Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK Round 9 Laguna Seca Orari TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Perch? finora non lo ? stato quest'anno?
    Un brocco non vince 30 gare nel wsbk, che poi abbia avuto problemi enormi di adattamento ? innegabile, ma ? piu sorprendente quello che ha fatto bautista piuttosto delle difficolt? di Davies secondo me.
    Ricordo che sono tutte piste dove la v4 non ha girato, nessun dato e soprattutto moto completamente diversa.



    Last edited by Fafnir; 14-07-19, 23:20.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Possono togliere il freno a mano tirato sulla moto di Laverty.
      In effetti Laverty potrebbe essere d?aiuto almeno quanto Davies ma la domanda ?: il Bau sar? sul pezzo? Mah...? un ragazzo un po? strano, era nel gruppetto degli Elias e Barber?...piloti dotati ma un po? ?instabili?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        E dare la scialappa - quella giusta - a Rinaldi.
        Comunque Rinaldi all'ultimo giro girava quanto Rea
        Come ho detto se vogliono anche una minima speranza devono mettere quante pi? moto fra il bau e Rea.
        Con bau davanti
        E soprattutto in sella

        Comment


        • Font Size
          #124
          Bau ha gi? buttato la spugna.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Bau ha gi? buttato la spugna.
            Ecco, appunto

            Comment


            • Font Size
              #126
              L'apostrofo rosso deve focalizzare tre obbiettivi, costruttori SBK, piloti BSB e costruttori BSB.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Non capisco di cosa parli Luca...a prescindere dalla ?superiorit?? del mezzo solo uno (debuttante assoluto) ha saputo portate al limite il suddetto mezzo dimostrando di avere un talento non da poco e di essere palesemente superiore nella sua capacit? di adattamento (gomme nuove, freni nuovi, alcune piste mai viste) e nella velocit? rispetto al suo compagno navigato...il resto sono chiacchiere da bar che facciamo tutti ma ? innegabile che l?Alvaro per met? campionato ha annichilito gente che in sta categoria ci campa e ci vince da secoli...poi si ? sciolto come neve al sole ma questo non cancella ci? che ha fatto...imho...e la superiorit? della moto beh, non basta, c?? anche quella del pilota...se poi non la si vuole vedere beh, amen...alla fine ? giusto che ognuno abbia le proprie idee
                MAI dubitato del talento di Alvaro. Ho sempre detto come il pi? grande merito sia essersi subito abituato. Ma Davies ha avuto un passaggio ben pi? duro. E la superiorit? del mezzo ? stata mascherata dalle difficolt? di Davies. Il valore della moto era quello mostrato da BauBau.

                Quello che personalmente mi irrita ? che non si vogliono riconoscere i meriti che JR ha di questo mondiale, sminuendo la moto che guidano i rossi. La superiorit? tecnica ? imbarazzante e ci? che voglio dimostrare cercando di far aprire qualche occhio addormentato ? proprio quello. Cos? come che Bautista non ha affatto sbagliato per via della "moto difficile": Ha sbagliato lui, punto. Demerito suo.

                L'andamento incostante di chaz ? la conferma. Se pensate sia normale che passi da fare 10-7-9 a 2-2-1 in 1 settimana, ok. Se volete si pu? postare un grafico punti-gare di Davies. Aiuta a capirne l'assoluta irrazionalit?. O meglio.. ? perfettamente spiegabile dalle difficolt? del pilota, certo non dal mezzo che guida, guardacaso quasi sempre vincente con bautista, guardacaso sempre competitivo quando chaz si sveglia. Talmente superiore che se ne fotte del rettilineo corto di Laguna. Quanti metri gli prendeva sui box? L'onboard di rea lo abbiamo visto tutti penso

                Bravo Chaz. Bravo Bautista. Bravi tutti. Ma non venitemi a dire che Rea non sta combattendo con una moto nettamente inferiore perch? state negando la palese realt? dei fatti. E con queste premesse, se deve combattere contro DUE piloti con quel mezzo, entrambi capaci di sfruttarlo, gli 81 punti non basteranno. Io spero vivamente per JR che quello di Davies sia un adattamento ancora lungo e che quello di oggi sia solo un exploit di un pilota che rappresenta il collo di bottiglia prestazionale di una moto che straripa.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. " (cit.)

                  La scommessa ? sulle dodici doppiette che l'apostrofo rosso deve calare nei prossimi round.

