Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi 'sta HONDA SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Sinceramente me la aspettavo gi? subito forte ed ho visto linee un pelo pi? larghe rispetto alla concorrenza da entrambi i piloti per? ? solo l'inizio.
    Pure ducati con Bau era all'inizio e ha tritato tutti per mezzo campionato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Pure ducati con Bau era all'inizio e ha tritato tutti per mezzo campionato
      Non ti seguo,perdonami ma non ho capito perch? vedo 2 realt? diverse....limite mio.....Comunque se vogliono veramente vincere in Honda devono lavorare un bel po' (senza contare che Cionny oggi ? stato sfortunato se no il distacco aumentava)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Non ti seguo,perdonami ma non ho capito perch? vedo 2 realt? diverse....limite mio.....Comunque se vogliono veramente vincere in Honda devono lavorare un bel po' (senza contare che Cionny oggi ? stato sfortunato se no il distacco aumentava)
        Che honda quest'anno ha portato una nuova moto e 2 piloti con esperienza. Ducati lo scorso anno ha vinto con nuova moto e pilota senza esperienza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Che honda quest'anno ha portato una nuova moto e 2 piloti con esperienza. Ducati lo scorso anno ha vinto con nuova moto e pilota senza esperienza
          Un pilota con esperienza...il Bau ? solo al secondo anno in sbk e un 4L quattro tempi non l?ha mai portato...quale esperienza ha? E comunque anche oggi Bau ha dimostrato che ? un gran manico...prove sottotono, volo pazzesco in superpole, moto distrutta e in gara ? comunque arrivato a ridosso di Haslam che alcuni sostengono lo abbia (sempre) pettinato...a paragone a Davies han fatto la messa in piega con shampoo e permanente e per la cronaca il gallese ? dietro ad entrambe le Honda al debutto...pettinato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            Un pilota con esperienza...il Bau ? solo al secondo anno in sbk e un 4L quattro tempi non l?ha mai portato...quale esperienza ha? E comunque anche oggi Bau ha dimostrato che ? un gran manico...prove sottotono, volo pazzesco in superpole, moto distrutta e in gara ? comunque arrivato a ridosso di Haslam che alcuni sostengono lo abbia (sempre) pettinato...a paragone a Davies han fatto la messa in piega con shampoo e permanente e per la cronaca il gallese ? dietro ad entrambe le Honda al debutto...pettinato
            Penso non ci sia altro da aggiungere
            X me il debutto ? da considerare positivo,
            Considerando che la moto ? tutta nuova, un po' di sviluppo ? normale che vada fatto,
            ?????? non si poteva certo pensare che cominciassero con una doppietta contro Kawa ducati e Yamaha con lo sviluppo che hanno sulle loro moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

              Un pilota con esperienza...il Bau ? solo al secondo anno in sbk e un 4L quattro tempi non l?ha mai portato...quale esperienza ha? E comunque anche oggi Bau ha dimostrato che ? un gran manico...prove sottotono, volo pazzesco in superpole, moto distrutta e in gara ? comunque arrivato a ridosso di Haslam che alcuni sostengono lo abbia (sempre) pettinato...a paragone a Davies han fatto la messa in piega con shampoo e permanente e per la cronaca il gallese ? dietro ad entrambe le Honda al debutto...pettinato
              Bautista lo scorso anno che esperienza aveva con la panigale v4, con le gomme e col mondo della sbk?
              Davies chi? Perch? corre ancora?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ce n??...Bau ? questo...speriamo che in gara due riesca a stare in piedi ed entrare nei dieci...sempre che non si sia fatto ancora pi? male...cmq che fatica oh, peccato per Leon che ? stato centrato alla prima staccata da Davies altrimenti penso avrebbe fatto meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sicuramente la Honda migliore degli ultimi anni ma ancora lontana dalla vittoria. Oggi il Bau si ? difeso bene. Vedremo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me la prima ha deluso. Anzi, credo che Philip Island abbia aiutato. In Europa la situazione cambier? in peggio. In gara 2 la Cbr di Bautista pareva un cavallo imbizzarrito. Saranno indietro di elettronica? sar? il motore troppo appuntito? O entrambe le cose?

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Da Quando le Curve Larghe dipendono da ELE e Motore

                      Cmq MM93 ha detto che la CBR ? favolosa, visto che pure in MotoGP ha fatto fare una cacca
                      basta fare 1+1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Da Quando le Curve Larghe dipendono da ELE e Motore

                        Cmq MM93 ha detto che la CBR ? favolosa, visto che pure in MotoGP ha fatto fare una cacca
                        basta fare 1+1
                        Molla sai leggere? Ho scritto che il tracciato ha aiutato la Cbr e che in Europa far? peggio.

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ... Sta honda ha comunque un motore pazzesco che come potenza max pu? vedersela con il d16 stradale. Qui lui e davies hanno toccato i 330 chiss? a Barcellona e qatar. Se sistemano il tutto saranno una bella bega per tutti, se ti svermiciano sempre in rettilineo, Redding compreso, e poi devi recuperare nelle curve.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Per me la fate troppo tragica! La Ducati ? passata dall?essere un aereo a stare dietro a Kawa e Yamaha in una pista dove lo scorso anno dava 10 secondi a tutti! Lasciamo poi stare Lucio che della Honda parla solo bene...lui passa dal dire che ? la motomoglioredelmondo con cui ci vince pure mio nonno al dire che ? un cesso...ha la stessa coerenza del corona virus appena Marc si metter? a vincere dir? le solite minkiate...a me la cbr ? piaciuta...certo il Bau sembrava su un toro ma ? solo la prima gara, l?anno scorso erano 17esimi? 14esimi? Non ricordo ma di sicuro non avevano fatto due sesti posti...un po? di pazienza su...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ah ci? il coerenza virus ?
                              Una bella gnocca +30kg diventa un cesso, se poi come a MM vi piacciono le BBW allora
                              Honda con +30cv doveva almeno essere l? a giocarsela invece gara1 erano Ultimi dei Primi e Primi dei Secondi wow, gara2 stendiamo anche peggio e garaSP stendiamo un velo ...
                              Tutto in gare dove la Pole ? sul 29 ma nessuno tranne Rea scende sotto il 31 per finirle in 32/33 ... praticamente basta pascolare per stare coi primi

                              Ah +CV = +KG di Cagate ... ? una funzione iNNventata da Ducati, che Honda dal 19 ha preso alla lettera, seguendo le richieste di MM ed dei suoi Santi protettori
                              Honda far? cacare tutta la stagione come Ducati, che per? grazie a Redding si salva

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Magari hai ragione chiss?...io spero invece che Honda riesca a migliorare il potenziale c??, imho...comunque in gara2 hanno girato tutti piano quindi che vuoi giudicare? Dico solo che se per te Honda ha fatto cagare (che novit?!) con una moto al debutto totale beh...BMW e Ducati che dovrebbero dire? Certo, Redding ha fatto due podi (terzo) ma qui lo scorso anno Bau fece il vuoto! IL VUOTO! Quindi? Un passo indietro? O ? un caso? Lo scopriremo presto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X