Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JEREZ GARA1 WSBK telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gluca View Post

    A sentire i piloti Honda il limite pi? evidente della CBR ? il telaio.
    Durante la telecronaca dicevano che le Honda ufficiali avevano il record nel secondo settore... Ovvero un tratto composto da una sola curva e il resto rettilinei... Quindi direi che a motore sono messi pi? che bene.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by xAllex View Post

      Durante la telecronaca dicevano che le Honda ufficiali avevano il record nel secondo settore....
      nope, comunque a motore sono messi bene.
      Non ho sentito quello che hanno detto, forse intendevano che ? il settore dove perdono meno.
      edit

      ah ecco, si parlava di gara1
      Last edited by Carlito27; 02-08-20, 17:27.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Carlito27 View Post
        nope, comunque a motore sono messi bene.
        Non ho sentito quello che hanno detto, forse intendevano che ? il settore dove perdono meno.
        edit

        ah ecco, si parlava di gara1
        L'hanno detto durante gara2, ma non ho capito se intendevano gara1, prove libere o qualifiche.

        Posso assicurarti che non intendevano il settore dove perdevano meno, ma parlano del motore, una bomba a loro dire, e del fatto che, al contrario, soprattutto Bautista si lamentava che la moto avesse problemi in curva.

        Si dovrebbe spulciare i cronologici per vedere se ? na boiata o meno, ma non ho la voglia che ha di norma Arabykoala...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Bautista ? stato molto esplicito stando a quanto riportato da gpone.com:
          https://www.gpone.com/it/2020/08/02/...ti-di-piu.html

          Comment


          • Font Size
            #125
            Preso da Arabykoalite sono andato a guardarmi tutti i crono... Bautista e stato il migliore nel secondo settore solo in gara1.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Per me il 4L del CBR non ? neanche lontanamente all?altezza del 4V Ducati...mi sa che se la gioca forse con gli altri 4L di Yama e Kawa...voi parlate di velocit? Max ma non ? quello che fa la bont? di un motore...un buon motore deve girare pieno mentre a sentire gli onboard del Bau il motore sembra un 600 strapompato che deve girare altissimo per rendere, in pratica un due tempi io continuo a pensare che se vogliono pareggiare i conti con Ducati devono usare il V4...adesso la menano che hanno un telaio che non va ma temo che i problemi siano anche altri...la Panigale ? su un binario e oggi ha mostrato come sia gentile con le gomme nonostante le temperature folli...e Redding ha tirato dall?inizio...la rossa c?ha un?elettronica da paura che il CBR si sogna...imho...hai voglia a mettere in campo la HRC quando hai una base che non funziona...il Bau ? arrivato a dire che il CBR ? un?ottima moto da strada! Da strada! Ma per le corse, beh...ecco l? meglio lasciar stare...Honda sta prendendo sonori ceffoni e ben gli sta...punto! E lo dico da loro tifoso storico neh...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by fabiotrb View Post

                Le gomme fanno tutto... Le moto 2 che marca montano, sempre Dunlop?
                moto2 dunlop ma qui pirelli....magari le temperature erano pi? alte e questo ha influito, per? mi sembra che sono andati pianino (solo la superpole race han fatto tempi veloci ma non conta)

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Per me il 4L del CBR non ? neanche lontanamente all?altezza del 4V Ducati...mi sa che se la gioca forse con gli altri 4L di Yama e Kawa...voi parlate di velocit? Max ma non ? quello che fa la bont? di un motore...un buon motore deve girare pieno mentre a sentire gli onboard del Bau il motore sembra un 600 strapompato che deve girare altissimo per rendere, in pratica un due tempi io continuo a pensare che se vogliono pareggiare i conti con Ducati devono usare il V4...adesso la menano che hanno un telaio che non va ma temo che i problemi siano anche altri...la Panigale ? su un binario e oggi ha mostrato come sia gentile con le gomme nonostante le temperature folli...e Redding ha tirato dall?inizio...la rossa c?ha un?elettronica da paura che il CBR si sogna...imho...hai voglia a mettere in campo la HRC quando hai una base che non funziona...il Bau ? arrivato a dire che il CBR ? un?ottima moto da strada! Da strada! Ma per le corse, beh...ecco l? meglio lasciar stare...Honda sta prendendo sonori ceffoni e ben gli sta...punto! E lo dico da loro tifoso storico neh...
                  Pure a Bautista sta bene

                  PS al netto di tutto credo che bau sia pi? forte di redding

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X