Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camier con Barni

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Camier con Barni

A quanto pare il prossimo anno Camier correrà con la Ducati di Barni e, considerando che Barni ha sempre messo in pista delle belle moto e che a Camier la manetta non manca di sicuro, mi aspetto delle belle cose.

Gli e lo auguro davvero!

Anche se tifoso Yamaha, ho sempre simpatizzato per Barni... E spero che Camier riporti in alto i fasti del team e non faccia rimpiangere Fores.

Comment

Ottimo acquisto, chissà se si adatterà velocemente alla v4r.
      Rinaldi alla fine andrà da go eleven o saluta la sbk?

Comment

sono veramente contento, è come un sogno che si avvera.....gran moto, grande team e (secondo me) pilota super. era ora che camier salisse su una moto buona
        sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Speriamo si adatti bene alla moto e che non abbia la sfiga che ha avuto ultimamente.

Può essere per entrambi una bella occasione per fare bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Peccato....avrei preferito rivederlo su una Honda competitiva al fianco di Bautista.

Gran bella manetta Camier.

Comment

speriamo che le sospensioni differenti del team Barni non creino problemi.
              Spiace per rinaldi ma...un po' mi ha deluso
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by olivier View Post
                A quanto pare il prossimo anno Camier correrà con la Ducati di Barni e, considerando che Barni ha sempre messo in pista delle belle moto e che a Camier la manetta non manca di sicuro, mi aspetto delle belle cose.
                Lo spero vivamente! L'ho sempre considerato un gran pilota!!!

In c...o alla balena!!!

Comment

Originally posted by monikaf View Post
                  Peccato....avrei preferito rivederlo su una Honda competitiva al fianco di Bautista.

Gran bella manetta Camier.
                  Concordo
                  ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Camier , ottimo pilota molto concreto , speriamo che gli ultimi acciacchi non lo abbiano frenato. Sono curioso di vederlo sulla Panigale V4 .
                    «La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Comment

Originally posted by bobber View Post
                      sono veramente contento, è come un sogno che si avvera.....gran moto, grande team e (secondo me) pilota super. era ora che camier salisse su una moto buona
                      sali' sulla Aprilia con Max Biaggi piu' buona di quella....

Comment

Originally posted by kaciaro View Post

sali' sulla Aprilia con Max Biaggi piu' buona di quella....
                        Sembrava l'orso del circo sulla minibici Un gigante sulla moto dei nani
                        sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by bobber View Post

Sembrava l'orso del circo sulla minibici Un gigante sulla moto dei nani
                          La Ducati è più grossa dell'Aprilia di 10 anni fa? E poi….
                          Sulla V4 ha dimostrato di trovarsi molto bene Bautista con i suoi 168 cm. mentre Davies (185 cm) faticava, quindi via Bautista e dentro Redding (186 cm) e Camier (190 cm),

Ovviamente il valore del pilota non si misura in cm…...però Rea non è certo 190 cm.

Comment

Working...
                          X