Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK mercato piloti 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A breve un ex MotoGp libero pare...

    ZARCO vuole rescindere il contratto con KTM

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il fatto k rescinda con KTM non significa che sia un Ex MotoGP

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Il fatto k rescinda con KTM non significa che sia un Ex MotoGP
        Em ma quante selle libere ci sono in motogp?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xAllex View Post

          Si, sarebbe un peccato!

          A sto punto, spero che ten kate trovi il grano per una seconda Yamaha.
          SI ma rimanere nel costruttore che di base ti ha sfiduciato non ? proprio una mossa che ti permette una carriera lunga. Cio? o si parla di questo benedetto contatto Kawasaki o pi? facilmente il ritorno(come mormorava Motosprint tempo fa) di Suzuki con il Team Crescent che molla Yamaha(ripeto pare che tra Crescent e il team pata ci siano delle frizioni particolari).

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Em ma quante selle libere ci sono in motogp?
            Pi? facile che ritorni in Moto 2.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by francesco.mete View Post

              SI ma rimanere nel costruttore che di base ti ha sfiduciato non ? proprio una mossa che ti permette una carriera lunga. Cio? o si parla di questo benedetto contatto Kawasaki o pi? facilmente il ritorno(come mormorava Motosprint tempo fa) di Suzuki con il Team Crescent che molla Yamaha(ripeto pare che tra Crescent e il team pata ci siano delle frizioni particolari).
              Vero, ma Suzuki ha detto di non voler per il momento appoggiare o entrare con un team ufficiale nel mondiale SBK.

              io ci spero nel ritorno di Suzuki, ma per uno come Lowes lo vedo un bel azzardo.... Se possibile, meglio restare con una marca di cui si conosce il potenziale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xAllex View Post

                Vero, ma Suzuki ha detto di non voler per il momento appoggiare o entrare con un team ufficiale nel mondiale SBK.

                io ci spero nel ritorno di Suzuki, ma per uno come Lowes lo vedo un bel azzardo.... Se possibile, meglio restare con una marca di cui si conosce il potenziale.
                Si in forma ufficiale no, ma in forma privata come si parlava da tempo non sarebbe neppure male e poi Lowes in suzuki c'? gi? stato, specie con il team crescent che ci corre tipo da sempre in SBK dunque non ci sarebbe neanche bisogno di adattamento al team quanto piuttosto capire la moto nei test ecco.


                Poi io sinceramente altri possibilit? non vedo: Ducati sembrano tutte occupate(magari se Laverty va davvero da Puccetti si libera quella di Go Eleven ma ? un salto nel buio assurdo), Yamaha lo hanno appena cacciato, BMW? Pu? darsi ma sembrano orientati su altro(o tenere Reiti o cercare un altro pilota di "rappresentanza"), Honda pare puntare su Bautista con Takahashi(E a questo punto bisogna capire le condizioni di Camier e se potr? puntare ancora al mondiale), Kawasaki mi pare tutto bloccato: l'unica opzione sarebbe che Haslam venga silurato ma sembra davvero complicata la cosa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by francesco.mete View Post

                  Pi? facile che ritorni in Moto 2.
                  ma no dai... se veramente Redding andasse in BMW, sarebbe una sella interessante per lui Ducati Aruba.. ma sinceramente non capisco cosa combinano in Ducati con i Piloti .... quanto offrono ad una prima guida sulla moto ufficiale?? 300k euro ? ... che poi Ducati ? comunque un moto "particolare"... non ? che poi si trova come in Ktm?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiotrb View Post

                    ma no dai... se veramente Redding andasse in BMW, sarebbe una sella interessante per lui Ducati Aruba.. ma sinceramente non capisco cosa combinano in Ducati con i Piloti .... quanto offrono ad una prima guida sulla moto ufficiale?? 300k euro ? ... che poi Ducati ? comunque un moto "particolare"... non ? che poi si trova come in Ktm?
                    Esattamente, secondo me sulla v4r non gli cambierebbe molto la vita rispetto alla KTM, forse meglio BMW o Kawa x la sua guida pulita...
                    ma pure io lo vedo di pi? in Moto2 che in sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabiotrb View Post

                      ma no dai... se veramente Redding andasse in BMW, sarebbe una sella interessante per lui Ducati Aruba.. ma sinceramente non capisco cosa combinano in Ducati con i Piloti .... quanto offrono ad una prima guida sulla moto ufficiale?? 300k euro ? ... che poi Ducati ? comunque un moto "particolare"... non ? che poi si trova come in Ktm?
                      Su Redding in BMW sono voci anche perch? considerando come ragiona la casa Tedesca l'eventuale sostituto di Reiti sar? un altro tedesco. Su Zarco non penso voglia andare via dal motomondiale anche quando gli fu posta la domanda sulla SBK ha risposto in maniera secca che gli interessava solo il mondiale dunque... a sto punto credo punti in moto 2 per il rilancio per poi provare di nuovo un nuovo team per il 2021. L'unica anche perch? altrimenti si brucia definitivamente(che gi? adesso sta rischiando).


                      E in Moto2 ? un grosso assurdo anche perch? considerando come sia la categoria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by francesco.mete View Post

                        Su Redding in BMW sono voci anche perch? considerando come ragiona la casa Tedesca l'eventuale sostituto di Reiti sar? un altro tedesco. Su Zarco non penso voglia andare via dal motomondiale anche quando gli fu posta la domanda sulla SBK ha risposto in maniera secca che gli interessava solo il mondiale dunque... a sto punto credo punti in moto 2 per il rilancio per poi provare di nuovo un nuovo team per il 2021. L'unica anche perch? altrimenti si brucia definitivamente(che gi? adesso sta rischiando).


                        E in Moto2 ? un grosso assurdo anche perch? considerando come sia la categoria.
                        Bmw gli ha fatto un'offerta eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me BMW si prende Lowes e si tiene Sykes...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Bmw gli ha fatto un'offerta eh
                            Pi? che altro il team Miur avrebbe chiesto mi pare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by xAllex View Post
                              Secondo me BMW si prende Lowes e si tiene Sykes...
                              Sarebbe interessante vedere un confronto tra Lowes e Skyes che sono due stili di guida simili e soprattutto sarebbe una nuova chance di dimostrare qualcosa per l'inglese ormai ex Yamaha.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Laverty un BMW

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X