Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea 5!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dei 5 penso che questo sia assolutamente il pi? clamoroso.a me ancora non sembra vero da come era partito il mondiale e i valori tuttora in pista perch? la v4 potenzialmente ? superiore.
    ma poi,pensavo alla scelta di lasciare toprak alla yamaha.secondo me lo hanno fatto per non avere 2 galli in un pollaio il prox anno.magari si sarebbero danneggiat a vicenda.a me dispiace perch? ? un gran manico e sar? un problema per il 2020 averlo come avversario.....sempre che abbia una moto buona.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by xAllex View Post

      Mi sembra di ricordare tra l'ottavo e decimo posto su una honda mai vista prima...

      ... O forse sbaglio.
      Sbagli... 8 a Misano e 7 ad Aragon

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AlessandroCBR View Post

        Sbagli... 8 a Misano e 7 ad Aragon
        Appunto!

        Il bello ? che qui si parla di un Bautista che vorrebbe o potrebbe tornare in MotoGP, ma allora Rea che deve fare per dimostrare che in SBK non c'? nessuno che la merita pi? di lui?????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rea in motogp probabilmente sarebbe stato da top5 con una sella ufficiale.
          La honda se l'? fatto scappare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fafnir View Post
            Rea in motogp probabilmente sarebbe stato da top5 con una sella ufficiale.
            La honda se l'? fatto scappare
            gia......e diciamo che ? anche stata la fortuna della Kawasaki che in un solo colpo ha quadagnato un pilota fortissimo e un ottimo ambasciatore perch? mi sembra anche un buon "uomo di squadra"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xAllex View Post

              Mi sembra di ricordare tra l'ottavo e decimo posto su una honda mai vista prima...

              ... O forse sbaglio.
              Vero e si narra anche che al box gli ordinarono:

              "devi riportarla senza un graffio!!!!"

              ora non so se sia vero, ma vero fu che non si prese il minimo rischi ? fece un'ottima figura.

              bravissimo!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ziopaperino View Post

                Vero e si narra anche che al box gli ordinarono:

                "devi riportarla senza un graffio!!!!"

                ora non so se sia vero, ma vero fu che non si prese il minimo rischi ? fece un'ottima figura.

                bravissimo!!!!!
                Aggiungiamo gomme mai viste oltre alla moto. Ha fatto lo stesso risultato che fa crutchlow ogni weekend pur conoscendo moto e gomme da anni e anni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Aggiungiamo gomme mai viste oltre alla moto. Ha fatto lo stesso risultato che fa crutchlow ogni weekend pur conoscendo moto e gomme da anni e anni
                  Con tutto il rispetto che ho per Rea...... Non esageriamo. A Misano ad es. ? arrivato 8? a 43 secondi dal vincitore JL e ultimo tra quelli che avevano una MotoGP. Dal 9? in poi sono solo suter, ART, FTR, Ioda e moto simili che nulla potevano fare contro un GP. Il suo miglior giro in gara era pi? lento di 1,8 sec rispetto a JL su Yamaha e 1,5 sec rispetto a Bautista su Honda gresini.
                  Petrucci con la Ioda prendeva 4 secondi al giro
                  Last edited by olivier; 30-09-19, 06:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Rea un pilota forte ed equilibrato , comunque ? tutto suo e meritato questo titolo . Ma dal prossimo anno mamma li turchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by olivier View Post

                      Con tutto il rispetto che ho per Rea...... Non esageriamo. A Misano ad es. ? arrivato 8? a 43 secondi dal vincitore JL e ultimo tra quelli che avevano una MotoGP. Dal 9? in poi sono solo suter, ART, FTR, Ioda e moto simili che nulla potevano fare contro un GP. Il suo miglior giro in gara era pi? lento di 1,8 sec rispetto a JL su Yamaha e 1,5 sec rispetto a Bautista su Honda gresini.
                      Petrucci con la Ioda prendeva 4 secondi al giro
                      Quello che dici ? giustissimo... Per? ci sono piloti, vedi Crutchlow, che dimostrando molto meno o nulla in SBK hanno avuto delle buone opportunit? in MotoGP.

                      Il mio ragionamento ? semplice: ritengo pi? veloce e taluntuoso Rea di Crutchlow... Perci? dico che, a parti invertite, secondo me Rea sarebbe stato competitivo appena fatta la giusta conoscenza con una MotoGP.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by xAllex View Post

                        Quello che dici ? giustissimo... Per? ci sono piloti, vedi Crutchlow, che dimostrando molto meno o nulla in SBK hanno avuto delle buone opportunit? in MotoGP.

                        Il mio ragionamento ? semplice: ritengo pi? veloce e taluntuoso Rea di Crutchlow... Perci? dico che, a parti invertite, secondo me Rea sarebbe stato competitivo appena fatta la giusta conoscenza con una MotoGP.
                        Sono convinto anche io che se a Rea avessero dato la possibilt? di fare 2 anni e non 2 gare in HRC sarebbe stato costantemente tra i primi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque mi fa ridere sentire che Dall'Igna e Company sono scontenti del Dovi e vedere nei fatti come ha buttato alle ortiche quest'anno Bau un titolo gi? vinto. Applausi sia a Ducaudi che a Bau per la gestione di questa annata, rimarr? negli annali

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by xAllex View Post

                            Quello che dici ? giustissimo... Per? ci sono piloti, vedi Crutchlow, che dimostrando molto meno o nulla in SBK hanno avuto delle buone opportunit? in MotoGP.

                            Il mio ragionamento ? semplice: ritengo pi? veloce e taluntuoso Rea di Crutchlow... Perci? dico che, a parti invertite, secondo me Rea sarebbe stato competitivo appena fatta la giusta conoscenza con una MotoGP.
                            Anche no. Dipende se la moto che ti mettono sotto il sedere asseconda il tuo stile di guida. Vai a chiedere al 46 se la Ducati di Stoner viaggiava....va a chiedere a Lollo come ci si trova sulla HRC,vai a chiedere a Zarco come stava bene sulla KTM etcc

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Madda View Post

                              Anche no. Dipende se la moto che ti mettono sotto il sedere asseconda il tuo stile di guida. Vai a chiedere al 46 se la Ducati di Stoner viaggiava....va a chiedere a Lollo come ci si trova sulla HRC,vai a chiedere a Zarco come stava bene sulla KTM etcc
                              Mi sembra che Rea in quanto ad adattamento abbia ampiamente dimostrato che sa e
                              pu? farlo...

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ziopaperino View Post
                                Mi sembra che Rea in quanto ad adattamento abbia ampiamente dimostrato che sa e
                                pu? farlo...

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                                Mi sa che il " Ti sembra" ? un po' poco nella MotoGP attuale, dove si passa dalle stellale alle stalle in un attimo, vedi gare di tutti i piloti che non si chiamino Marquez. Rea in MotoGP farebbe una gran fatica come tutti, e nulla sarebbe automatico o scontato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X