Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Barni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Barni...

    .... Quanto sta rimpiangendo Fores?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by xAllex View Post
    .... Quanto sta rimpiangendo Fores?
    infatti.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisogna vedere quanti soldi e vantaggi porta il raccomandato...

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xAllex View Post
        .... Quanto sta rimpiangendo Fores?
        Mezzi team che vogliono solo piloti italiani, si meritano questi risultati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Bisogna vedere quanti soldi e vantaggi porta il raccomandato...

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
          enfatti... Barni ? un IMPRENDITORE eh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peccato che Rinaldi pareva una promessa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Peccato che Rinaldi pareva una promessa
              Vabb?.... quando dietro hai budget e il tuo 'lavoro' ? spendere soldi e girare con la moto.. in tanti sarebbero promesse... no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                O forse ancora troppo poca esperienza?

                Quella di Barni e Rinaldi mi sembra una situazione un po anomala...

                Se Barni avesse due moto non avrei nulla da ridire, ma cos? stanno sacrificando risultati e sviluppo per dar modo ad un giovane di fare esperienza.
                Per il resto capisco i vantaggi di avere un pilota supportato direttamente da Ducati... Nel senso economico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xAllex View Post
                  O forse ancora troppo poca esperienza?

                  Quella di Barni e Rinaldi mi sembra una situazione un po anomala...

                  Se Barni avesse due moto non avrei nulla da ridire, ma cos? stanno sacrificando risultati e sviluppo per dar modo ad un giovane di fare esperienza.
                  Per il resto capisco i vantaggi di avere un pilota supportato direttamente da Ducati... Nel senso economico.
                  Tu hai circa idea... per fare IL CIV......quanto chieda un team come barni? A volte meglio monetizzare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Tu hai circa idea... per fare IL CIV......quanto chieda un team come barni? A volte meglio monetizzare....
                    Una cosa che non ho mai capito nel mondo dei motori ? proprio questo...

                    Mi sono sempre domandato se non esiste un modo per far guadagnare qualche soldo ai team. Tipo: non si potrebbe dividere parte dell'incasso ad ogni gran premio o i diritti tv per i team?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non vedo una grande differenza di risultati tra Fores e Rinaldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In f1 succede. Forse anche in sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me molto fanno le sospensioni...avete dimenticato quanto ? andato male pirro durante la sua wild card?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xAllex View Post

                            Una cosa che non ho mai capito nel mondo dei motori ? proprio questo...

                            Mi sono sempre domandato se non esiste un modo per far guadagnare qualche soldo ai team. Tipo: non si potrebbe dividere parte dell'incasso ad ogni gran premio o i diritti tv per i team?
                            Ehm, il team guadagna facendo correre i piloti. Ci sono varie formule, ma la pi? diffusa ? far pagare il campionato al pilota (anche qui in vari modi) + avere sponsor diretti.
                            Pi? rari sono i team supportati (anche finanziariamente) dalle Case, che in questo caso pagano il team per far correre le proprie moto + piloti.
                            Gli unici team che non guadagnano nelle corse sono quelli di propriet? dei piloti stessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Ehm, il team guadagna facendo correre i piloti. Ci sono varie formule, ma la pi? diffusa ? far pagare il campionato al pilota (anche qui in vari modi) + avere sponsor diretti.
                              Pi? rari sono i team supportati (anche finanziariamente) dalle Case, che in questo caso pagano il team per far correre le proprie moto + piloti.
                              Gli unici team che non guadagnano nelle corse sono quelli di propriet? dei piloti stessi
                              Ma cos? facendo ? poi normale che la "qualit?" di un campionato cali...

                              Gi? ci sono sempre meno moto, la maggior parte dei team corre con una sola moto, e in pi? non ? la bravura, ma il portafoglio che o la casa costruttrice che ha l'ultima parola. Direi che non ? proprio il massimo per la SBK.

                              Ho preso come spunto Barni, ma poi il problema di sopravvivere ? di tutti i team privati..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X