Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati sbk: bautista vs redding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma informati prima di parlare
    disse quello che sa cose che gli umani non possono sapere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post


      Ducati 19 per met? stagione ? stata fuori Regolamento...
      E Kawasaki, Yamaha e BMW non hanno detto nulla, fatto reclamo, niente? Gli andava bene cos??

      Poi ha iniziato a Rompere e Cadere per evitare la Squalifica
      Quante volte ha rotto Bau l'anno scorso? E quando non gli rompevano la moto apposta ci pensava lui a cadere di proposito per portare a termine la missione del week end?


      Forte!

      Comment


      • Font Size
        #33
        L?esercito delle 12 scimmie... ora mancano gli altri 10

        Hanno tolto Giri Motore alla Ducati e li hanno aumentati agli altri ...
        Ducati ha perso competitivit? e a me va benissimo se non credete alla mia storia ...
        Vuol dire che ? talmente cesso di Ciclistica che solo poche centinaia di giri hanno costretto Bau a strafare e stendersi ... suona male -giri = +rotture, ma gli esberti siete voi ...

        Grazie alle decisioni Yamaha ? tornata competitiva ed ha iniziato a lottare con Kawa, ad inizio anno c?era Bau molto poi Rea, poi le Kawa e poi forse delle Yamaha, mentre dopo K e Y erano quasi sempre in lotta.

        Chiederei ai premi NNobel di pensare alle conseguenze di una squalifica Ducati ...
        Cos? neh, anche se la difficolt? per voi ? pensare, provateci

        Comment


        • Font Size
          #34
          Redding campione del mondo l'ha gi? detto qualcuno?

          No?

          Allora Mito non ? intervenuto nel thread.

          Comment


          • Font Size
            #35
            adesso metto molla in ignore list...il mio cervello pu? assimilare solo un piccolo quantitativo di caxxate....dopo mi va in modalit? protezione

            Edit e fuori il secondo in 2 settimane.
            Vediamo se riesco a rendere il forum leggibile.... almeno per me

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per protezione metti un preservativo in testa ... vedrai funziona

              Ne mancano 9

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                L?esercito delle 12 scimmie... ora mancano gli altri 10

                Hanno tolto Giri Motore alla Ducati e li hanno aumentati agli altri ...
                LOL WTF! ? il BoP della SBK.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  adesso metto molla in ignore list...
                  Sei pazzo , ci sono cose al mondo che sanno solo lui ed Espeleta , e il resto delle scimmie deve attendere che si lasci sfuggire qualche piccola briciola.......cos? ti perdi le Rivelazioni : "A Ducati l'anno scorso hanno tolto dei giri".... ma non dirlo in giro a nessuno sssst!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mr.Molla ma in che senso motore irregolare? no perch? ho letto diverse cose in giro sulla questione dei giri e per quanto io sia tifoso kawasaki ritengo sia normale che girassero pi? in alto visto che la moto di serie gira pi? in alto.. quindi esattamente cosa intendi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bulun View Post

                      Sei pazzo , ci sono cose al mondo che sanno solo lui ed Espeleta , e il resto delle scimmie deve attendere che si lasci sfuggire qualche piccola briciola.......cos? ti perdi le Rivelazioni : "A Ducati l'anno scorso hanno tolto dei giri".... ma non dirlo in giro a nessuno sssst!
                      Guarda ti posso dire che da quando ho ficcato 2 o 3 elementi in ignore list sto forum ? diventato uno spettacolo...
                      l'importante ? che non li quotiate altrimenti leggo i loro messaggi

                      E comunque avete letto il bau che ha detto della ducati\redding?
                      Che non ? sorpreso che non abbia vinto quest'anno...visto che li sopra non ce lui

                      Intanto Redding-Bau 0-3

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Guarda ti posso dire che da quando ho ficcato 2 o 3 elementi in ignore list sto forum ? diventato uno spettacolo...
                        l'importante ? che non li quotiate altrimenti leggo i loro messaggi

                        E comunque avete letto il bau che ha detto della ducati\redding?
                        Che non ? sorpreso che non abbia vinto quest'anno...visto che li sopra non ce lui

                        Intanto Redding-Bau 0-3
                        Perch? Redding-bau 0-3 scusa? Forse hai sbagliato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Mr.Molla ma in che senso motore irregolare? no perch? ho letto diverse cose in giro sulla questione dei giri e per quanto io sia tifoso kawasaki ritengo sia normale che girassero pi? in alto visto che la moto di serie gira pi? in alto.. quindi esattamente cosa intendi?
                          Xch? ti vuoi del male figliolo ? ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Guarda ti posso dire che da quando ho ficcato 2 o 3 elementi in ignore list sto forum ? diventato uno spettacolo...
                            l'importante ? che non li quotiate altrimenti leggo i loro messaggi

                            E comunque avete letto il bau che ha detto della ducati\redding?
                            Che non ? sorpreso che non abbia vinto quest'anno...visto che li sopra non ce lui

                            Intanto Redding-Bau 0-3
                            Era l'unico che arrivava dalla MotoGP ed era l'unico che la guidava come una MotoGP, ed era pure l'unico che ci vinceva a raffica prima di cominciare a picchiare i denti x terra
                            Senza le sue 11 vittorie consecutive, avremmo letto una storia completamente diversa fatta di una moto forse un po' ostica
                            Cmq secondo me redding sta facendo bene, onestamente ha fatto 3 gare con la testa cosa che invece non mi sarei certo immaginato, mi aspettavo partisse a testa bassa come un demonio a rischio di stendersi.... Credo che la scorsa stagione di rea sia stata una grande lezione x tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              A me ha deluso per?. Magari non gli piace tantissimo la pista... Per? fra tutti ? parso quello che non ha fatto un caxxo in gara 2
                              X? intanto ? secondo in campionato dietro a mr la lancio facile sul quale farei poco affidamento
                              ovviamente rea ed il turco ci metteranno poco a recuperare ma lui ha cmq dimostrato di essere l? , i conti come sempre si fanno alla fine, il bau sar? anche partito a bomba lo scorso anno ma poi ? deflagrato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tome83 View Post
                                Perch? Redding-bau 0-3 scusa? Forse hai sbagliato
                                Gare vinte da redding = 0
                                Gare vinte da bau = 3

                                il topic parla di risultati in ducati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X