Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Krummenacher lascia MV Agusta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Te lo ripeto,hanno discusso fin dall'inizio,nn ne vedi il motivo perch? non sapendo i retroscena sembra che si vada d'amore e d'accordo,il covid non ha aiutato entrambi a limare certi attegiamenti e certe richieste,non so nulla in merito alla sicurezza ed affidabilit? della moto,so che cambiano sempre dopo ogni prova durante il weekend di gara l'olio e controllano sempre i dischi della frizione ma non credo sia quello il motivo della pericolosit? della moto,so che ha il cambio duro ed ho immaginato che lui non riesca in certi punti magari a non cambiare bene ma da qua a dire moto pericolosa....x cui non credo che Randy alluda a quello.

    Forse non dovevo dirlo che ho appreso certi particolari ma il mio intento ? fare capire che primo non ? stato un colpo di testa di Krummenacher ma era un rapporto partito male e finito peggio e secondo che (facimente)il cattivone non ? (solo)lui
    AH sicuro... Ma da come si ? posto ha fatto una figura di cacca colossale...
    E poi cosa si aspettava? Se voleva una moto perfettina e a posto doveva restare coi nippo



    ????

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Te lo ripeto,hanno discusso fin dall'inizio,nn ne vedi il motivo perch? non sapendo i retroscena sembra che si vada d'amore e d'accordo,il covid non ha aiutato entrambi a limare certi attegiamenti e certe richieste,non so nulla in merito alla sicurezza ed affidabilit? della moto,so che cambiano sempre dopo ogni prova durante il weekend di gara l'olio e controllano sempre i dischi della frizione ma non credo sia quello il motivo della pericolosit? della moto,so che ha il cambio duro ed ho immaginato che lui non riesca in certi punti magari a non cambiare bene ma da qua a dire moto pericolosa....x cui non credo che Randy alluda a quello.

      Forse non dovevo dirlo che ho appreso certi particolari ma il mio intento ? fare capire che primo non ? stato un colpo di testa di Krummenacher ma era un rapporto partito male e finito peggio e secondo che (facimente)il cattivone non ? (solo)lui
      Bravo a far la spia contro la moto con cui corri

      Comment


      • Font Size
        #93
        Vabb?... m? che come ovvio Barni ha riesumato Melandri...

        Krummenacher che fa?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb?... m? che come ovvio Barni ha riesumato Melandri...

          Krummenacher che fa?
          Pu? andare dallo psicologo intanto

          Comment


          • Font Size
            #95
            Sa gi? che il 2020 lo passer? a casa,il problema sar? trovare una sistemazione x il 2021 dopo questa vicenda e gi? lo scorso anno l'aveva sfangata x il rotto della cuffia.....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Sa gi? che il 2020 lo passer? a casa,il problema sar? trovare una sistemazione x il 2021 dopo questa vicenda e gi? lo scorso anno l'aveva sfangata x il rotto della cuffia.....
              Xanax e terapia e pu? darsi che qualche team di terza fascia lo trova...
              Voglio dire han ripescato pure fenati dopo quel che ha fatto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Te lo ripeto,hanno discusso fin dall'inizio,nn ne vedi il motivo perch? non sapendo i retroscena sembra che si vada d'amore e d'accordo,il covid non ha aiutato entrambi a limare certi attegiamenti e certe richieste,non so nulla in merito alla sicurezza ed affidabilit? della moto,so che cambiano sempre dopo ogni prova durante il weekend di gara l'olio e controllano sempre i dischi della frizione ma non credo sia quello il motivo della pericolosit? della moto,so che ha il cambio duro ed ho immaginato che lui non riesca in certi punti magari a non cambiare bene ma da qua a dire moto pericolosa....x cui non credo che Randy alluda a quello.

                Forse non dovevo dirlo che ho appreso certi particolari ma il mio intento ? fare capire che primo non ? stato un colpo di testa di Krummenacher ma era un rapporto partito male e finito peggio e secondo che (facimente)il cattivone non ? (solo)lui
                vabb? ma in un mondiale ? praticamente normale cambiare olio a ogni turno o quasi

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  pigliate sto caxxo di pasini e via!
                  Tanto il traditore credo che qualche penale debba pagarla no?
                  Ci pagate mattia
                  in MV Non s'? sentito pi? nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    vabb? ma in un mondiale ? praticamente normale cambiare olio a ogni turno o quasi
                    Se ? una jap lo cambi anche una volta volta al giorno x sicurezza...non dopo ogni prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      pigliate sto caxxo di pasini e via!
                      Tanto il traditore credo che qualche penale debba pagarla no?
                      Ci pagate mattia
                      in MV Non s'? sentito pi? nulla.
                      Se era moto2 accettava sicuramente.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Se era moto2 accettava sicuramente.....
                        hahaha io non so manco se l'hanno contattato...ma io fossi in mv ci proverei

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          questo il 28 maggio

                          ?Diventare campione del mondo era il mio obiettivo da quando ho iniziato a correre?. Qualche mese per godersi la vittoria e poi Randy ? pronto ad una nuova sfida con MV Agusta Reparto Corse. Lui ? pronto a scommettere sul potenziale della moto e della squadra e l?obiettivo ? portare al titolo mondiale un marchio storico come MV avrebbe un gusto del tutto particolare. L?inizio a Phillip Island non ? stato fortunato e poi il coronavirus ha bloccato tutto, ma l?entusiasmo e la voglia di vincere di Krummenacher sono rimaste le stesse, cos? come la sua voglia di tornare in pista al pi? presto, per riprendere il discorso interrotto in Australia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Ehhhh 2 mesi son passati e poi sai che se nn 6 politicamente corretto con chi ti fa correrestai a piedi.
                            Last edited by smanettone75; 21-07-20, 09:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Ehhhh 2 mesi son passati e poi sai che se nn 6 politicamente corretto con chi ti fa correrestai a piedi.
                              son passati due mesi ma...sar? stato politicamente corretto questi 2 mesi...ma il risultato ? che ora ? a piedi come se avesse fatto "l'uscita" 2 mesi fa....
                              anzi ora a ridosso delle gare ? ormai troppo tardi per una sistemazione
                              ma possibilit? di riconciliare c ene sono?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Hai ragione Lucio ma a questo punto son affari suoi...oramai lo sa che sta a casa tutto il 2020

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X