Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi e Aruba pare fatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Al posto del dovi han preso un giovane promettente (bagnaia)
    al posto di davies han preso un giovane promettente (rinaldi).

    Se tanto devi arrivare secondo tutti gli anni (sia di la che di qua) visto che ogni classe ha il suo D.io (Marquez e Rea)...tantovale spendere meno
    Non fa una grinza il ragionamento in effetti... Che poi questo anno il campionato sulla carta non ? ancora perso ne di qua ne tanto meno di l? ????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabiotrb View Post

      Non fa una grinza il ragionamento in effetti... Che poi questo anno il campionato sulla carta non ? ancora perso ne di qua ne tanto meno di l? ????
      In sbk a meno che Rea non salti qualche gara la vedo molto dura
      In motogp....conta che oltre a dovizioso ancora c'? miller (che senza visiera sfigata e motore rotto)sarebbe ,a mio avviso la con quartarar?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Un'offerta fatta per liberarsene o per tenerlo a prezzo di saldo. Probabilmente ducati credo che in SBK sia pieno di piloti migliori di lui e che costano pure meno, esattamente come hanno ragionato con Dovizioso.

        Per me hanno fatto semplicemente l'ennesima cagata dettata dai soldi, dopo anni di rubinetti aperti, vedremo col tempo
        In ducati si stavano ancora spugnettando per quella unica vittoria di Rinaldi manco fosse il nuovo Bautista... eh niente non ci hanno capito pi? nulla... nulla di nuovo in ducati
        Tempo due anni e lo sostituiscono con un altro, ovviamente preso al negozio dei 99 cent

        Comment


        • Font Size
          #19
          in sbk a meno di qualche miracolo c'? da pensare al 2021 per ducati....
          cio?,o rea non si presenta per covid19 (e redding dovrebbe vincerle tutte o quasi),altrimenti non vedo come in 3 gare non riesca a fare 4 punti o forse 3 perch? non ricordo il n? di vittorie tra i due.
          io cmq sono ateo,perci? pu? darsi che redding non si presenta domani per covid!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            In ducati si stavano ancora spugnettando per quella unica vittoria di Rinaldi manco fosse il nuovo Bautista... eh niente non ci hanno capito pi? nulla... nulla di nuovo in ducati
            Tempo due anni e lo sostituiscono con un altro, ovviamente preso al negozio dei 99 cent
            Io vedo tanto cinismo, poca riconoscenza ma soprattutto valutazioni fatte con impulsivit? e sull'onda di entusiasmi.
            Alla fine parliamo di uno dei pochi "buoni" della SBK, un gran talento che ha dato tanto e da ancora tanto.
            Un anno e mezzo di difficolt? non sono accettabili dopo tutte le vittorie passate, la moto per loro ? perfetta e bisogna vincere subito, Rinaldi ? promettente ma un altro anno in satellite gli avrebbe fatto bene per non bruciarsi.

            Ma dove vuole andare una squadra che guarda al massimo risparmio sullo stipendio? Quanti Davies pagavano con i 13 milioni di Lorenzo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post
              Io vedo tanto cinismo, poca riconoscenza ma soprattutto valutazioni fatte con impulsivit? e sull'onda di entusiasmi.
              Alla fine parliamo di uno dei pochi "buoni" della SBK, un gran talento che ha dato tanto e da ancora tanto.
              Un anno e mezzo di difficolt? non sono accettabili dopo tutte le vittorie passate, la moto per loro ? perfetta e bisogna vincere subito, Rinaldi ? promettente ma un altro anno in satellite gli avrebbe fatto bene per non bruciarsi.

              Ma dove vuole andare una squadra che guarda al massimo risparmio sullo stipendio? Quanti Davies pagavano con i 13 milioni di Lorenzo?
              Ma cristo santo
              Arriva bautista...moto\piste\gomme sconosciute e lo umilia (pe run po' umilia pure rea)
              Arriva Redding....piste e gomme nuove ...e gli arriva davanti in classifica e ottiene 5 vittorie contro 1 ed ? molto avanti in classifica
              Rinaldi con una moto vecchia e team scarso e meno esperienza ha vinto una gara pure lui
              Ho tifato tantissimo per chaz....ma le sue belle caxxate le ha fatte pure lui...ora ? arrivato il momento di cambiare...visto che sostituisci quella che ? la seconda guida da due anni ad oggi,non la vedo cos? grave

              Che poi la gestione sbk ? diversa dalla motogp. Han fatto una moto nuova pensi sia stato gratis?
              A mio avviso sarebbe costato meno prendere Rea e metterlo in motogp con moto buona

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                A mio avviso sarebbe costato meno prendere Rea e metterlo in motogp con moto buona
                E come faceva ducati a mandarlo in motogp su una Honda o su una Yamaha factory?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ma cristo santo
                  Arriva bautista...moto\piste\gomme sconosciute e lo umilia (pe run po' umilia pure rea)
                  Arriva Redding....piste e gomme nuove ...e gli arriva davanti in classifica e ottiene 5 vittorie contro 1 ed ? molto avanti in classifica
                  Rinaldi con una moto vecchia e team scarso e meno esperienza ha vinto una gara pure lui
                  Ho tifato tantissimo per chaz....ma le sue belle caxxate le ha fatte pure lui...ora ? arrivato il momento di cambiare...visto che sostituisci quella che ? la seconda guida da due anni ad oggi,non la vedo cos? grave

                  Che poi la gestione sbk ? diversa dalla motogp. Han fatto una moto nuova pensi sia stato gratis?
                  A mio avviso sarebbe costato meno prendere Rea e metterlo in motogp con moto buona
                  Probabilmente sono io che non riesco ad essere obiettivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Probabilmente sono io che non riesco ad essere obiettivo
                    eh si

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      eh si
                      Mi sono affezionato al pilota e allo stile di guida

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche a me davies piace tantissimo e quest'anno sto rivedendo il chaz che avevo visto sul v2 , grintoso, aggressivo e con un buon feeling sulla moto....mi dispiace che vada via, per? non si pu? dire che ducati non abbia creduto in lui o che sia "irriconoscente" ; ? anche giusto che sia cos?! altrimenti ci sarebbe ancora Agostini in griglia.....largo ai giovani

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Mi sono affezionato al pilota e allo stile di guida
                          comunque come ho gi? scritto nel topic apposito niente honda...rischia davvero di far eocme il dovi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            comunque come ho gi? scritto nel topic apposito niente honda...rischia davvero di far eocme il dovi...
                            Solo che a differenza del dovi chaz sta andando forte adesso, un anno fermo ? una mazzata incredibile e ingiusta. Non voglio credere che rester? senza moto dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Solo che a differenza del dovi chaz sta andando forte adesso, un anno fermo ? una mazzata incredibile e ingiusta. Non voglio credere che rester? senza moto dai
                              Solo che il Dovi a differenza di Chaz si sta ancora giocando il mondiale
                              Ch epoi forte...
                              ultime 6 manches
                              3-4-1
                              4-5-3

                              benino diciamo...ma non di pi?.
                              Con quella moto han da fare podio in tutte le gare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Be dai allora con rinaldi si prospetta un 2021 ricco di podi no? Anzi di vittorie, per i podi andava bene anche quel brocco di Davies no? Fortuna che ora hanno un fenomeno come Rinaldi, fortunelli in Ducati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X