Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Argentina

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    La Panigale è stata resa competitiva solo dal cambio di regolamenti del 2015, volto a limitare le prestazioni dei 4 cil.
    Cambio regolamentare che ha portato, con relativa incazzatura, al ritiro della squadra ufficiale Aprilia e al progetto Motogp.
    Davies fu l'unico, in compenso, che dimostrò di riuscirla a guidarla bene. Ce l'ha messa tutta e anche di più, ottenendo diverse vittorie, molte cadute e molte critiche...
    Last edited by Paolo Grandi; 14-10-19, 18:27.

    Comment


    • #47
      Comunque il fatto che Bautista ad oggi abbia vinto una gara in piu di rea fa ancora più rabbia per un mondiale che poteva essere deciso all'ultima gara. Invece troppi errori
      SpidERVIN

      Comment


      • #48
        Ieri però si è visto quanto questo mondiale sia meritato da Rea/Kawa/Team.
        Due sole gare in meno vinte (comprendendo le SP Race), una marea di secondi posti (16).
        E un'efficacia complessiva incredibile in ogni condizione.
        Last edited by Paolo Grandi; 14-10-19, 20:51.

        Comment


        • #49
          Giusto però il crollo di bautista nel periodo del rinnovo ha spianato la strada. Se rea invece di recuperare 25 punti alla volta ne avesse guadagnato 5 sarebbe stata un'altra storia. Come dici tu la differenza l'ha fatta la regolarità di rea, che ha sfruttato l'esperienza sui circuiti e con la moto. 70% johnny 30% team e moto. Che comunque è cresciuta nella seconda parte del campionato visto il ridotto gap in velocità massima
          SpidERVIN

          Comment


          • #50
            e cmq non dimentichiamo che stò regolamento sembra ricamato intorno alla v4.....casuale o voluto?

            a me non è mai piaciuto il divario di cilindrata tra 2 e 4 cilindri da quando è nato il campionato.ultimamente con l'elettronica poi era assolutamente iniquo.
            però secondo me davies ha disputato ottimi campionati,sempre oltre il limite,e infatti qualche volta è andato giù.ma oltre chaz chi ha potuto competere contro kawasaki? melandri?

            col v4 finalmente (secondo me) la ducati è scesa in pista per sfidare i jap sull'architettura motore a loro piu gradita e tecnicamente hanno assestato una mazzata veramente notevole,vedi potenza sviluppata.
            però dopo 12 gare a me sembra che non è che sia progredita molto come sviluppo in generale....oppure gli altri lo hanno fatto di più,vedi zxr.
            e non è detto che non ci siano limiti invalicabili.
            non lo sò se kawasaki porterà degli aumenti di potenza al modello di serie per il 2020 ma già da come è messa ora per davies credo sia dura mettersela dietro....

            Comment


            • #51
              Originally posted by ervinv60 View Post
              comunque il fatto che bautista ad oggi abbia vinto una gara in piu di rea fa ancora più rabbia per un mondiale che poteva essere deciso all'ultima gara. Invece troppi errori
              infatti........

              Comment


              • #52
                Originally posted by ervinv60 View Post
                Giusto però il crollo di bautista nel periodo del rinnovo ha spianato la strada. Se rea invece di recuperare 25 punti alla volta ne avesse guadagnato 5 sarebbe stata un'altra storia. Come dici tu la differenza l'ha fatta la regolarità di rea, che ha sfruttato l'esperienza sui circuiti e con la moto. 70% johnny 30% team e moto. Che comunque è cresciuta nella seconda parte del campionato visto il ridotto gap in velocità massima
                la differenza l'han fatta le cadute di bautista....
                non si tratta di avere regolarità nei risultati (primo,secondo...terzo o anche quarto). Si tratta di rimanere in sella....e possibilmente non farsi male (vedere laguna)
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                Basta un click

                Comment


                • #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  la differenza l'han fatta le cadute di bautista....
                  non si tratta di avere regolarità nei risultati (primo,secondo...terzo o anche quarto). Si tratta di rimanere in sella....e possibilmente non farsi male (vedere laguna)
                  La differenza che c'è tra un campione e una buona manetta.....
                  La notte non dura mai abbastanza..........

                  FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                  https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

                  Comment


                  • #54
                    Lo dico? Ma si! Lo dico!
                    Per me Rea ha anche avuto un bel culo!
                    Qualche volta l'ho visto che rischiava di perdere la moto e invece cadute zero.
                    Anche lui si è trovato qualche volta in bagarre con altri ma nessuno lo ha mai centrato.
                    Rea con il Raz a lottato più volte ma mai nessun contatto. Il Bau ha avuto meno occasioni di lotta con il Raz ma ha comunque 3 zeri in classifica a causa di incidenti con il Raz.
                    Quando dal Team ducati sono uscite le prime voci sul possibile mancato rinnovo per il Bau, Rea non voleva crederci e invece la lotta interna ha portato alla separazione e alla crisi.
                    Dicono che la fortuna aiuta i migliori....
                    In ogni caso quest'anno ha trovato uno che, fino ad oggi, ha vinto più gare di lui e il prossimo anno non avrà più la moto buona. Le botte di culo continuano.

                    Comment


                    • #55
                      Originally posted by olivier View Post
                      Lo dico? Ma si! Lo dico!
                      Per me Rea ha anche avuto un bel culo!
                      Qualche volta l'ho visto che rischiava di perdere la moto e invece cadute zero.
                      Anche lui si è trovato qualche volta in bagarre con altri ma nessuno lo ha mai centrato.
                      Rea con il Raz a lottato più volte ma mai nessun contatto. Il Bau ha avuto meno occasioni di lotta con il Raz ma ha comunque 3 zeri in classifica a causa di incidenti con il Raz.
                      Quando dal Team ducati sono uscite le prime voci sul possibile mancato rinnovo per il Bau, Rea non voleva crederci e invece la lotta interna ha portato alla separazione e alla crisi.
                      Dicono che la fortuna aiuta i migliori....
                      In ogni caso quest'anno ha trovato uno che, fino ad oggi, ha vinto più gare di lui e il prossimo anno non avrà più la moto buona. Le botte di culo continuano.
                      stesse cose successe a Marquez ed Hamilton...
                      i migliori hanno pure culo
                      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                      Basta un click

                      Comment


                      • #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        la differenza l'han fatta le cadute di bautista....
                        non si tratta di avere regolarità nei risultati (primo,secondo...terzo o anche quarto). Si tratta di rimanere in sella....e possibilmente non farsi male (vedere laguna)
                        Si chiama regolarità di risultati , perché rimanere in sella e fare dodicesimo non è correre x il campionato
                        SpidERVIN

                        Comment


                        • #57
                          Originally posted by ervinv60 View Post

                          Si chiama regolarità di risultati , perché rimanere in sella e fare dodicesimo non è correre x il campionato
                          non è il caso di bautista...lui è stato abbastanza on-off
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                          AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                          https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                          Basta un click

                          Comment

                          Working...
                          X