Assen, ? la pista con i dritti pi? corti del mondiale), si ? presa 7-8 km/h di distacco dalla Ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              Mah... Oltre a Losail, anche Portogallo ed Argentina, con quei "rettilineoni", secondo me non favoriscono di sicuro Kawasaki che, a Misano (forse dopo Assen, ? la pista con i dritti pi? corti del mondiale), si ? presa 7-8 km/h di distacco dalla Ducati.
                              Quando Aprilia correva in forma completamente ufficiale e aveva un gran motore, non ricordo tutte queste gran gare vinte e dominio a portmao. Se poi andiamo a prendere le statistiche si pu? vedere un Rea andare a podio con una CBR che non era certamente la Kawasaki ne prima e ne sopratutto diadesso.
                              Ora, a meno che Bautista e ducati facciano i solchi in portagallo con i test, una vittoria di Bautista proprio l? non la vedo poi cos? scontata visti i problemi di assetto che hanno ogni anno( ducati in primis anche se quest'anno ? a se) quelli che gi? ci girano da diverse stagioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ennessima cacchina sganciata da bautista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X