Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    susususu, ti ho sempre visto come lottatore e questa ? una dote che non si ha un giorno si ed uno no..... tirala fuori e tornerai piu forte di prima e allora manate di gas e lotta all'ultima staccata, tu sarai sempre li dove ti spetta e noi saremmo sempre davanti alla tv a godere

auguri di una rapida guarigione

Comment

• Font Size
      Se non uccide, fortifica...
      Tieni duro che ti rivogliamo al 110%...

Comment

• Font Size
        Dai che ce la fai, il limite ? solo nella mente.
        Approfitta dello stop per prepararti atleticamente e sentirti megli di spirito... e poi APRI TUTTO!

Comment

• Font Size
          Dai Lucio..vedrai che il riposo non potr? che farti bene

poi son sicura che tornerai in forma meglio di prima

Comment

• Font Size
            tieni duro , non mollare e torna a facci sognare!

Comment

• Font Size
              6 caduto gi? nella polvere, capita aimeh, ma ti rialzerai cavalcando pi? veloce di prima. Non ti abbattere e ricorda che sei un prescelto della velocit?, noi migliaia di persone, con le nostre motociclettine, immensamente lenti rispetto al tuo manico pauroso, daremmo non so cosa per una giornata da Lucio Pedercini, 2 mesi poi ritorni e spacchi, due mesi volano.
              siamo qui per sostenerti, non mollare, MAI!

Comment

• Font Size
                su ragazzi tutti in piedi per il coro forza con la voce....

"NON MOLLARE MAI, NON MOLLARE MAI!!!"

Comment

• Font Size
                  Lucio...non posso che farti un grossissimo in bocca al lupo e augurarti di tornare pi? forte di prima!!!

Comment

• Font Size
                    Lucio, hai fatto molto. La prima volta che ti ho visto era al mugello, tu correvi con la roc yamaha nel mondiale 500 io ero un dei pilotini chiamati dalla federazione... sul rettilineo che effetto che faceva vedersi sverniciare da quel bolide arancione mentre noi tutti in carena viaggiavamo come lumachine....
                    Quattro chiacchiere e per noi eri gi? un mito. Quando ti ho ritrovato l'altro giorno a misano mentre stavo parcheggiando il camper davanti al tuo, ovviamente, non mi hai riconosciuto. Non sai, per?, quanto piacere mi ha fatto scambiare quattro parole con te quattordici anni dopo.... Sono felice che nel mondo delle moto ci siano ancora persone come te, non te ne andrai mai e chiunque ti avr? vicino potr? contare su un pozzo di esperienza e su una grande persona perch? ? questo che sei, non solo un pilota.

Comment

• Font Size
                      lucio, pensa al tuo corpo come a un complesso meccanismo che debba agire in armonia totale per farti andare fortissimo, sfrutta questo tempo senza disperare ma preparando il tuo ritorno, allena tutto il resto, cuore e mente comprese ti siamo vicini.

Comment

• Font Size
                        dai lucio

Comment

• Font Size
                          due mesi per fortificare il corpo e lo spirito? tra due mesi sarai il lucio pi? determinato che avremo mai visto aggredire la pista! in bocca al lupo! tieni duro.

Comment

• Font Size
                            Tieni duro Lucio!!!!!E ricordati.....che Battaini ? a casa a piedi!!!!chiamalo!!!!!ciao e in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                              Strigi i denti Lucio, i minuti sono lunghissimi ma vedrai che due mesi passano in un attimo

poi chi sa dare il gas mica se lo dimentica come si fa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01
                                susususu, ti ho sempre visto come lottatore e questa ? una dote che non si ha un giorno si ed uno no..... tirala fuori e tornerai piu forte di prima e allora manate di gas e lotta all'ultima staccata, tu sarai sempre li dove ti spetta e noi saremmo sempre davanti alla tv a godere

auguri di una rapida guarigione

Comment

X
                                Working...
                                X