Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogame della SUPERBIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Videogame della SUPERBIKE

    Come mai non lo faranno? Perch? a livello mondo non se la incolla nessuno?

    Di 'sti tempi.. con le minkiate dei VIRTUAL GP avrebbe fatto comodo...

  • Font Size
    #2
    Perch? dopo SBK 2001 tutto il resto sembrerebbe monnezza. Ho avuto tutti i giochi di moto per tutte le piattaforme, nessuno si avvicina neanche lontanamente a SBK 2001, per farti un esempio, ride per PS4 nel confronto con SBK 2001 perde su tutta la linea a quasi 20 anni di distanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Perch? dopo SBK 2001 tutto il resto sembrerebbe monnezza. Ho avuto tutti i giochi di moto per tutte le piattaforme, nessuno si avvicina neanche lontanamente a SBK 2001, per farti un esempio, ride per PS4 nel confronto con SBK 2001 perde su tutta la linea a quasi 20 anni di distanza
      Io gioco poco.... ma MOTO RACER mi pareva pi? realistico di motogp 2020 che ho visto anche oggi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Perch? dopo SBK 2001 tutto il resto sembrerebbe monnezza. Ho avuto tutti i giochi di moto per tutte le piattaforme, nessuno si avvicina neanche lontanamente a SBK 2001, per farti un esempio, ride per PS4 nel confronto con SBK 2001 perde su tutta la linea a quasi 20 anni di distanza
        Spetta.
        Gli sviluppatori sono gli stessi lo sai si?
        Sbk era un gioco di nicchia... Quindi hanmo potuto calcare sulla simulazione.
        Ride deve esser il gran turismo delle moto, quindi un po per tutti. Poi se guardiamo ride 3 ? gi? un altro discorso.
        Fino a un po di anni fa facevano sia il gioco motogp che abk


        Poi ai vede sbk non tira pi?.
        Era bello che c'era la sbk la supersport e la suoerstock

        Comment


        • Font Size
          #5
          ride 3 lo devo prendere, dopo il primo pensavo di lasciar perdere, ma se mi dici che vale la pena lo prendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            ride 3 lo devo prendere, dopo il primo pensavo di lasciar perdere, ma se mi dici che vale la pena lo prendo
            Il 2 ? gi? 2 spanne sopra.
            Il 3 ha il motore grafico nuovo. Per ora ? il migliore della serie

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ricordo ancora un gioco del 98...GP500, in modalit? simulazione era veramente difficile giocarci. ricordo anche che potevi sbloccare la cattivissima NSR500 di Doohan del 94

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                ride 3 lo devo prendere, dopo il primo pensavo di lasciar perdere, ma se mi dici che vale la pena lo prendo
                Ho avuto tutti i RIDE, 1 2 3, personalmente il 3 ha l'engine grafico finalmente moderno, ma come guida ? un passo indietro.
                Ad esempio il posteriore si muove in modo innaturale in frenata, come il controllo in accelerazione ridicolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un passo indietro rispetto al 2?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque oramai non conviene prendere il 3 visto che quest'anno uscir? il 4 (sempre che il covid non abbia rallentato il tutto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto che state a parl? de videogiochi......qualche sito bono pe' compr? 'na console nuova (XboxONEx)?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Visto che state a parl? de videogiochi......qualche sito bono pe' compr? 'na console nuova (XboxONEx)?
                        Ti consiglio di aspettare il prime day estivo o come brazzo si chiama. Mia moglie l' ha regalata al fratello e l'ha pagata pi? di me 2 anni fa!!! (c'? da dire che la sua ? 1TB la mia 500mb). Vedi ilun po su trovaprezzi che esce fuori. Quando l'ha presa lei a meno di 220 con spedizione non si trovava (e parliamo della liscia. La X costa pi?. Ma ? nettamente meglio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque ? un peccato non averlo pi? fatto un videogioco sulla sbk moderna....Ora come ora sarebbe stato bello vedere i suoi piloti sfidarsi in casa come hanno fatto quelli della motogp
                          Brutto o no x me ? stato un diversivo dal lockdown

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ti consiglio di aspettare il prime day estivo o come brazzo si chiama. Mia moglie l' ha regalata al fratello e l'ha pagata pi? di me 2 anni fa!!! (c'? da dire che la sua ? 1TB la mia 500mb). Vedi ilun po su trovaprezzi che esce fuori. Quando l'ha presa lei a meno di 220 con spedizione non si trovava (e parliamo della liscia. La X costa pi?. Ma ? nettamente meglio)
                            La S (1tb) a 220 l'ho trovata....? la X che ? difficilissimo trovare con uno sconto importante.
                            Trovaprezzi ? utile come il gatto pe' ann? a tartufi.
                            Ho letto che i Prime days so' previsti il 13 e 14 luglio,sempre che non vengano spostati causa virus....avoja ancora...e cmq ? ora che faccio Prime....altrimenti niente sconto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post

                              La S (1tb) a 220 l'ho trovata....? la X che ? difficilissimo trovare con uno sconto importante.
                              Trovaprezzi ? utile come il gatto pe' ann? a tartufi.
                              Ho letto che i Prime days so' previsti il 13 e 14 luglio,sempre che non vengano spostati causa virus....avoja ancora...e cmq ? ora che faccio Prime....altrimenti niente sconto.
                              non ? vero,su trovaprezzi bene o male le offerte buone le trovi.
                              Ma ti conviene pigliar eora una X quando prima di natale esce la nuova xbox che sar? un mostro di putenza? (per? si parla di 500?)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X