Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea 5!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Rea vincente in MotoGP ? tutto da vedere, per me farebbe gruppone come tutti gli altri, per vincere in MotoGP serve molto altro, vedere Spies.
    Complimenti per il quinto mondiale, ma permettetemi di dire che ha vinto nel nulla cosmico.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Rea vincente in MotoGP ? tutto da vedere, per me farebbe gruppone come tutti gli altri, per vincere in MotoGP serve molto altro, vedere Spies.
      Complimenti per il quinto mondiale, ma permettetemi di dire che ha vinto nel nulla cosmico.
      Si certo ma lo spieghi tu a GIGi che il suo razzo desmodromico e il nulla cosmico sono sinonimi?


      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ziopaperino View Post
        Si certo ma lo spieghi tu a GIGi che il suo razzo desmodromico e il nulla cosmico sono sinonimi?


        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
        i razzi vanno forte sul dritto...quindi se le curve non contano dovremmo avere 3 ducati nei primi 3 posti in classifica....facciamo 2 che quelle private valgono poco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ziopaperino View Post
          Si certo ma lo spieghi tu a GIGi che il suo razzo desmodromico e il nulla cosmico sono sinonimi?


          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
          Secondo me ? un problema anche di piloti. Hanno alzato il livello delle moto ma il livello dei piloti si ? abbassato.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

            Secondo me ? un problema anche di piloti. Hanno alzato il livello delle moto ma il livello dei piloti si ? abbassato.
            abbassato? da Sykes-biaggi-melandri-laverty a Rea-Davies-bautista non mi pare abbassato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Rea vincente in MotoGP ? tutto da vedere, per me farebbe gruppone come tutti gli altri, per vincere in MotoGP serve molto altro, vedere Spies.
              Complimenti per il quinto mondiale, ma permettetemi di dire che ha vinto nel nulla cosmico.
              No! Non te lo permetto! Ovviamente scherzando?
              1? Per sapere cosa avrebbe potuto fare in MotoGP bisognava metterlo in un team ufficiale GP per un paio di anni e puoi vedere. Il resto sono tutte ipotesi con 1.000 se e 1.000 ma.
              In ogni campionato che vince, vince chi batte gli avversari. Chi c'? c'?, chi non c'? non c'?! rea aveva un avversario in Kawa ufficiale, una Kawa privata validissima, 2 Ducati con 2 ottimi piloti, 4/5 yamaha buone eppure ha vinto Rea. Viva il RE!
              A questo punto anche MM vince contro il nulla cosmico

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Secondo me ? un problema anche di piloti. Hanno alzato il livello delle moto ma il livello dei piloti si ? abbassato.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Guardando i fasti del passato non so se sia pi? basso il livello della sbk o della motogp negli ultimi 2 anni, ? una bella lotta.
                  Secondo me in motogp stanno messi peggio, il secondo non ? mai stato in lotta per il mondiale e commette errori continuamente, in sbk invece fino a Laguna poteva vincerlo sia bau che rea

                  Marquez vince contro il nulla cosmico, invece Rea quest'anno se l'? vista brutta. ? andata bene che lui ? una roccia ed ? sempre stato li, oltre alla spina dorsale mancante di bautista/gestione piloti Ducati
                  Last edited by Fafnir; 01-10-19, 19:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    abbassato? da Sykes-biaggi-melandri-laverty a Rea-Davies-bautista non mi pare abbassato
                    A parte Rea, Bautista e Davies non sono minimamente paragonabili a quelli elencati prima.

                    Melandri e Biaggi erano di un livello nettamente superiore
                    Sykes e Laverty meno di Biaggi ma sempre superiori.

                    Vediamo cosa combina il turco se ? veramente uno forte o se l'ennesimo fuoco di paglia..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      A parte Rea, Bautista e Davies non sono minimamente paragonabili a quelli elencati prima.

                      Melandri e Biaggi erano di un livello nettamente superiore
                      Sykes e Laverty meno di Biaggi ma sempre superiori.

                      Vediamo cosa combina il turco se ? veramente uno forte o se l'ennesimo fuoco di paglia..
                      Melandri???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Rea vincente in MotoGP ? tutto da vedere, per me farebbe gruppone come tutti gli altri, per vincere in MotoGP serve molto altro, vedere Spies.
                        Complimenti per il quinto mondiale, ma permettetemi di dire che ha vinto nel nulla cosmico.
                        non sono per niente convinto di quello che affermi.
                        anzi,in sbk ci sono 5-6 piloti che sono ossi veramente duri.rea,toprak,vandemark,camier,davies e forse anche laverty.
                        io ti vorrei girare la domanda:vorrei vedere quelli della motogp cosa combinano in sbk!!!!!
                        prendere ad esempio bautista credo sia riduttivo e cmq nonostante fosse salito su un razzo che in sbk non s'era mai visto ,non s? se sei al corrente degli ultimi avvenimenti ma ? stato demolito,sezionato e rimesso in una scatola di cartone pronto per far ritorno dai suoi amici della motogp!
                        ma poi,ci sarebbe un modo per farsi un idea dei valori delle due classi.la 8h di suzuka!
                        speriamo che venga marquez per il 2020 cos? vediamo......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by olivier View Post

                          No! Non te lo permetto! Ovviamente scherzando?
                          1? Per sapere cosa avrebbe potuto fare in MotoGP bisognava metterlo in un team ufficiale GP per un paio di anni e puoi vedere. Il resto sono tutte ipotesi con 1.000 se e 1.000 ma.
                          In ogni campionato che vince, vince chi batte gli avversari. Chi c'? c'?, chi non c'? non c'?! rea aveva un avversario in Kawa ufficiale, una Kawa privata validissima, 2 Ducati con 2 ottimi piloti, 4/5 yamaha buone eppure ha vinto Rea. Viva il RE!
                          A questo punto anche MM vince contro il nulla cosmico
                          Figurati?.

                          per? permettimi, a parte Bautista che poi si ? rivelato un bluff, la classifica al momento dice Rea 544 terzo Lowes a 274 insomma un po' poco per essere competitivi?.!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            A parte Rea, Bautista e Davies non sono minimamente paragonabili a quelli elencati prima.

                            Melandri e Biaggi erano di un livello nettamente superiore
                            Sykes e Laverty meno di Biaggi ma sempre superiori.

                            Vediamo cosa combina il turco se ? veramente uno forte o se l'ennesimo fuoco di paglia..
                            ho capito ma...melandri e biaggi nettamente superiori a Rea in sbk? Dove per curiosit??
                            Sykes correva con la moto top fino a ieri.
                            Io dicevo che pure prima,tolti i primi 3 o 4 gli altri erano di un livello nettamente pi? basso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              complimenti a Rea davvero, che ha approfittato dell'imbecillit? di Bautista !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ho capito ma...melandri e biaggi nettamente superiori a Rea in sbk? Dove per curiosit??
                                Sykes correva con la moto top fino a ieri.
                                Io dicevo che pure prima,tolti i primi 3 o 4 gli altri erano di un livello nettamente pi? basso.
                                Tra l'altro sykes piu volte battuto da davies in campionato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X