                  Basta melina.
                  Se bautista le vincesse tutte, con Rea sempre terzo, vincerebbe Bautista con 3 punti di scarto, se ho fatto bene i conti.

                  Su Bautista che le vince tutte potrei anche crederci, su Rea che fa sempre terzo la vedo improbabile. Credo che qualche gara secondo potr? finirci, anche con un Davies con ritrovata competitivit?.

                  Se i conti son giusti il vantaggio di Rea ? pi? consistente di quanto a pelle immaginassi.

                  C'? anche da dire per? che Rea praticamente non ha ancora sbagliato. Statisticamente non aiuta questo.


                  EDIT: Bau vincerebbe on 11 punti, non con 3.
                  Last edited by ReLuca; 14-07-19, 23:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    MAI dubitato del talento di Alvaro. Ho sempre detto come il pi? grande merito sia essersi subito abituato. Ma Davies ha avuto un passaggio ben pi? duro. E la superiorit? del mezzo ? stata mascherata dalle difficolt? di Davies. Il valore della moto era quello mostrato da BauBau.

                    Quello che personalmente mi irrita ? che non si vogliono riconoscere i meriti che JR ha di questo mondiale, sminuendo la moto che guidano i rossi. La superiorit? tecnica ? imbarazzante e ci? che voglio dimostrare cercando di far aprire qualche occhio addormentato ? proprio quello. Cos? come che Bautista non ha affatto sbagliato per via della "moto difficile": Ha sbagliato lui, punto. Demerito suo.

                    L'andamento incostante di chaz ? la conferma. Se pensate sia normale che passi da fare 10-7-9 a 2-2-1 in 1 settimana, ok. Se volete si pu? postare un grafico punti-gare di Davies. Aiuta a capirne l'assoluta irrazionalit?. O meglio.. ? perfettamente spiegabile dalle difficolt? del pilota, certo non dal mezzo che guida, guardacaso quasi sempre vincente con bautista, guardacaso sempre competitivo quando chaz si sveglia. Talmente superiore che se ne fotte del rettilineo corto di Laguna. Quanti metri gli prendeva sui box? L'onboard di rea lo abbiamo visto tutti penso

                    Bravo Chaz. Bravo Bautista. Bravi tutti. Ma non venitemi a dire che Rea non sta combattendo con una moto nettamente inferiore perch? state negando la palese realt? dei fatti. E con queste premesse, se deve combattere contro DUE piloti con quel mezzo, entrambi capaci di sfruttarlo, gli 81 punti non basteranno. Io spero vivamente per JR che quello di Davies sia un adattamento ancora lungo e che quello di oggi sia solo un exploit di un pilota che rappresenta il collo di bottiglia prestazionale di una moto che straripa.
                    La mia opinione ? che Chaz oggi abbia fatto una super prestazione perch? ama molto questa pista e la sa interpretare magnificamente...ma temo che ancora non abbia svoltato...per ci? che riguarda Cionni non ho mai asserito che non si meriti questo mondiale o che glielo abbia regalato Bau...anzi! Il Rea ? un mito, grandissimo, per me poi resta un eroe per quel che mi ha dato ai tempi della Honda...solo che quest?anno il Bau gli ha fatto vedere i sorci del colore della sua Kawa, e l?ha fatto perch? ? stato superiore...aveva un mezzo superiore? Pu? darsi, ma era comunque un debuttante, uno che le Pirelli mai le aveva gestire in gara, uno che guidava prototipi con freni in carbonio e duri come assi da stiro...insomma dai, il Bau ha preso a schiaffi il campione del mondo per almeno dieci gare e non ? una roba che si pu? spiegare solo con la superiorit? del mezzo o almeno io ci vedo anche una superiorit? del pilota in termini di velocit?...poi quando sono arrivati gli inevitabili primi contrattempi ecco che la testa del campione (Rea) ha fatto la differenza e tutto ? tornato alla normalit?...quindi onore al grande Cionni e applausi per lo spettacolo offerto dal piccolo Alvaro che ? tanto veloce quanto ?instabile?...peccato, speriamo che Ducati lo molli e lo compri la Honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      La mia opinione ? che Chaz oggi abbia fatto una super prestazione perch? ama molto questa pista e la sa interpretare magnificamente...ma temo che ancora non abbia svoltato...per ci? che riguarda Cionni non ho mai asserito che non si meriti questo mondiale o che glielo abbia regalato Bau...anzi! Il Rea ? un mito, grandissimo, per me poi resta un eroe per quel che mi ha dato ai tempi della Honda...solo che quest?anno il Bau gli ha fatto vedere i sorci del colore della sua Kawa, e l?ha fatto perch? ? stato superiore...aveva un mezzo superiore? Pu? darsi, ma era comunque un debuttante, uno che le Pirelli mai le aveva gestire in gara, uno che guidava prototipi con freni in carbonio e duri come assi da stiro...insomma dai, il Bau ha preso a schiaffi il campione del mondo per almeno dieci gare e non ? una roba che si pu? spiegare solo con la superiorit? del mezzo o almeno io ci vedo anche una superiorit? del pilota in termini di velocit?...poi quando sono arrivati gli inevitabili primi contrattempi ecco che la testa del campione (Rea) ha fatto la differenza e tutto ? tornato alla normalit?...quindi onore al grande Cionni e applausi per lo spettacolo offerto dal piccolo Alvaro che ? tanto veloce quanto ?instabile?...peccato, speriamo che Ducati lo molli e lo compri la Honda
                      Circa d'accordo. Sugli schiaffi presi vedo sinceramente molto pi? merito nella moto che di Alvaro, ma quelle sono opinioni personali indimostrabili

