Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WorldSBK - Race 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WorldSBK - Race 1



    arrivo in volata a 4

  • Font Size
    #2
    Bella gara; Rea mi ? sembrato stranamente ed inutilmente sopra le righe visto che era la prima gara del mondiale, non l?ultima.
    In casa Yamaha avranno un bel da fare nel gestire due piloti velocissimi che ambiscono alla vittoria...
    Redding ha fatto un bel debutto e promette bene; Davies non pervenuto.

    Ci sono 3 moto molto competitive e la Honda ? gi? molto vicina.
    Bautista ha fatto una gran rimonta nonostante fosse acciaccato causa caduta nelle prove.

    Mi pare che quest?anno Bmw abbia un gran motore e se Sykes riesce a gestire l?usura delle gomme se la potr? giocare.

    Non vedo l?ora di guardare gara2

    Comment


    • Font Size
      #3
      gara sorprendente secondo me per 2 cose:
      1)kawasaki almeno in questa pista ? ancora moto da battere.dopo 2/3 di gara ? quella che ne ha di pi?.

      2)rea oggi fuori standard.che voleva fare?imperativo ea non marcare zero alla prima gara,lui ci ? riuscito.per fortuna indenne.viste come sono andate le cose poteva addirittura riprendere i primi,con calma!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma Rea cosa ha combinato? Tutti a lodarlo e lui su stende alla prima gara?... PI ha sempre regalato gare con trenini, persino in motogp. HONDA praticante ? gi? l?... RAZLA nuova stellina ormai conclamata, se far? molte gare cos? durante anno lo vedo in rampa di lancio per altro. Aspetto le 14.00 con ansia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiotrb View Post
          Ma Rea cosa ha combinato? Tutti a lodarlo e lui su stende alla prima gara?... PI ha sempre regalato gare con trenini, persino in motogp. HONDA praticante ? gi? l?... RAZLA nuova stellina ormai conclamata, se far? molte gare cos? durante anno lo vedo in rampa di lancio per altro. Aspetto le 14.00 con ansia
          Rea ha subito un duro attacco da Sykes al primo giro che l ha mandato per campi, rientrato ultimo a 8 sec dall ultimo si ? messo a tirare, prendeva 1 sec al giro ai primi, poi un giro ha affrontato una curva un po' fuori traiettoria ed ha perso l anteriore. Poteva evitarselo, sarebbe arrivato con i primi.
          Sykes il solito, parte a cannone e poi finisce le gomme.
          Per il resto ? stata bella, ducati ha spuntato il 3 posto per il motore, non ha vinto come l anno scorso.


          Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gran bella gara. In quattro in lotta per vincere fino all'ultimo metro.

            Razga quest'anno sar? il principale antagonista di Rea.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz.. io non ho visto nulla... dove me la rivedo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Azz.. io non ho visto nulla... dove me la rivedo?
                Oggi alle 14 TV8 , oppure Sky probabilmente avr? repliche anche prima non ho guardato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come inizio dell'anno direi che non c'? male eh.
                  Bella gara dall'esito non scontato.
                  Me so' divertito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Azz.. io non ho visto nulla... dove me la rivedo?
                    su youtube c'? la gara completa con commento inglese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Black999 View Post
                      Rea ha subito un duro attacco da Sykes al primo giro che l ha mandato per campi, rientrato ultimo a 8 sec dall ultimo si ? messo a tirare, prendeva 1 sec al giro ai primi, poi un giro ha affrontato una curva un po' fuori traiettoria ed ha perso l anteriore. Poteva evitarselo, sarebbe arrivato con i primi.
                      Sykes il solito, parte a cannone e poi finisce le gomme.
                      Per il resto ? stata bella, ducati ha spuntato il 3 posto per il motore, non ha vinto come l anno scorso.


                      Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
                      A me ? parso che non ci sia stato contatto e che Rea si sia trovato fuori sella per un principio di high side e che quindi sia andato per campi come conseguenza.

                      Hai trovato qualche immagine/commento dei piloti relativo all'accaduto?
                      Last edited by gluca; 29-02-20, 07:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ammaza Davies conosce la moto conosce la pista....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ammaza Davies conosce la moto conosce la pista....
                          Davvero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bel debutto di Honda! C.azzo finalmente le ho viste inquadrate bravi sia Haslam che Bau...speriamo crescano ancora...comunque Il cbr viaggia di brutto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh ma di Lowes non diciamo niente??? Che sorpassi ha fatto? A met? gara sembrava avesse gi? il posteriore alla frutta per come si muoveva e invece ? stato un grande! Davvero bravo, mi ? proprio piaciuto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X