.... Quanto sta rimpiangendo Fores?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Barni...
Collapse
X
-
-
O forse ancora troppo poca esperienza?
Quella di Barni e Rinaldi mi sembra una situazione un po anomala...
Se Barni avesse due moto non avrei nulla da ridire, ma cos? stanno sacrificando risultati e sviluppo per dar modo ad un giovane di fare esperienza.
Per il resto capisco i vantaggi di avere un pilota supportato direttamente da Ducati... Nel senso economico.
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostO forse ancora troppo poca esperienza?
Quella di Barni e Rinaldi mi sembra una situazione un po anomala...
Se Barni avesse due moto non avrei nulla da ridire, ma cos? stanno sacrificando risultati e sviluppo per dar modo ad un giovane di fare esperienza.
Per il resto capisco i vantaggi di avere un pilota supportato direttamente da Ducati... Nel senso economico.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tu hai circa idea... per fare IL CIV......quanto chieda un team come barni? A volte meglio monetizzare....
Mi sono sempre domandato se non esiste un modo per far guadagnare qualche soldo ai team. Tipo: non si potrebbe dividere parte dell'incasso ad ogni gran premio o i diritti tv per i team?
Comment
-
-
secondo me molto fanno le sospensioni...avete dimenticato quanto ? andato male pirro durante la sua wild card?
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Una cosa che non ho mai capito nel mondo dei motori ? proprio questo...
Mi sono sempre domandato se non esiste un modo per far guadagnare qualche soldo ai team. Tipo: non si potrebbe dividere parte dell'incasso ad ogni gran premio o i diritti tv per i team?
Pi? rari sono i team supportati (anche finanziariamente) dalle Case, che in questo caso pagano il team per far correre le proprie moto + piloti.
Gli unici team che non guadagnano nelle corse sono quelli di propriet? dei piloti stessi
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ehm, il team guadagna facendo correre i piloti. Ci sono varie formule, ma la pi? diffusa ? far pagare il campionato al pilota (anche qui in vari modi) + avere sponsor diretti.
Pi? rari sono i team supportati (anche finanziariamente) dalle Case, che in questo caso pagano il team per far correre le proprie moto + piloti.
Gli unici team che non guadagnano nelle corse sono quelli di propriet? dei piloti stessi
Gi? ci sono sempre meno moto, la maggior parte dei team corre con una sola moto, e in pi? non ? la bravura, ma il portafoglio che o la casa costruttrice che ha l'ultima parola. Direi che non ? proprio il massimo per la SBK.
Ho preso come spunto Barni, ma poi il problema di sopravvivere ? di tutti i team privati..
Comment
X
Comment