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by ReLuca View Post

                        Circa d'accordo. Sugli schiaffi presi vedo sinceramente molto pi? merito nella moto che di Alvaro, ma quelle sono opinioni personali indimostrabili
                        Vero, del resto pensa che palle se fossimo sempre d?accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Ah ma quindi Davies quando si sveglia ? palesemente pi? veloce con la inferiorissima V4R? Ma chi l'avrebbe mai detto!

                          Dai dai.. Vediamo se i distacchi sono sufficienti stavolta o se c'? una spiegazione astrale logico matematica filosofica che motiva una simile prestazione e contemporaneamente gare merdose come quelle precedenti... Intendo apparte che la moto ? un'astronave (come palesemente visibile dagli onboard) e fino ad ora il limite ? sempre e solo stato Davies.

                          Ehh ma a Laguna il motore conta poco.. Eh ma la ducati ? instabile... eh ma guarda la kawasaki.. Vedo vedo
                          Dai che se c'era bautista in gara rea non la dava su cos? facilmente, il campionato non deve farlo certamente su davies. Considerando che poi pi? vinci e pi? vieni penalizzato penso che rea vedendo abbondare bautista a primo giro due conti se li sia fatti. Sono comunque 15 a 9 per ducati quindi mi aspetto una bella iniezione di giri per Kawa il prossimo anno.
                          Onore comunque a Davies, dimostra che nemmeno lui ha mollato nonostante le difficolt? con il mezzo o l'astronave.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Il campionato proprio non ? finito, ieri si ? visto come la Ducati fosse superiore anche in un circuito considerato sfavorevole.

                            Su almeno 2 delle prossime 4 piste Ducati ? strafavorita, potrebbe anche metterne pi? di due davanti a Rea.
                            Portimao Rea potrebbe compensare perch? la adora ed ? un pista da pelo, Magny Cours pu? esserci maltempo e Bau non conosce la pista. Certo solo per arrivare all'Adelaide sono 4 decimi a vantaggio della V4..

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Cooper23 View Post
                              Il campionato proprio non ? finito, ieri si ? visto come la Ducati fosse superiore anche in un circuito considerato sfavorevole.

                              Su almeno 2 delle prossime 4 piste Ducati ? strafavorita, potrebbe anche metterne pi? di due davanti a Rea.
                              Portimao Rea potrebbe compensare perch? la adora ed ? un pista da pelo, Magny Cours pu? esserci maltempo e Bau non conosce la pista. Certo solo per arrivare all'Adelaide sono 4 decimi a vantaggio della V4..
                              Secondo me ieri si ? visto che Davies ama Laguna seca (come Imola o Aragon), non che la sua ducati ? superiore in quella pista.
                              Infatti secondo me a parte portimao non credo vincer? ancora nel 2019

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Vero, del resto pensa che palle se fossimo sempre d?accordo
                                Infatti.. gi? intervengo poco.. almeno fammi bisticciare con qualcuno, no?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X